PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Argomenti principali
 Sicurezza
 volare stanchi
 New Topic  Reply to Topic
Author Previous Topic Topic Next Topic  

giorep
Pulcino

Italy
16 Posts

Posted - 29/07/2012 :  21:18:05  Show Profile  Reply with Quote
oggi per la prima volta sono arrivato al club svogliato;
ho lavorato ieri sera fino a tardi rincasando alle 2;
tra le 9.30 e le 10 sono arrivato al club per convalidare il verbale del guadagno di quota di 3000mt fatto la scorsa settimana
all'inizio non mi era neppure passato per la testa di volare
poi vedo la gente schierare e decollare e mi dico "perchč lasciare il fido BM sotto le copertine mentre potrebbe volare..."
cosė schiero in fondo a tutti e verso le 13.00 decollo
un vero calvario la stanchezza si fa sentire e sono svogliato, non ho la solita voglia di "combattere" per tirarmi sų e dopo un'oretta e mezzo di saliscendi mi porto verso il campo; qui faccio la ca.....ta
vistomi basso di ritorno verso Varese pur di non chiamare un lungo finale mi vado in pratica ad infognare in mezzo ai collinozzi che mi separano dal campo, per fortuna solo un mezzo spavento, riesco a girare il collinozzo e ad atterrare senza problemi

morale della favola : non mi sentivo di volare, pur di non rimanere in terra sono partito giusto per giustificare il fatto di essere arrivato fin da Milano, risultato: stress e la sensazione di essere un fesso che ha avuto fortuna a non far guai

alla fine ho pagato dazio danneggiando leggermente nello smontaggio la zona della fusoliera dove si infilano i longheroni (tra le altre cose lo volavo anche perchč mi ero detto "cosė dopo lo smonto e lo metto nel carrello; con le grandinate non mi fido a lasciarlo fuori con le copertine...")

altre volte in cui mi sentivo sottotono o stanco mi sono fatto dei bellissimi voli in biposto dove, con i miei compagni, ci si divideva il pilotaggio e si condivideva le decisioni sul percorso da seguire

stavolta ho fatto la fesseria di andar su da solo

AlbertOne
Pterodattilo

Guatemala
2925 Posts

Posted - 30/07/2012 :  08:38:55  Show Profile  Visit AlbertOne's Homepage  Reply with Quote
Ciao Giovanni, ottima considerazione quella che hai fatto.
Ciao Alberto
Go to Top of Page

KarmaGianni
Aquilotto

Italy
283 Posts

Posted - 30/07/2012 :  12:10:08  Show Profile  Visit KarmaGianni's Homepage  Reply with Quote
Non credo che il danno alla fusoliera sia colpa tua, e nemmeno mia o del Niculāss che eravamo lė con te a smontare. Bisogna capire bene cosa č successo e perchč tolta la spina le ali si siano "afflosciate" al suolo. Forse invece č stata una fortuna che sia successo ieri sera! Un controllo col Fabio e vediamo di capire qualcosa. Magari lo porto io a vedere cosa č successo e poi ti faccio uno squillo.

La prossima volta salta su un K21 e vai a trovare la sciųra a Gavirate!! Magari uno dei "culi di piombo" smezza una scheda con te...
Ciao Giuanėn Pipetta!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
Jump To:
PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.14 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy