Tellurico
Pterodattilo
Italy
6040 Posts |
Posted - 28/05/2010 : 18:54:07
|
Da diversi anni leader nel mercato delle coperture per proteggere dal sole (e dalle intemperie) autoveicoli e aeromobili, Euromet.it non considera più il soleun nemico da combattere ma soprattutto un amico da utilizzare al meglio. Come?
Euromet.it, sensibile all’innovazione e alla praticità tecnica dei propri prodotti e alle esigenze economiche dei propri Clienti , presenta ai propri Clienti e nella pubblicità gli hangar con copertura fotovoltaica. Si tratta in sostanza di trasformare una spesa (acquisto dell’hangar) in un investimento : infatti il costo del complesso ‘hangar + impianto fotovoltaico’ diventa un investimento in grado di produrre non solo energia ma soprattutto interesse economico ! Il capitale investito (in caso di disponibilità di liquido da parte dell’investitore) o finanziato (tramite Istituti bancari che finanziano con soddisfazione gli impianti fotovoltaici) rende, secondo le zone, da 2,4 volte (Nord Italia) a 3 volte e oltre (Sud Italia) il capitale investito, ivi compreso il costo dell’hangar, nell’arco del periodo di incentivazione! (NB: nella valutazione degli indici sopra indicati non si sono conteggiati i proventi dalla vendita dell’energia e dall’affitto dello spazio hangar, che costituiscono ulteriore plusvalenza dell’hangar fotovoltaico)
Euromet.it è pioniera nel portare a conoscenza anche l’investitore aeronautico italiano (sia egli professionale o appassionato) dell’ opportunità offerta dall’incentivazione degli impianti fotovoltaici (prevista anche in Italia da alcuni anni tramite l’erogazione di sensibili contributi sulla produzione di energia elettrica “pulita” da parte del GSE per un periodo di 20 anni), che rende interessante, dal punto di vista non solo ecologico ma soprattutto economico, l’investimento per l’installazione di un hangar.
L’opportunità offerta dall’incentivazione del fotovoltaico rende possibile un’ulteriore conveniente proposta per l’acquisto degli hangar aeronautici: la possibilità di offrire in locazione la cessione della superficie della copertura percependo un consistente affitto dall’investitore che installa il proprio impianto fotovoltaico sull’hangar. In particolare esistono investitori “terzi” che, a fronte della possibilità di accedere ai consistenti incentivi del GSE per venti anni, sono disposti a pagare l’affitto per l’utilizzo della copertura, garantendo quindi un ulteriore introito al proprietario dell’hangar in aggiunta a quello derivante dalla specifica attività di utilizzo dell’hangar stesso.
Euromet.it è a disposizione per esaminare caso per caso la fattibilità delle proposte sopra indicate , con l’obiettivo di fare diventare la vostra necessità di un nuovo hangar un motivo di investimento e non di spesa! |
Giuliano |
Edited by - Tellurico on 28/05/2010 18:54:56 |
|
|