PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Area voli
 Allievi scuola
 eccone un altro!
 New Topic  Reply to Topic
Author Previous Topic Topic Next Topic  

eolo1001
Pulcino

Italy
36 Posts

Posted - 28/10/2008 :  23:19:42  Show Profile  Click to see eolo1001's MSN Messenger address  Reply with Quote
sono passati un bel po' di mesi da quando ho fatto il mio primo intervento su questo fantastico forum, chiedendo notizie sulla visita medica:

beh volevo solo informarvi che l'ho passata settimana scorsa e quindi sono entrato finalmente tra il gruppo degli allievi di Alzate!!!

ho gia avuto modo di conoscere alcuni assidui frequentatori, primo tra tutti Cappelleti, col quale ho fatto il mio primo volo in aliante, poi Danilo, Giuliano, Olindo, Marco, ma prima che imparerò il nome di tutti passeranno secoli credo....

mi presento:
mi chiamo Lorenzo Fornari, 23 anni tra un mesetto, abito a Brivio, studente in ing. Aerospaziale (mi laureo a marzo, mi manca 1 esame.....).
Nel frattempo lavoro in Miniliner, compagnia che opera Fokker 27 e Fokker 50 cargo a Orio al Serio, dove sono in ufficio tecnico e mi occupo di Reliability/programma di manutenzione/continuous airworthiness....

Sono patito di Vespa e in generale moto e auto d'epoca, se al sabato vedrete una Vespa 50 verde mela nel parcheggio dietro la segreteria è la mia...

non vedo l'ora di iniziare finalmente con il corso, a proposito ci vediamo sabato per la presentazione!

ciao a tutti!!!!

Anche un orologio fermo ha ragione due volte al giorno...

Tellurico
Pterodattilo

Italy
6040 Posts

Posted - 28/10/2008 :  23:57:52  Show Profile  Visit Tellurico's Homepage  Reply with Quote
Complimenti e in bocca al lupo!

Giuliano
Go to Top of Page

aviocruz
Aquila imperiale

Italy
437 Posts

Posted - 29/10/2008 :  08:58:23  Show Profile  Visit aviocruz's Homepage  Reply with Quote
Benvenuto!
Cruz

Go to Top of Page

AlbertOne
Pterodattilo

Guatemala
2925 Posts

Posted - 29/10/2008 :  09:19:53  Show Profile  Visit AlbertOne's Homepage  Reply with Quote
Grande!
benvenuto tra gli Alzatesi!
ma soprattutto tra quelli che volano in silenzio!!

Ci conosceremo ad Alzate presto!


mmmm ma non è che fai piovere??? :-)
Go to Top of Page

eolo1001
Pulcino

Italy
36 Posts

Posted - 29/10/2008 :  10:47:22  Show Profile  Click to see eolo1001's MSN Messenger address  Reply with Quote
hehehe ci ho pensato anche io, cmq tranquillo non è colpa mia!

Anche un orologio fermo ha ragione due volte al giorno...
Go to Top of Page

michele
Pterodattilo

Italy
4917 Posts

Posted - 29/10/2008 :  16:35:38  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti Lorenzo, ci vediamo sabato!

Michele Borghi
AVL - http://www.avl.it

Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te. [Legge di Murray]
Go to Top of Page

Kappe
Pterodattilo

Italy
2095 Posts

Posted - 30/10/2008 :  21:16:16  Show Profile  Visit Kappe's Homepage  Click to see Kappe's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grande Lorenzo!!!
Ottimo!
...visto?
Visita passata!!!

E ora...sotto con il corso!
Mi raccomando, sabato l'apertura ufficiale!
Con anche l'intervento del comandante Walter Villa, pilota Alitalia e papa' del nostro giovanissimo neo-pilota Massimiliano!
Ulteriori info qui, sul nostro sito:

http://www.avl.it/?p=327

....e mi raccomando!
Non lasciare la Super Vespa nel piazzale sopra la Segreteria!
Attraversa tutto il parcheggio "superiore" e scendi in quello riservato ai soci, dietro la club-house.
Li', vicino alla siepe.....c'e' apposito parcheggio che....qualcuno ha preparato apposta per le 2 ruote!!

Non ci credi?
Ecco le foto, con le fasi di preparazione della zona dove poi abbiamo piazzato delle belle piastrellone per non far "affondare" i cavalletti nel terreno!

http://www.avl.it/?p=38



A sabato!!!

Edited by - Kappe on 30/10/2008 21:17:55
Go to Top of Page

paolo
Falchetto

Italy
145 Posts

Posted - 03/11/2008 :  21:27:11  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto e divertiti con le ali lunghe.

Paolo AVL U2
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
Jump To:
PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.19 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy