Author |
Topic  |
|
bernie
Pulcino

65 Posts |
Posted - 15/11/2007 : 13:15:58
|
Vorrei portare a conoscenza di chi di voi già non lo è che l'aeroporto di rieti è chiuso da NOTAM da ormai più di un mese, e che ancora non è possibile sapere se e quando riaprirà, senza contare che 2 aeroclub e un'officina aeronautica sono praticamente senza lavoro. Il NOTAM esclude gli ala rotante, quindi la forestale può tranquillamente continuare ad usare l'aeroporto con la supervisione del locale ente radio gestito da enav. La chiusura è avvenuta a causa di un verbale dei vigili del fuoco di rieti che sono intervenuti quest'estate durante le gare di volo a vela, che constatavano le inefficienze del mezzo antincendio aeroportuale, ma nonostante le successive ispezioni, ancora non si vede luce. In questo bel frangente, arrivano voci che qualche politico locale, dopo aver raccolto le firme dell'80% (no dico 80) della popolazione locale, è inviperita dopo l'esclusione del sito sabino dalla lista per l'apertura del terzo polo laziale. Fate un po voi..... |
|
alegalli
Aquila imperiale

Italy
431 Posts |
Posted - 15/11/2007 : 13:33:40
|
Che ci racconti KAPPE? |
 |
|
michele
Pterodattilo

Italy
4917 Posts |
Posted - 15/11/2007 : 14:29:25
|
Abbiamo letto in lista, brutta storia! |
Michele Borghi AVL - http://www.avl.it
Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te. [Legge di Murray] |
 |
|
Kappe
Pterodattilo

Italy
2095 Posts |
Posted - 15/11/2007 : 19:05:52
|
quote: Originally posted by alegalli
Che ci racconti KAPPE?
Io?????
Mica sono io il POLITICO LOCALE!!!!
Che vuoi che ti racconti??? Incrociamo le dita...per il nostro fantastico POLO DEL VOLO A VELA!!!!!!
|
 |
|
bernie
Pulcino

65 Posts |
Posted - 18/11/2007 : 02:11:50
|
DA RIETI
DA DOMANI DOMENICA 18-11-07 L'AEROPORTO DI RIETI E' RIAPERTO IL PROBLEMA ANTINCENDIO E' STATO RISOLTO SI SEGUITA A LAVORARE AFFINCHE' QUESTO PSICODRAMMA, ALMENO QUESTO, SIA RISOLTO UNA VOLTA PER TUTTE
CORDIALI SALUTI A TUTTI
IGINO M. COGGI V /PRES AECVV
|
 |
|
instabile
Pterodattilo

Italy
1374 Posts |
Posted - 18/11/2007 : 14:58:03
|
GRAN BELLA NOTIZIA, EVVIVA!!!!! |
Instabile, AVL Alzate -Che la GLOCK sia sempre con me e con il mio spirito.Amen- |
 |
|
bernie
Pulcino

65 Posts |
Posted - 20/11/2007 : 16:54:57
|
Certo, peccato che a causa degli ingenti costi di gestione di 3 vigili del fuoco, per il momento il club riapre solo per i weekend. |
 |
|
Kappe
Pterodattilo

Italy
2095 Posts |
Posted - 20/11/2007 : 19:14:31
|
...mi raccomando.... Dall'08 al 14 giugno 2008...aperto ...anche di NOTTE!!!
       |
 |
|
bernie
Pulcino

65 Posts |
Posted - 22/11/2007 : 00:24:07
|
negli stage dei prossimi anni verrà conteggiata la quota antincendio, e per miracolo va tutto a posto..... non che il toscanaccio possa fare tutto da solo, anzi ha fatto molto in questi anni di vacche ossa e ossa, ma vi pare che il centrale possa volare con un dr400 prestato da terni in sede stabile, e con la gentile concessione di altri club a rotazione????? Questo Weekend chiedo a Carla se lei è a conoscenza di risvolti sul tema attività del centrale e quant'altro, mentre ai primi di dicembre si terrà la riunione dell'aeroclub di rieti. |
 |
|
|
Topic  |
|