PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Area tecnica
 PostFrontal Aircraft Housing
 Aircraft Housing con Euromet
 New Topic  Reply to Topic
Author  Topic   

Tellurico
Pterodattilo

Italy
6040 Posts

Posted - 28/05/2010 :  18:53:55  Show Profile  Visit Tellurico's Homepage  Reply with Quote
Torna operativa la sezione PostFrontal Aircraft Housing grazie alla nuova collaborazione con Euromet, ditta specializzata in hangar e coperture di vario genere che utilizzano anche sistemi ad energia rinnovabile per realizzare strutture che rappresentano un vero e proprio investimento che nel tempo non solo si ripaga da solo ma addirittura produce del reddito!

Per tutte le informazioni CLICCARE QUI.

Giuliano

Tellurico
Pterodattilo

Italy
6040 Posts

Posted - 28/05/2010 :  18:54:07  Show Profile  Visit Tellurico's Homepage  Reply with Quote



Da diversi anni leader nel mercato delle coperture per proteggere dal sole (e dalle intemperie) autoveicoli e aeromobili, Euromet.it non considera più il soleun nemico da combattere ma soprattutto un amico da utilizzare al meglio. Come?

Euromet.it, sensibile all’innovazione e alla praticità tecnica dei propri prodotti e alle esigenze economiche dei propri Clienti , presenta ai propri Clienti e nella pubblicità gli hangar con copertura fotovoltaica.
Si tratta in sostanza di trasformare una spesa (acquisto dell’hangar) in un investimento : infatti il costo del complesso ‘hangar + impianto fotovoltaico’ diventa un investimento in grado di produrre non solo energia ma soprattutto interesse economico ! Il capitale investito (in caso di disponibilità di liquido da parte dell’investitore) o finanziato (tramite Istituti bancari che finanziano con soddisfazione gli impianti fotovoltaici) rende, secondo le zone, da 2,4 volte (Nord Italia) a 3 volte e oltre (Sud Italia) il capitale investito, ivi compreso il costo dell’hangar, nell’arco del periodo di incentivazione! (NB: nella valutazione degli indici sopra indicati non si sono conteggiati i proventi dalla vendita dell’energia e dall’affitto dello spazio hangar, che costituiscono ulteriore plusvalenza dell’hangar fotovoltaico)

Euromet.it è pioniera nel portare a conoscenza anche l’investitore aeronautico italiano (sia egli professionale o appassionato) dell’ opportunità offerta dall’incentivazione degli impianti fotovoltaici (prevista anche in Italia da alcuni anni tramite l’erogazione di sensibili contributi sulla produzione di energia elettrica “pulita” da parte del GSE per un periodo di 20 anni), che rende interessante, dal punto di vista non solo ecologico ma soprattutto economico, l’investimento per l’installazione di un hangar.

L’opportunità offerta dall’incentivazione del fotovoltaico rende possibile un’ulteriore conveniente proposta per l’acquisto degli hangar aeronautici: la possibilità di offrire in locazione la cessione della superficie della copertura percependo un consistente affitto dall’investitore che installa il proprio impianto fotovoltaico sull’hangar. In particolare esistono investitori “terzi” che, a fronte della possibilità di accedere ai consistenti incentivi del GSE per venti anni, sono disposti a pagare l’affitto per l’utilizzo della copertura, garantendo quindi un ulteriore introito al proprietario dell’hangar in aggiunta a quello derivante dalla specifica attività di utilizzo dell’hangar stesso.

Euromet.it è a disposizione per esaminare caso per caso la fattibilità delle proposte sopra indicate , con l’obiettivo di fare diventare la vostra necessità di un nuovo hangar un motivo di investimento e non di spesa!

Giuliano

Edited by - Tellurico on 28/05/2010 18:54:56
Go to Top of Page

michele
Pterodattilo

Italy
4917 Posts

Posted - 31/05/2010 :  12:58:21  Show Profile  Reply with Quote
cool!



Michele Borghi
AVL - http://www.avl.it

Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te. [Legge di Murray]
Go to Top of Page
   Topic   
 New Topic  Reply to Topic
Jump To:
PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.11 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy