PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
PF Home | International_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Argomenti principali
 Discussioni generali
 socio per nuovo centro di simulazione
 New Topic  Reply to Topic
Author Previous Topic Topic Next Topic  

andywings
Falchetto

Italy
117 Posts

Posted - 20/12/2021 :  14:45:00  Show Profile  Reply with Quote
Buongiorno a tutti, volovelisti e aviatori.
Dopo una serie di attente riflessioni mi sono convinto che una riapertura di un centro di simulazione a Lecco, dopo la precedente esperienza sul sito dell'aviosuperficie Kong , sarebbe fattibile ed estremamente attraente ma con la condizione primaria di un socio che desideri essere parte attiva dell' attuale Sas di proprietà. Ho anche individuato dei locali - in zona abbastanza centrale e raggiungibili a piedi e in pochi minuti dalla stazione - dove installare - da subito - un simulatore di elicottero monoposto praticamente già pronto all'uso , a cui verrebbero poi affiancati un secondo - di autogiro - in fase avanzata di costruzione e un ultimo solo abbozzato della tipologia RV (realtà virtuale), cioè una seduta in movimento con casco per usi diversi, da aliante, ad ala fissa , ecc.
La persona ideale potrebbe essere sia un pensionato con passione aereonautica, nozioni elettromeccaniche, informatiche , web e conoscenze delle piattaforme di volo, oppure un giovane con simili caratteristiche ma che creda fermamente in questo tipo di progetto. La residenza limitrofa è un fattore importante. Un piccolo capitale iniziale sarà richiesto. La parte attiva del socio risiede sia nel seguire il funzionamento del/i simulatore/i - previa sua autoistruzione - con i clienti che nella costruzione degli stessi: in entrambe le funzioni sarei coinvolto anche se in minimi termini perchè non ho tempo in questo periodo ma potrei trovarne più avanti. La società è accreditata anche per le forniture EASA essndo già fortìnitore di AMI ed esegue manutenzioni periodiche. Se ci fosse tra chi mi legge qualcuno interessato , appassionato e capace , per iniziare un'attività del genere, si faccia avanti per una chiaccherata , magari scrivendo un brevissimo CV a info@ari-virtual.com : garantisco comunque una risposta.

Spero di trovare nella ns. comunità, un socio virtuoso e appassionato per questa mia iniziativa.

Andywings
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
Jump To:
PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.15 seconds. Snitz Forums 2000

Suggerimenti dello staff:

Note legali (italiano):
Privacy Policy Cookie Policy
Legal notice (english):
Privacy Policy Cookie Policy

PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - P.I. 05264240960