PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Argomenti principali
 Condor Soaring
 Condor2
 New Topic  Reply to Topic
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

dgtrecentowl
Aquila imperiale

Italy
633 Posts

Posted - 21/02/2018 :  20:05:23  Show Profile  Reply with Quote
già rogne subito dopo acquisto!!!!!!
Inviato codice di sblocco per Condor2 che non funziona!!!!!!!!!!

folgore71
Aquilotto

Italy
331 Posts

Posted - 22/02/2018 :  10:02:30  Show Profile  Reply with Quote
Ciao ho letto nell'altro post che il codice adesso è funzionante....
Bè facci sapere com'è e le tue impressioni sul meteo... è davvero fatto meglio, ci sono per caso anche riprodotte celle nuvolose temporalesche?
Dai dicci dicci.....
Go to Top of Page

pierfax
Pterodattilo

Italy
1030 Posts

Posted - 22/02/2018 :  12:33:41  Show Profile  Visit pierfax's Homepage  Reply with Quote
https://www.youtube.com/watch?v=xvebVetJ6cs

https://www.youtube.com/watch?v=EbWrQIhZVDQ

mah !!!

Pier Fassina
Go to Top of Page

folgore71
Aquilotto

Italy
331 Posts

Posted - 22/02/2018 :  15:55:14  Show Profile  Reply with Quote
Bè, che dire, dai video sembra più un aggiornamento che una versione totalmente nuova....tutti questi anni per avere una grafica del genere...? Come a detto già Pierfax mah !!!
Comunque tutto, io lo prenderò sicuramente...Condor non si batte come simulatore, però l'occhio avrebbe voluto vedere modelli di alianti fotorealistici, di sti tempi di norma su altri simulatori...
Vediamo cosa si dice nei forum.
Go to Top of Page

folgore71
Aquilotto

Italy
331 Posts

Posted - 22/02/2018 :  16:19:27  Show Profile  Reply with Quote
Videorecensione di Condor2 in italiano...
https://www.youtube.com/watch?v=6Hk8MPtYgvY
Go to Top of Page

dgtrecentowl
Aquila imperiale

Italy
633 Posts

Posted - 22/02/2018 :  19:16:33  Show Profile  Reply with Quote
ma che voi sappiate i pacchetti aliante di condor 1 sono compatibili come anche scenari vecchi tipo Alpi3????
Go to Top of Page

virking
Aquilotto

Italy
251 Posts

Posted - 22/02/2018 :  19:53:14  Show Profile  Reply with Quote
Comprato.
E' condor1 migliorato graficamente.
Le migliorie grafiche si vedono. cambia anche un po' la dinamica del volo degli alianti. ad esempio ho notato che i diruttori sono molto più efficaci.
Molte cose sono quelle di condor1 ad esempio i suoni, il PDA, la chat di gioco, le scritte di gioco...
Non han fatto alcune modifiche semplici come aggiungere l'impostazione delle task AAT sul pda o il tasto autopilot quando si vola offline che sarebbero state apprezzate (Promettono di farle negli aggiornamenti successivi).
Nella meteo qualche cosa è cambiato... Però, escludendo le lenticolari (l'onda c'era già su condor1) e i cirri che sembra abbiano solo una funzione estetica, quello che è cambiato è veramente poco.
Folgore... non ci sono i temporali, manco cumuli congesti, manco cumuli che stratificano, manco condizioni diversi in diversi punti di uno scenario o in diversi momenti di una giornata. esempio brezza da sud e ingresso di vento da nord ad una certa ora.
Detto ciò la bellezza di condor1 è stata l'abilità dei task setter di fare task di 2 orette realistiche sfruttando quelle poche impostazioni che metteva a disposizione il gioco. Ora quelle funzioni sono un po' di più quindi tutto sta a vedere se ci sarà qualche organizzatore di gara che riuscirà ad indovinare un settaggio che, per un paio d'ore, faccia sembrare una task su condor2 simile ad una piccola parte di una task reale.

Vittorio Rena

HangGlider do it better

Il pomeriggio ha l'oro in bocca.
Go to Top of Page

folgore71
Aquilotto

Italy
331 Posts

Posted - 22/02/2018 :  21:08:36  Show Profile  Reply with Quote
Delusione TOTALE...
Ciao Vittorio, ma ne avevano parlato tanto di una meteo molto diversa e realistica... bò ancora non me ne faccio capace.
Tutti questi anni di attesa per una versione solo migliorata...
Quindi niente meteo che muta... che schifo è...
Mi stà passando la voglia di prenderlo.
Go to Top of Page

virking
Aquilotto

Italy
251 Posts

Posted - 22/02/2018 :  22:44:47  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Luigi.
Bo... l'unica cosa come dicevo e sperare che ritorni un po' di entusiasmo e si organizzino delle gare interessanti.
La cosa buona per me è che non ho dovuto cambiare ne computer ne scheda grafica.
da quel che dicevano sembrava che dovevi avere chissa cosa... invece con una geforce 9800 gt non ho problemi.
Ho appena finito una task.
Pure l'urlo della folla quando chiudi han lasciato uguale
hahahaha

Vittorio Rena

HangGlider do it better

Il pomeriggio ha l'oro in bocca.
Go to Top of Page

folgore71
Aquilotto

Italy
331 Posts

Posted - 02/03/2018 :  11:15:02  Show Profile  Reply with Quote
Vittorio qualche altro commento sulla nuova versione...?
Hai già installato degli scenari nuovi, per i server online tutto ok..?
Ma che fine ha fatto Roby, strano che non sia intervenuto in questa discussione...tutto ok, tu lo senti, salutamelo.
Comunque dicci dicci...
Go to Top of Page

robyfly
Aquila imperiale

Italy
464 Posts

Posted - 06/03/2018 :  21:25:53  Show Profile  Visit robyfly's Homepage  Reply with Quote
Ciao, non sono intervenuto perché non ho molto da dire finora. Sto seguendo l'evoluzione della cosa tra impressioni di chi lo sta provando. Non mi son fatto ancora un'idea totale, benché abbia effettivamente un po' di delusione.
Come molti, mi aspettavo qualcosa in più, non l'ho ancora installato perché non ho un pc dove metterlo, mi devo occupare di assemblarmi un pc apposito, poi vedrò.

________________

Meglio in volo desiderando l'atterraggio che a terra sognando di volare.. (vorrai mica vivere in eterno!?)

Go to Top of Page

folgore71
Aquilotto

Italy
331 Posts

Posted - 06/03/2018 :  22:32:53  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Roberto, dopo tanto ci risentiamo, certo come dici tù Condor 2 è stato per molti una delusione, ripeto dopo tanti anni di attesa uno si aspetta ben altro....
Comunque c'è da dire che molti altri, sequendo il nuovo Forum, fanno i complimenti al Team Condor per il lavoro fatto.... bò anch'io non sò che dire, infatti ancora lo prendo.
Ho visto che oltre a Vittorio c'è anche Diego che l'ha preso, li ho visti iscritti ad una gara on line con anche altri italiani però che conosco e non ho mai incontrato su i voli di Condor.
Se avete delle novità ditelo...grazie.
Vedremo più avanti come evolverà... un saluto a tutti ciao ciaooo.
Go to Top of Page

dgtrecentowl
Aquila imperiale

Italy
633 Posts

Posted - 07/04/2018 :  00:11:52  Show Profile  Reply with Quote
Non so se il problema sia già stato affrontato quindi pongo una domanda:
ho installato Condor 2 che funziona se scelgo come landscape "Slovenia"
se invece scelgo Alpi 3.3 WestAlpi2.0 o CentralItaly2.0 regolarmente installati compresa la registrazione Condor2 va in crash.
Succede anche a voi oppure ho cannato qualche cosa io??
Go to Top of Page

dgtrecentowl
Aquila imperiale

Italy
633 Posts

Posted - 07/04/2018 :  00:25:20  Show Profile  Reply with Quote
Quando va in crash mi appare una finestra con queste scritte:

Condor load error at (l'ora)
Access violation at address 006BB1DB in module 'Condor exe'.Read of address 00000000

Anerror accured.. Please send ERRORLOG.TXT from Condor directory to

support@soaringsim.com

This message will disappear in 30 second

messaggio che ora invierò al supporto di Condor
Go to Top of Page

pierfax
Pterodattilo

Italy
1030 Posts

Posted - 10/04/2018 :  13:58:49  Show Profile  Visit pierfax's Homepage  Reply with Quote
perchè non sono compatibili gli scenari

Pier Fassina
Go to Top of Page

dgtrecentowl
Aquila imperiale

Italy
633 Posts

Posted - 10/04/2018 :  15:44:17  Show Profile  Reply with Quote
sembrava anche a me....bisogna avvertire Angel56!!!!):):):):
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
Jump To:
PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.15 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy