Author |
Topic |
|
marcodelta
Pulcino
Italy
87 Posts |
Posted - 04/08/2015 : 16:05:30
|
Salve, spero di ricevere una risposta, anche se purtroppo questa sezione non mi sembra molto frequentata... Volevo semplicemente chiedere a voi esperti di competizioni, se esiste un modo per poter segire on-line le gare internazionali di volo a vela. Per esempio a breve a Rieti ci saranno i campionati europei, e sarebbe fantastico poter seguire i piloti in competizione, guardando in real time il percorso scelto e le strategie di gara! La tecnologia odierna è in grado di consentirlo (real track...), quindi per un evento di tale portata spero venga utilizzata! aspetto una vostra risposta, magari con link del relativo sito... Grazie |
|
Med50
Pulcino
Italy
39 Posts |
|
KarmaGianni
Aquilotto
Italy
283 Posts |
Posted - 05/08/2015 : 20:12:35
|
Se per "online" intendi seguire le task in diretta e seguire piloti ed alianti in tempo "reale" allora al momento non c'è nulla.Niente agli europei e nemmeno ai mondiali di Pociunai. Per la Finale del FAI Sailplane Grand Prix a Calcinate avremo invece il tracking in diretta con commento in streaming in inglese e italiano (per l'Italia commenta il mitico Bertoncio!!!) Www.sgp.aero/final2015 |
|
|
AlbertOne
Pterodattilo
Guatemala
2925 Posts |
Posted - 06/08/2015 : 13:36:09
|
Ciao se vuoi vedere la gara in diretta del Mondiale 13.5 Luciano Avanzini team captain indica questo sito :
Vi giro il link per seguire la 13,5 via tracker: andate all'indirizzo http://glider.tracking.lt E digitate lsf lsf
Ciao Alberto |
|
|
marcodelta
Pulcino
Italy
87 Posts |
Posted - 07/08/2015 : 00:49:03
|
Grazie a tutti per le risposte! Pensavo in realtà che il mondo volovelistico fosse un poco più all'avanguardia!! Io mi riferivo proprio alla possibilità di seguire in diretta gli avvenimenti della gara, sfruttando la tecnologia gps... Considerate che è stato fatto poco tempo fa per gare di parapendio, quindi per un campionato europeo di volo a vela credevo fosse scontato...! Vabbò, sarà per il futuro prossimo, mi auguro! grazie a tutti e a presto |
|
|
KarmaGianni
Aquilotto
Italy
283 Posts |
Posted - 11/08/2015 : 10:49:49
|
Meno di un mese, i test del sistema è ottimo. www.sgp.aero/final2015 dal 5 al 12 settembre |
Edited by - KarmaGianni on 12/08/2015 09:10:08 |
|
|
Coolwind
Moderator
Italy
8957 Posts |
Posted - 12/08/2015 : 03:21:45
|
Fortissimi! Speriamo nel ben tempo, ve lo meritate! |
|
|