andywings
Falchetto
Italy
124 Posts |
Posted - 02/02/2017 : 18:33:54
|
Buongiorno a tutti.
Dopo un anno circa di sodalizio con Cremona, ho terminato il tirocinio istruttore e un'altro (3zo) socio ha preso l'attestato , ora il nostro motoaliante ritorna alla Kong dove oggi e' hangarato.
Motore e tubi sono stati revisionati completamente, quest'autunno passato, per garantire almeno altre 100 ore prima della prossima decarbonizzazione.
Il ns. quarto socio ora mi ha pero' risollecitato e quindi rinnovo l'invito, per chi volesse aggregarsi, che abbiamo sempre questa opportunita'.
Personalmente ho appena fatto il rinnovo GPL che ho dal 2004 - come l'altro socio iniziale (il 2do) - e con il VDS , ala fissa, ala rotante e motoaliante , malgrado quanto sia successo ad Alzate alcuni anni fa con una macchina identica a questa - la chiamavano ironicamente "la mucca" per la sua colorazione, questa rimane una macchina divertentissima (ma anche impegnativa all'inizio) e con pochissimi euri, anche iniziali , ci si diverte e si trascorrono giornate in volo.
Se ci fosse qualche intrepido pilota che voglia far parte del ns. gruppo si faccia avanti: ci farebbe solo piacere perche' di fatto , questi oggetti sono sempre troppo all'ombra di un hangar che in volo e saremmo lieti di avere un 4to socio operativo.
A presto .
Andrea
cell. 3482268777
|
|
|