PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Argomenti principali
 GPS&C
 Vertica V2 e LK8000
 New Topic  Reply to Topic
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

ASPIRINA
New Entry

Italy
4 Posts

Posted - 23/11/2012 :  22:06:18  Show Profile  Reply with Quote
Qualcuno conosce il Vertica V2 http://www.verticasports.com/shop/category/flight-instruments/
Sembra un buon srumento e da quel che ho capito sembra sia stato sviluppato proprio per usarlo con l' LK8000
Sapete dirmi qualcosa a proposito?
Ciao e buone termiche a tutti!!!

freewing70
Pterodattilo

Italy
1279 Posts

Posted - 24/11/2012 :  15:28:36  Show Profile  Visit freewing70's Homepage  Reply with Quote
E' eccellente. Leggi leggi la sezione Hardware in inglese.

- enrico

Go to Top of Page

ASPIRINA
New Entry

Italy
4 Posts

Posted - 24/11/2012 :  21:00:26  Show Profile  Reply with Quote
Grazie per il consiglio ma da una presentazione/recensione fatta dallo stesso venditore tu hai mai letto qualcosa che non fosse "super"?!!!!
Quindi: lo hai mai posseduto/provato o conosciuto qualcuno non interessato che lo abbia fatto?
Cmq. grazie lo stesso per la risposta!
Go to Top of Page

pierfax
Pterodattilo

Italy
1030 Posts

Posted - 24/11/2012 :  22:08:02  Show Profile  Visit pierfax's Homepage  Reply with Quote
dei iniziare ad usare il pulsante SEARCH
e capirai da solo che, sia LK che il V2 sono nati qui....

in questo forum, se una cosa non funziona, viene detto senza molti problemi...
il V2 è super ed Lk STRATOSFERICO !!!!!

non ci sono altre cose da aggiungere
stai sereno.... compralo ed usalo come hanno fatto in molti.... :-)

Pier Fassina
Go to Top of Page

ASPIRINA
New Entry

Italy
4 Posts

Posted - 25/11/2012 :  15:53:14  Show Profile  Reply with Quote
Vabbè se è vero che due indizi (o forse erano tre?!!! )fanno una prova allora seguirò i consigli!
Grazie 1000
Al
Go to Top of Page

Coolwind
Moderator

Italy
8957 Posts

Posted - 25/11/2012 :  18:17:11  Show Profile  Visit Coolwind's Homepage  Reply with Quote
Non seguire i consigli, Aspirina! Compra un bel Mio 500, soldi ben investiti..
Go to Top of Page

micheletn
Falchetto

Italy
107 Posts

Posted - 26/11/2012 :  11:01:00  Show Profile  Visit micheletn's Homepage  Reply with Quote
Scusate,

ma questo vertica v2 è in pratica l'Holux?

Michele

Michele Valentini
Go to Top of Page

cernauta
Pterodattilo

802 Posts

Posted - 26/11/2012 :  15:26:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by micheletn

ma questo vertica v2 è in pratica l'Holux?

No.
Il V2 e altri "cloni" (incluso "probabilmente" l'Oudie 2) sono costruiti dalla Odhitec in Corea su specifiche dettate da vari volovelisti. E' ottimo, grande leggibilità sotto il sole, anche con retroilluminazione ridotta al 50%.
Ha 2 porte seriali su USB (che richiedono convertitore TTL esterno, tipo www.glidertools.com), e due seriali su bluetooth.
Il GPS interno Sirf III non ha problemi.
Il processore non è una scheggia, ma per noi è più che sufficiente.

Io ci ho installato anche un programma di navigazione stradale.

Ora Cool ci dice del Mio500.. è la prima volta che ne sento parlare!

aldo cernezzi
www.voloavela.it
Go to Top of Page

Coolwind
Moderator

Italy
8957 Posts

Posted - 26/11/2012 :  17:29:24  Show Profile  Visit Coolwind's Homepage  Reply with Quote
Ma no, Aldo, era una provocazione. Aspirina viene a chiedere informazioni, gliele danno e poco velatamente dice "grazie ma il tuo parere è interessato, preferisco sentire il parere di chi non è interessato e di chi lo usa".
Dimostrando di non avere capito una fava, e offendendo enrico, me (il sito LK ha una recensione, ma aspirina pensa sia di parte) e quelli che hanno cercato di dargli una risposta, immeritata.
Go to Top of Page

KarmaGianni
Aquilotto

Italy
283 Posts

Posted - 26/11/2012 :  17:58:09  Show Profile  Visit KarmaGianni's Homepage  Reply with Quote
Sessanta piloti lo hanno acquistato tramite me in gruppo e ne sono molto felici. Aldo è uno di questi, insieme a moltissimi piloti del giro della nazionale, non solo italiana.
Per Natale ne arriveranno altri 140pz, quasi tutti venduti ma qualcuno ancora c'è...
Un messaggio in privato e vediamo cosa riusciamo a combinare, sia come prezzo sia come disponibilità.
Go to Top of Page

dgtrecentowl
Aquila imperiale

Italy
633 Posts

Posted - 22/10/2013 :  17:59:29  Show Profile  Reply with Quote
Ciao "Karma"

io sarei interessato all'acquisto del V2.

a che prezzo sarà disponibile?

Fammi sapere che devo fare...

ciao
Mino

Go to Top of Page

KarmaGianni
Aquilotto

Italy
283 Posts

Posted - 28/10/2013 :  10:18:44  Show Profile  Visit KarmaGianni's Homepage  Reply with Quote
Caro il mio Mino, come si dice a Bolzano "passata la festa, gabbato lo Santo!" :-) Orami è roba di un anno fa. Già a gennaio non c'era più niente di disponibile. So che del "vecchio" lotto, quello che non ha problemi, qualche pezzo lo aveva Lucas Marchesini della DSX.
In futuro non farò mai più una cosa del genere, nemmeno sotto tortura!
Ciao
Go to Top of Page

pierfax
Pterodattilo

Italy
1030 Posts

Posted - 28/10/2013 :  10:39:30  Show Profile  Visit pierfax's Homepage  Reply with Quote
ma no gianni dai...sei il nostro punto di riferimento....
:-)

Gianni devi scusare il mino, ha i suoi tempi di reazione che oramai risentono dell'età
mino non preoccuparti, veglierò io su di te; dopotutto sei un istituzione e vai preservato.

Pier Fassina

Edited by - pierfax on 28/10/2013 10:43:18
Go to Top of Page

dgtrecentowl
Aquila imperiale

Italy
633 Posts

Posted - 28/10/2013 :  11:55:16  Show Profile  Reply with Quote
beh dai....tutto sommato mi è andata dritta!!!!

ho raccolto voci di corridoio asserenti che il Vertica V2 ha qualche problemino hardware.....

Mi si dice che si "inchiodi" in randomize!!!!!eheheh

l'inverno porterà consiglio....

ciao
Mino

PS
una domanda posta un anno dopo poteva anche presupporre un'offerta di device di nuova concezione.....invece .....
Go to Top of Page

KarmaGianni
Aquilotto

Italy
283 Posts

Posted - 28/10/2013 :  13:34:00  Show Profile  Visit KarmaGianni's Homepage  Reply with Quote
Le voci di corridoio sono fondatissime, ma si dimenticano di dire che il problema affligge solo i devices presi con gli ultimi lotti prodotti mentre i nostri (pochini... solo DUECENTO in italia...) non hanno questo problema.
Dormo sereno! Ciao!
Go to Top of Page

Coolwind
Moderator

Italy
8957 Posts

Posted - 28/10/2013 :  14:04:04  Show Profile  Visit Coolwind's Homepage  Reply with Quote
Gianni spero sia vero quello che dici, a me non risulta affatto che dipenda dall'anzianità dei lotti.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
Jump To:
PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.16 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy