Author |
Topic  |
icenix
Pterodattilo

Switzerland
930 Posts |
Posted - 10/12/2010 : 18:56:33
|
quote: Originally posted by Gianni Spreafico
Cari piloti, noto un certo astio nelle parole di qualcuno di voi. La partecipazione ad una competizione prevede che partecipanti siano presenti alla premiazione non solo per conoscere il proprio risultato, ma anche per applaudire i vincitori. Vi allego l'articolo del Regolamento Nazionale per le Gare di Volo a Vela 2010.
B.9.3 I principi di sportività e di lealtà sportiva impongono a tutti i concorrenti di partecipare alla premiazione. Il DrG dovrà segnalare alla CS della FIVV il nominativo di tutti i concorrenti assenti ingiustificati alla premiazione. La CS in caso di ripetute assenze ingiustificate alle premiazioni da parte dello stesso concorrente alle premiazioni segnalerà a sua volta la circostanza alla CCSA come comportamento antisportivo.
La classifica del CID 2010 è stata presentata a Reggio Emilia e spiegato i motivi degli aggiustamenti, anche il programma del CID 2011 è stato accennato durante la Premiazione.
Stante le vostre richieste provvederemo, per cortesia, a pubblicare le classifiche sul sito FIVV.
La DG CID 2010
Spettacolo!! La norma B.9.3 mi era sfuggita. Ma giustamente la legge non prevede ignoranza.
Vista la norma 9.5 paragrafo 2, comma 6 del codice del buon senso, e facendo riferimento all'articolo 22 del codice della buona educazione, ringrazio per la CORTESIA che ci verrà concessa con la pubblicazione delle classifiche.
Se la classifica OLC è quasi corretta puo' bastare anche una breve comunicazione che segnala le differenze
Buona serata Roberto |
Roberto Nivini -- HB-1942 V1 ACAO Calcinate |
Edited by - icenix on 10/12/2010 18:58:08 |
 |
|
Berto
Pterodattilo

Italy
1286 Posts |
Posted - 11/12/2010 : 23:11:10
|
Gianni, dai, è normale che in una competizione decentrata non tutti possano andare alla premiazione. Poi io che pure c'ero non l'ho vista perché mi sono perso fuori a parlare con altri piloti, per cui ancora non so nulla dei piccoli cambiamenti alla classificam quindi attendo impaziente la pubblicazione sul sito FIVV. per quanto riguarda commenti e suggerimenti io mi sono trovato abbastanza bene, anche se non ho mai verificato il conto esatto dei miei voli per confrontarlo con quello riportato. Per quanto riguarda i suggerimenti, io non ne ho molti, ma una cosa per me importante è sicuramente l'esattezza della classifica "temporanea". Se non si riesce a conteggiare correttamente i voli con regole complicate allora varrebbe la pena di semplificarle. L'importante è evitare i combiamenti di classifica all'ultimo giorno.
|
Marco Bertoluzza AVM Voghera
... intanto mettilo a terra, poi parliamo dopo ... |
 |
|
icenix
Pterodattilo

Switzerland
930 Posts |
Posted - 17/12/2010 : 09:27:57
|
Sul sito FIVV sono state pubblicate le classifiche 2010
Ciao |
Roberto Nivini -- HB-1942 V1 ACAO Calcinate |
 |
|
Berto
Pterodattilo

Italy
1286 Posts |
Posted - 17/12/2010 : 20:44:21
|
Visto grazie. Quindi ora posso ufficialmente fregiarmi del titolo di "pilota Nazionale di Distanza". Che significa poi? solo ceh l'anno prossimo non ho alcuna speranza di fare buoni piazzamenti perché sarò in classe club con Pinni, Dalla Brida, Terenziani, Cool etc. etc. |
Marco Bertoluzza AVM Voghera
... intanto mettilo a terra, poi parliamo dopo ... |
 |
|
Topic  |
|
|
|