PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 FIVV
 Commissione Sportiva
 OLC CID non sempre riconosce i voli dichiarati?
 New Topic  Reply to Topic
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Coolwind
Moderator

Italy
8957 Posts

Posted - 16/04/2009 :  22:50:13  Show Profile  Visit Coolwind's Homepage  Reply with Quote
Temo proprio che il software dell'OLC CID non riconosca correttamente i voli dichiarati, o che forse abbia male programmato le regole del CID.
Il mio volo del 13/4 http://www.onlinecontest.org/olc-2.0/gliding/flightinfo.html?flightId=-1595392156 è stato dichiarato su un LX Colibrì. Il settore di partenza tagliato in ingresso basso è ok secondo le regole CID art.12/A ; SeeYou PC mi dice dichiarazione valida e tema completato. Dunque dovrebbe essere tutto ok, invece l'OLC CID non solo non mi riconosce il tema dichiarato, ma mi mette pure un bollino rosso. I gestori OLC latitano, a chi devo comunicare della FIVV? E' sufficiente questa segnalazione (tanto la stagione è ancora lunga... )?
ciao grazie
Paolo
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
Jump To:
PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.16 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy