Author |
Topic  |
AlbertOne
Pterodattilo

Guatemala
2925 Posts |
Posted - 02/10/2007 : 18:00:08
|
Ciao Amici soci AVL, L'altro giorno al consiglio AVL si parlava della casetta in stato decadente , da verniciare ecc. e si dava colpa alla controparte proprieta'. Al consiglio della Coop (la Proprieta') si vivra' la stessa solfa dicendo che la gestione delle infrastrutture è a carico dell'AVL... Insomma la mano destra litica con la sinistra!
Dobbiamo dis-ciularci e verniciare la casetta! Senza aspettare di chi è il compito istituzionale.... ma rimboccandoci le maniche! che ne dite?
Alberto
|
|
paolo
Falchetto

Italy
145 Posts |
Posted - 02/10/2007 : 19:13:29
|
buona idea. ha funzionato per i giochi per i bimbi, quindi funzionerà anche per la casetta. Proponi un paio di date e indica se bisogna portare qualche cosa....qualche pezzo di attrezzatura da imbianchino dovrei averla. ciao p |
Paolo AVL U2 |
 |
|
Kappe
Pterodattilo

Italy
2095 Posts |
Posted - 02/10/2007 : 19:16:48
|
Io avevo detto che c'ero...già tempo fa!!!

Direi...di non aspettare IL GELO INVERNALE!!! Ottobre....per me va bene!!!

|
 |
|
Tellurico
Pterodattilo

Italy
6040 Posts |
Posted - 02/10/2007 : 19:32:16
|
Presente! |
Giuliano |
 |
|
arabafenice
Pterodattilo

Italy
1465 Posts |
Posted - 02/10/2007 : 20:39:31
|
Claro che si |
"come l'araba fenice, che vi sia ciascun lo dice, come sia nessun lo sa"
|
 |
|
instabile
Pterodattilo

Italy
1374 Posts |
Posted - 03/10/2007 : 08:33:11
|
Anche il Paolino lo sapete.......ha impastato sassi e cemento e può girare e dare pittura!!!!!! PRESENTE DUNQUE   |
Instabile, AVL Alzate -Che la GLOCK sia sempre con me e con il mio spirito.Amen- |
 |
|
michele
Pterodattilo

Italy
4917 Posts |
Posted - 03/10/2007 : 09:24:52
|
Io ormai sono STRA-allenato e anche un po' attrezzato. Ricordiamoci di evitare la giornata umida o facciamo un troiaio.
P.S. anche la club house pero...
|
Michele Borghi AVL - http://www.avl.it
Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te. [Legge di Murray] |
Edited by - michele on 03/10/2007 09:47:43 |
 |
|
AlbertOne
Pterodattilo

Guatemala
2925 Posts |
Posted - 03/10/2007 : 10:16:26
|
Amici grazie della disponibilità! Lo spirito deve essere proprio quello che ci ha coinvolto nel montaggio dei giochi dei bimbi. Sabato ci informiamo bene su che tipo di vernice utilizzare , magari passiamo al brico e comperiamo vernice pennelli e carta vetro. Poi dobbiamo trovare una finestra temporale in cui non piova (questo week end dovrebbe essere umido...MeteoCh da pioggerella da sta notte a venerdi pomeriggio) Il problema è che va grattata!quindi ci vorranno delle macchinette orbitali (io ne dovrei avere almeno una). Sabato mattina facciamo un piano di intervento!
Alberto |
 |
|
Thunderjet
Pterodattilo

Italy
1518 Posts |
Posted - 03/10/2007 : 10:43:35
|
io ne ho una altra per grattare ... la porto sabato... |
Happy Landings... Meglio essere a terra e sognare di essere in volo che essere in volo e sognare di essere a terra
Cun calma e cun pazienza, ghan fà el bus del cuu a vun che l'era senza. ------------------------- |
 |
|
michele
Pterodattilo

Italy
4917 Posts |
Posted - 03/10/2007 : 11:08:31
|
Mio padre e' abbastanza attrezzato, il problema e' che alcune di quelle macchinette gliele ho brasate rifacendo i serramenti di casa. Guardo cosa ho graziato. Visto che lui comunque e' un esperto gli chiedo come fare e che prodotti usare. A domani la risposta
|
Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te. [Legge di Murray] |
 |
|
AlbertOne
Pterodattilo

Guatemala
2925 Posts |
Posted - 03/10/2007 : 11:27:34
|
Grazie Michele! ottimo ! Chiedi che tipo di vernice ci vuole (la casetta dovrebbe essere in legno-abete preimpregnato). Poi per gli acquisti vediamo di farli sabato¨!
Dividerei gli interventi "per parete" onde evitare di iniziare un lavoro che poi rimane a meta'.
Alberto |
 |
|
michele
Pterodattilo

Italy
4917 Posts |
Posted - 03/10/2007 : 11:36:59
|
Secondo me basta dell'impregnante ma e' un trattamento che va fatto ogni anno. Sicuramente non lo si puo' fare se il legno e' bagnato o c'e' molta umidita', si sfoglierebbe. Se c'e' sopra della vernice di altro tipo andrebbe rimossa prima
|
 |
|
condor
Aquilotto

Italy
320 Posts |
Posted - 03/10/2007 : 21:15:25
|
Una buona carteggiata, una spolverata e due mani di vernice trasparente a base uretanica ( non sfoglia). Io ci sono. |
 |
|
AlbertOne
Pterodattilo

Guatemala
2925 Posts |
Posted - 04/10/2007 : 08:52:03
|
Massimo (presidente coop) dice che il legno è un preimpregnato.. e che bisognera' usare l'impregnante, previa carteggiata ... Comunque vediamo Sabato mattina! |
 |
|
michele
Pterodattilo

Italy
4917 Posts |
Posted - 04/10/2007 : 11:13:34
|
Questo sabato per me sara' un po' un problema (altrimenti, dopo tempo, volerei) |
 |
|
condor
Aquilotto

Italy
320 Posts |
Posted - 04/10/2007 : 19:18:26
|
Come non detto , sabato mattina sono in mezzo ad una fogna da ricollegare . Spero di esserci almeno al pomeriggio. Sigh! Se è un legno preimpregnato , ha ragione Ciceri. Bye |
 |
|
Topic  |
|