PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Argomenti principali
 Condor Soaring
 Prossimo task?
 New Topic  Topic Locked
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

ausy
Falchetto

Italy
101 Posts

Posted - 27/05/2007 :  09:18:00  Show Profile  Click to see ausy's MSN Messenger address
Ciao,
DSHelper gestisce si, il Dedicated Server, infatti lo avvii da DSHelper, (forse è quello l'errore) nel senso che l'avvio del server non lo fai da Dedicated Server ma da DSHelper nella seconda finestra (Condor Server) l'iconcina con scritto start select dedicated server.
L'IP pubblico non va scritto e anche fastweb è un ruter...
ciao Vitt
P.S. sono online per 3h con una task per stamattina chi volesse provare...

Edited by - ausy on 27/05/2007 09:25:38
Go to Top of Page

robyfly
Aquila imperiale

Italy
464 Posts

Posted - 27/05/2007 :  18:52:48  Show Profile  Visit robyfly's Homepage
quote:
Originally posted by fly

Ciao Ausy
ho seguito fin che ho potuto le tue istruzioni e sono riuscito ad arrivare a visualizzare il tsk nella serverlist di condor, ho attivato il prg DSHelper (che devo settare il questo prg?) , il prg gestisce DedicatedServer ma quando cerco di entrare dal serverlist sul task che ho creato mi risponde Host not found .....che devo fà?
Tu menzionavi un IP pubblico ma deve essere indicato da qualche parte (premetto che esco con un router) ..grazie mille per l eventuale risposta
buonaserata a tutti!

ciao Fly,
"host not found" e' facilmente dato da un problema di porte disponibili x l'uscita-entrata dati.
per cui devi controllare alcune cose:
1° eventuali firewall (quello di windows od altri tuoi) ed antivirus che hai in funzione ed ovviamente disattivarli, oppure settarli in modo da lasciare disponibili le porte che ti servono, ma x quello che servono li puoi disattivare
2° il router, la maggior parte hanno dei propri firewall, oppure e' settato in modo da impedire l'accesso esterno alle suddette porte, basta che cambi questi settaggi, le porte interessate le trovi di rettamente avviando condor, poi il multiplayer

se non hai fastweb e' comunque un problema risolvibile
sul forum ufficiale di condor vi sono argomenti interi sulle connessioni multiplayer

Roby

Meglio in volo desiderando l'atterraggio che a terra sognando di volare.. (vorrai mica vivere in eterno!?)

Go to Top of Page

ausy
Falchetto

Italy
101 Posts

Posted - 28/05/2007 :  01:39:59  Show Profile  Click to see ausy's MSN Messenger address
heheheh ti sei preso paura Roby?... 18° e 39° posto in classifica ma ti raggiungerò! 9 voli in un gg miii e quando ti prendo?
ciao Vitt

Go to Top of Page

robyfly
Aquila imperiale

Italy
464 Posts

Posted - 28/05/2007 :  19:45:58  Show Profile  Visit robyfly's Homepage
quote:
Originally posted by ausy

heheheh ti sei preso paura Roby?... 18° e 39° posto in classifica ma ti raggiungerò! 9 voli in un gg miii e quando ti prendo?
ciao Vitt

ciao Vitt
subito non capivo a che classifica ti riferivi poi ho inteso che era sul CTDB
in realta' e' una classifica basata sul numero dei voli e non all'abilità
chi li aveva salvati tutti (io no, ho iniziato a salvarli dall'iscrizione) caricandoli, va immediatamente su ovvio
ma 9 voli al gg!! riesci anche a fare altro durante il giorno?
io pensavo di essere tra i + assidui con un volo al gg di media!
ciao
roby

Meglio in volo desiderando l'atterraggio che a terra sognando di volare.. (vorrai mica vivere in eterno!?)

Go to Top of Page

ausy
Falchetto

Italy
101 Posts

Posted - 29/05/2007 :  00:43:45  Show Profile  Click to see ausy's MSN Messenger address
Si infatti lo sei tra i + assidui e tra l'altro 1° degli Italiani... 18° posto! i 9 voli erano riferiti ai tuoi che hai caricato il giorno 27 che prima eri al 20° posto... qui ho detto: "beh ci siamo quasi forse lo raggiungo..." invece sei "volato" al 18° mano a mano si sale in classifica + è difficile raggiungere posizioni considerando che 400 punti grosso modo sono 3/4h poi dipende dal mezzo e dalla task.
cmq l'idea è simpatica
ciao Vitt

Go to Top of Page

fly
Pulcino

Italy
13 Posts

Posted - 01/06/2007 :  22:10:50  Show Profile
Grazie mille x le indicazioni...ci provo e vi faccio sapere...
ciao a tutti !!!
Go to Top of Page

ciuonels
Pulcino

Italy
42 Posts

Posted - 06/06/2007 :  16:25:14  Show Profile  Click to see ciuonels's MSN Messenger address
Allora?!Si fa questa session su internet?

Edited by - ciuonels on 06/06/2007 16:28:05
Go to Top of Page

virking
Aquilotto

Italy
251 Posts

Posted - 07/06/2007 :  22:43:02  Show Profile
Io continuo a giocare su internet, basta che ti installi team speak entri nel canale italia e di sera ci trovi. alle volte non trovi nessuno alle volte siamo in 6 e spesso si vola assieme.

Vittorio Rena

HangGlider do it better

Il pomeriggio ha l'oro in bocca.
Go to Top of Page

freewind
Falchetto

Italy
147 Posts

Posted - 08/06/2007 :  01:18:58  Show Profile  Click to see freewind's MSN Messenger address
allora ci vediamo presto!!

Non c'e' cosa piu' bella che vivere fra le nuvole
Go to Top of Page

ciuonels
Pulcino

Italy
42 Posts

Posted - 08/06/2007 :  14:42:00  Show Profile  Click to see ciuonels's MSN Messenger address
ok

P.S.:mi sono già scaricato dall'inizio dell'anno team speak, quindi stasera vedo se qualcuno è nel canale
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Topic Locked
Jump To:
PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.08 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy