PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Aeroclub
 AVA - Valbrembo
 Stagione in corso
 New Topic  Topic Locked
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

scheggiafly
Aquila imperiale

Italy
463 Posts

Posted - 26/05/2007 :  10:18:09  Show Profile
in tema di alianti del club (lamentele reiterate e pedisseque) qualcuno mi spiega perchè domenica scorsa erano tutti a terra, fermi in hangar per intenderci, e su, per aria, si facevano sfracelli
Go to Top of Page

AlbertOne
Pterodattilo

Guatemala
2925 Posts

Posted - 26/05/2007 :  11:47:22  Show Profile  Visit AlbertOne's Homepage
Scheggia, perche'???
Perché era Domenica e l'andazzo la domenica é quello di iniziare tardi (quando si inizia), e finire presto... anzi no, visto che chi era di linea se ne é andato lasciando fuori un aliante (l'unico che ha volato?) e i trainatori... (se ti ricordi non siamo venuti a cena per hangarare...)
Go to Top of Page

michele
Pterodattilo

Italy
4917 Posts

Posted - 26/05/2007 :  13:38:14  Show Profile
Scusate ma domenica scorsa se non ricordo male l'hangar era vuoto quando sono arrivato io (nel pomeriggio)
Condor hai centrato in pieno la questione


Michele Borghi
AVL - http://www.avl.it

Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te. [Legge di Murray]
Go to Top of Page

arabafenice
Pterodattilo

Italy
1465 Posts

Posted - 26/05/2007 :  18:38:25  Show Profile
scusate, non è l'andazzo della domenica...anche perchè il capocontrollo, di solito, mi chiama alla sera del sabato dicendo che alla mattina (del sabato) è un problema...se nn c'è lui, nn apre nessuno...nessuno tira fuori...poi verso le 11 ( a parte i soliti) compare qualcuno...
Alla domenica, complessivamente, i piloti sono molto meno, ma quasi tutti presenti all'apertura..poi se nessuno se la sente di volare (capacità o paura) è un'altra questione...
I disservizi esistono in tutti i giorni ed in tutti gli aeroporti....
un esempio di trasversalità è stato il "colli briantei": siccome il club nn volava,, a dishangare e metter via nn c'era proprio molta gente...

"come l'araba fenice, che vi sia ciascun lo dice, come sia nessun lo sa"





Go to Top of Page

Coolwind
Moderator

Italy
8957 Posts

Posted - 26/05/2007 :  18:58:10  Show Profile  Visit Coolwind's Homepage
Mah. Sono molto colpito da quanto ho letto. Il sabato alle 11 "compare" qualcuno?? Il sabato alle 11 a valbrembo sono già decollati tutti, se è una giornata decente o se sembra tale. Anzi c'è un incentivo per il traino prima delle 9 e 30. I miei ultimi voli sono stati tutti tra le sei e le sette ore di durata, a che serve sapere se è "buona" quando dopo due ore devi atterrare? Per stare in giro due ore basta che sia "normale".. tanto non puoi mica pensare di andare chissà dove. Ma i traini a 1000 sul boletto non li fa nessuno?
Go to Top of Page

scheggiafly
Aquila imperiale

Italy
463 Posts

Posted - 26/05/2007 :  18:59:01  Show Profile
ma che, parlo per caso giapponese: ho detto che in volo non c'era anima viva, solo il Leo ed io, poi a sera è arrivato il presidente dell'altro club che ha volato con lo Janus.
A me, francamente, sembra ridicolo avere delle macchine ferme con giornate simili.
Garantito che la prima volta che volo con una macchina del club, se qualcuno si azzarda a chiamarmi per scendere
Go to Top of Page

arabafenice
Pterodattilo

Italy
1465 Posts

Posted - 26/05/2007 :  20:16:10  Show Profile
alle 12,30, orario di quando ho lasciato il campo..erano tutti in volo...poi c'era anche gipeto col pw5 e si è fatto un bel voletto ...

"come l'araba fenice, che vi sia ciascun lo dice, come sia nessun lo sa"






Edited by - arabafenice on 26/05/2007 20:17:46
Go to Top of Page

condor
Aquilotto

Italy
320 Posts

Posted - 26/05/2007 :  23:56:18  Show Profile
............ credo abbia fatto i 300 o giù di li . Comunque si è infilato in Valtellina ....... col PW5. Mitico Gipeto!
Go to Top of Page

alegalli
Aquila imperiale

Italy
431 Posts

Posted - 27/05/2007 :  09:13:20  Show Profile  Click to see alegalli's MSN Messenger address
Scusate se intervengo, ma io domenica ero in volo mi sono fatto 3h e 45 sul monoastir che non sono le sei / sette ore di CZZL ma nella mia statistica non sono male (prosegue il cammino verso l'uscita dal catino, dato che sono arrivato al Generoso).....
Poi sono rientrato, non perchè non si stava su ma perchè mi facevano male le gambe....
Se ben ti ricordi scheggia ti ho restituito il favore di assisterti nella tua "difficile" manovra di atterraggio!!!
Go to Top of Page

stepo
Aquila imperiale

Italy
640 Posts

Posted - 27/05/2007 :  15:16:46  Show Profile
Mi risulta che ultimamente sia cambiata la tendenza del sabato, no?

Nelle poche volte che vengo, c'è sempre gente presto, con gli hangar già aperti alle 9...
Per gli sportivi, poi è un altro discorso.

quote:
Originally posted by arabafenice

scusate, non è l'andazzo della domenica...anche perchè il capocontrollo, di solito, mi chiama alla sera del sabato dicendo che alla mattina (del sabato) è un problema...se nn c'è lui, nn apre nessuno...nessuno tira fuori...poi verso le 11 ( a parte i soliti) compare qualcuno...

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Topic Locked
Jump To:
PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.08 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy