Eccole qui, manca un'oretta di volo e il mio libretto di allievo segnerà le mie prime 100 ore. Quanti ricordi! E chissà ancora quante ore potrò segnare su questo lurido libretto ormai sgualcito.. Il tempo è proprio "volato via". Come l'esaminatore dell'enac a valbrembo.
100 ore da allievo?....pensavo di averle viste tutte da allievo ma questa le supera abbondantemente....Motivo...?
Storia lunga.. diciamo che l'improvvisa partenza degli istruttori del club mi ha lasciato - per dirla con le parole del Pascoli - "come l'aratro in mezzo alla maggese". In questo momento sto cercando di battere il record di ore pre-brevetto mentre il record di distanza pre-brevetto è stato stroncato da un fuoricampo inopportuno. A settembre proverò anche a battere il record di birra e salsicce alla festa dell'uva in valdobbiadene.
Ti riferisci alla prova in valdobbiadene vero? Una salsiccia, una birretta, e via cosi a oltranza.. vince chi ne fa di più in un'ora. Tutto ballast che cola.
Storia lunga.. diciamo che l'improvvisa partenza degli istruttori del club mi ha lasciato - per dirla con le parole del Pascoli - "come l'aratro in mezzo alla maggese". In questo momento sto cercando di battere il record di ore pre-brevetto mentre il record di distanza pre-brevetto è stato stroncato da un fuoricampo inopportuno. A settembre proverò anche a battere il record di birra e salsicce alla festa dell'uva in valdobbiadene.
che brutta storia.....!!!ma perchè non ti sei rivolto ad altra scuola per completare il brevetto?..... Io ho fatto cosi...!!!!
(Non mi sono rivolto ad un'altra scuola perchè alla fine a me interessava imparare a volare in distanza, e in ogni caso con o senza brevetto l'anno 2006 mi ha visto fare il secondo periodo. Ho volato tantissimo e non mi posso lamentare anche se il brevetto verrà con un anno di ritardo.)
Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960 THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES Privacy & Cookie Policy