mi mancherete anche voi Vuol dire che ci rifaremo in Valtellina ad Agosto mandatemi qualche bella foto via MMS.... ma alla fine il mittttico Bali lo avete recuperato o no?? buon divertimento a tutti!!
Grazie Cincillà! Foto a manetta assicurate!!!! Son sicuro che visti i potenti mezzi (elettronici) che avremo a disposizione ma soprattutto visti i SUPER ESPERTI in loco...forse riusciremo magari a mettere ONLINE giorno per giorno qualche foto direttamente su Postfrontal! Bali: PAGO ORO chi mi da' la sua mail attuale!!! INTROVABILE! Quella che mi aveva dato Folco.....'na sola!
Guardate che l'ho scritto chiaramente, il DAVY è un ottimo aereo a motore, non è un aliante! e ho scritto chiaramente che ci sono delle difficoltà oggettive in atteraggio essendo un biciclo! Ma non allarmatevi non è nulla di drammatico! Un pò di esperienza in atterraggi e finita li. Certo da evitare il vento al traverso... Per il resto per voli di trasferimento è ottimo, poichè essendo anche un motoaliante, vi permette di viaggiare a 90 nodi con un consumo medio orario di 11 litri ora. Se mi trovate una macchina (autovettura) che vi permette di andare a 180 all'ora consumando 11 litri....
concludo che l'abilitazione al motoaliante non è sufficiente per potere pilotare il davy, serve un buon passaggio macchina, prima di potere decollare, ma soprattutto atterrare da soli. Sia l'abilitazione al motoaliante che il passaggio macchina chiaramente li posso fare anche io