Congratulazioni Baldi anche da parte mia. Purtroppo non ero in linea e non ho seguito il tuo decollo dall'inizio ma ero con altri amici nella zona "carrelli". Ho capito subito cosa stava succedendo perche' c'era Andrea circa a 1/4 di pista con la radio in mano e tutti con il naso in su a seguirti in circuito...Sei stato bravo, e confermo quello che avete scritto: il primo decollo non si dimentica mai. Seguire il decollo di un amico e' sempre emozionante perche' in un secondo vedi passare tutta la sequenza delle operazioni del tuo decollo e riprovi esattamente tutte le emozioni...
devo dire che è stato piacevolmente rinfrescante visto il caldo che faceva. Ogni tanto d'estate si potrebbe ripetere Oh ma che fotografo è il Kappe? mitico. E' anche vero che con uns oggetto così...bello non potevano che venire delle bellissime foto
Pensa a quelli che sono stati "battezzati" in inverno (con acqua rigorosamente gelida)... Io per fortuna sono stato "secchiato" a giugno (azz, ormai sono quasi 3 anni)!
Infatti per questo ho iniziato il corso a Dicembre, così ero sicuro di arrivare al gavettone in un mese caldo. heehee sembro stupido e invece E poi non fare il figo che sul sito dell'AVL c'è scritto che negli ultimi decolli invernali l'acuqa era calda. Comunque meglio questi mesi
Chiedilo a Ice se era calda... Comunque ti sei dimenticato la capottina del K21 aperta nel momento di concitazione... se eri a Rieti ti toccavano già 2 spugne come minimo!
Anche io me la sono dimenticata aperta, credo sia una cosa mooolto tipica. Senza contare che quando si abbandona l'aliante si salta fuori con un balzo lasciando che la coda faccia rimbalzando una bella grechina sull'asfalto, la capottina che fa la hola insieme alle estremita' alari e le fibbie delle cinture sballonzolano sul gelcoat. Non ti preoccupare, e' una cosa molto comune.
Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960 THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES Privacy & Cookie Policy