PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Argomenti principali
 Meteo
 Meteo di oggi 28 febbraio 07
 New Topic  Topic Locked
Author Previous Topic Topic Next Topic  

michele
Pterodattilo

Italy
4917 Posts

Posted - 28/02/2007 :  12:42:56  Show Profile

Guardate un po' quante righine parallele si dipanavano a sud dell'arco alpino questa mattina poco prima delle 10


Michele Borghi
AVL - http://www.avl.it

Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te. [Legge di Murray]

AlbertOne
Pterodattilo

Guatemala
2925 Posts

Posted - 28/02/2007 :  13:55:56  Show Profile  Visit AlbertOne's Homepage
Ondine, convergenze cumuletti, o solo umidità? Oggi ho visto dei bei cumuletti a nord di Lugano.. un filo pettinati ,belli alti...insomma dei cuccioli di "cavolfiore" peccato non ci fosse sotto la scritta con il valore di salita!!!!:-)
Go to Top of Page

instabile
Pterodattilo

Italy
1374 Posts

Posted - 28/02/2007 :  14:05:39  Show Profile
Che giorno è oggi? MERCOLEDI'.............sognando la stessa situazione per il week end, magari si avvera!!!!!!!!!!

Instabile, AVL Alzate
-Che la GLOCK sia sempre con me e con il mio spirito.Amen-
Go to Top of Page

Tellurico
Pterodattilo

Italy
6040 Posts

Posted - 28/02/2007 :  14:14:44  Show Profile  Visit Tellurico's Homepage
Io sabato sono di linea

Giuliano
Go to Top of Page

michele
Pterodattilo

Italy
4917 Posts

Posted - 28/02/2007 :  15:07:21  Show Profile
non sono onde a nord-est albe?
Non ho visto i venti ma quelle strisciate perpendicolari, quella massa di nubi sulle alpi (stau?) e il vuoto subito a sud (fohen?) me lo hanno fatto pensare

Michele Borghi
AVL - http://www.avl.it

Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te. [Legge di Murray]
Go to Top of Page

AlbertOne
Pterodattilo

Guatemala
2925 Posts

Posted - 28/02/2007 :  17:08:08  Show Profile  Visit AlbertOne's Homepage
Si ma sembrano micro ondulazioni, no non mi piacciono un gran che!
poi Michele il vento non è entrato in modo deciso da nord a bassa quota (magari a Nordest si, forse qualcheduno in lista che abita la'...), sembra poi che troppa umidità sia tracimata...
magri fai ondina ma nulla di che , ricorda che per avere le onde della foto basta una corrente umida con un valore da 0.002 cm/sec.. che hai nostri alianti servono a ben poco...guardiamo domani l'OLC e scopriamo se si volava e chi aveva ragione..oltre a scoprire chi vola al posto di lavorare!!!
Go to Top of Page

michele
Pterodattilo

Italy
4917 Posts

Posted - 28/02/2007 :  17:32:11  Show Profile
eh eh!

Michele Borghi
AVL - http://www.avl.it

Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te. [Legge di Murray]
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
Jump To:
PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.06 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy