PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Mercatino
 Compro/Cerco
 cerco compressore
 New Topic  Topic Locked
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Thunderjet
Pterodattilo

Italy
1518 Posts

Posted - 26/03/2007 :  18:01:34  Show Profile  Visit Thunderjet's Homepage  Click to see Thunderjet's MSN Messenger address
Per il mio laoratorio/officina cerco un compressorino... diciamo sui 20 lt.. mi servirebbe anche per verniciare le carene della moto...
Ovviamente il mio lato ligure/ebreo/scozzese impera.... quanto vorrei spendere? niente ovviamente ehehe no dai il meno possibile.... qualcuno puo darmi una mano?


Ciao Grazie..

Happy Landings...
Meglio essere a terra e sognare di essere in volo che essere in volo e sognare di essere a terra


Cun calma e cun pazienza, ghan fà el bus del cuu a vun che l'era senza.
-------------------------

instabile
Pterodattilo

Italy
1374 Posts

Posted - 27/03/2007 :  07:36:09  Show Profile
Pietro, ci sono delle ottime offerte in giro..........nuovi compressorini con ottimo rapporto qualità prezzo, con un centone porti a casa qualcosa di bello veramente!

Instabile, AVL Alzate
-Che la GLOCK sia sempre con me e con il mio spirito.Amen-
Go to Top of Page

Thunderjet
Pterodattilo

Italy
1518 Posts

Posted - 27/03/2007 :  09:51:36  Show Profile  Visit Thunderjet's Homepage  Click to see Thunderjet's MSN Messenger address
no voglio spendere un centone... se no l'avevo gia comprato...qualcno che ce l'ha usato in cantina a far polvere per esempio....o che al limite me lo presta per un 6 mesi..

Happy Landings...
Meglio essere a terra e sognare di essere in volo che essere in volo e sognare di essere a terra


Cun calma e cun pazienza, ghan fà el bus del cuu a vun che l'era senza.
-------------------------

Edited by - Thunderjet on 27/03/2007 09:52:20
Go to Top of Page

AlbertOne
Pterodattilo

Guatemala
2925 Posts

Posted - 27/03/2007 :  11:16:38  Show Profile  Visit AlbertOne's Homepage
anche Austo-Ungarico direi.... vai su e-Bay oppure e-Pezzent! ...
senza offesa hahahahhaha!

Go to Top of Page

Thunderjet
Pterodattilo

Italy
1518 Posts

Posted - 27/03/2007 :  11:20:30  Show Profile  Visit Thunderjet's Homepage  Click to see Thunderjet's MSN Messenger address
ok come non detto... grazie topic chiuso!

Happy Landings...
Meglio essere a terra e sognare di essere in volo che essere in volo e sognare di essere a terra


Cun calma e cun pazienza, ghan fà el bus del cuu a vun che l'era senza.
-------------------------
Go to Top of Page

Kappe
Pterodattilo

Italy
2095 Posts

Posted - 27/03/2007 :  19:37:14  Show Profile  Visit Kappe's Homepage  Click to see Kappe's MSN Messenger address
....secondo me....il nostro infaticabile Oly può averee qualcosa da prestarti!!!!

Sai che....tiene sempre di tutto e di più! Può sempre tornare utile!



Se però vedi che si incammina nell'area "REBONZA" ( ) come la chiama lui, verifica....se funziona prima di portarlo a casa!!


Edited by - Kappe on 27/03/2007 19:37:27
Go to Top of Page

Thunderjet
Pterodattilo

Italy
1518 Posts

Posted - 27/03/2007 :  21:08:15  Show Profile  Visit Thunderjet's Homepage  Click to see Thunderjet's MSN Messenger address
grazie kappe....

Happy Landings...
Meglio essere a terra e sognare di essere in volo che essere in volo e sognare di essere a terra


Cun calma e cun pazienza, ghan fà el bus del cuu a vun che l'era senza.
-------------------------
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
Jump To:
PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.05 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy