PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Area voli
 Allievi scuola
 Le mie prime 100 ore di volo senza brevetto
 New Topic  Topic Locked
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

doc.holly
Aquilotto

Italy
397 Posts

Posted - 31/07/2006 :  16:10:39  Show Profile  Click to see doc.holly's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by CharlieZeroZeroLima

Eccole qui, manca un'oretta di volo e il mio libretto di allievo segnerà le mie prime 100 ore. Quanti ricordi! E chissà ancora quante ore potrò segnare su questo lurido libretto ormai sgualcito.. Il tempo è proprio "volato via". Come l'esaminatore dell'enac a valbrembo.




100 ore da allievo?....pensavo di averle viste tutte da allievo ma questa le supera abbondantemente....Motivo...?
Go to Top of Page

Coolwind
Moderator

Italy
8957 Posts

Posted - 31/07/2006 :  23:29:52  Show Profile  Visit Coolwind's Homepage
Storia lunga.. diciamo che l'improvvisa partenza degli istruttori del club mi ha lasciato - per dirla con le parole del Pascoli - "come l'aratro in mezzo alla maggese". In questo momento sto cercando di battere il record di ore pre-brevetto mentre il record di distanza pre-brevetto è stato stroncato da un fuoricampo inopportuno. A settembre proverò anche a battere il record di birra e salsicce alla festa dell'uva in valdobbiadene.
Go to Top of Page

Tellurico
Pterodattilo

Italy
6040 Posts

Posted - 01/08/2006 :  03:03:23  Show Profile  Visit Tellurico's Homepage
Potremmo interpellareil comitato di verifica della "Guinness of Records Association" per certificare il tutto....

Giuliano

Edited by - Tellurico on 01/08/2006 03:04:17
Go to Top of Page

Coolwind
Moderator

Italy
8957 Posts

Posted - 01/08/2006 :  19:24:57  Show Profile  Visit Coolwind's Homepage
Ti riferisci alla prova in valdobbiadene vero? Una salsiccia, una birretta, e via cosi a oltranza.. vince chi ne fa di più in un'ora. Tutto ballast che cola.
Go to Top of Page

doc.holly
Aquilotto

Italy
397 Posts

Posted - 01/08/2006 :  21:42:05  Show Profile  Click to see doc.holly's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by CharlieZeroZeroLima

Storia lunga.. diciamo che l'improvvisa partenza degli istruttori del club mi ha lasciato - per dirla con le parole del Pascoli - "come l'aratro in mezzo alla maggese". In questo momento sto cercando di battere il record di ore pre-brevetto mentre il record di distanza pre-brevetto è stato stroncato da un fuoricampo inopportuno. A settembre proverò anche a battere il record di birra e salsicce alla festa dell'uva in valdobbiadene.





che brutta storia.....!!!ma perchè non ti sei rivolto ad altra scuola per completare il brevetto?.....
Io ho fatto cosi...!!!!
Go to Top of Page

michele
Pterodattilo

Italy
4917 Posts

Posted - 02/08/2006 :  22:47:22  Show Profile
La birra a valdobbiadene??
E' come bere chinotto a montepulciano!

Michele Borghi
AVL - http://www.avl.it

Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te. [Legge di Murray]
Go to Top of Page

Coolwind
Moderator

Italy
8957 Posts

Posted - 02/09/2006 :  01:25:09  Show Profile  Visit Coolwind's Homepage
(Non mi sono rivolto ad un'altra scuola perchè alla fine a me interessava imparare a volare in distanza, e in ogni caso con o senza brevetto l'anno 2006 mi ha visto fare il secondo periodo. Ho volato tantissimo e non mi posso lamentare anche se il brevetto verrà con un anno di ritardo.)

A prestissimo ciao
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Topic Locked
Jump To:
PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.06 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy