Author |
Topic  |
Ste76
Pulcino

Italy
23 Posts |
Posted - 16/05/2007 : 23:02:55
|
Ciao a tutti! Io e Miki (quello della Barbie sull'Extra tanto per intenderci) vorremmo venire questo Sabato ad Alzate per il volo (anzi 2) da passeggero! A che ora pensate che convenga venire? La meteo sarà buona? Ci vediamo sabato! (Male che vada veniamo a vedere e a spingere...)
Ste
|
|
Thunderjet
Pterodattilo

Italy
1518 Posts |
Posted - 16/05/2007 : 23:25:05
|
guarda credo che il sabato non sia un problema.... anche se è la bella stagione...pria venite prima volate e poi vi godete l'ambiente... |
Happy Landings... Meglio essere a terra e sognare di essere in volo che essere in volo e sognare di essere a terra
Cun calma e cun pazienza, ghan fà el bus del cuu a vun che l'era senza. ------------------------- |
 |
|
instabile
Pterodattilo

Italy
1374 Posts |
Posted - 17/05/2007 : 08:26:51
|
Evviva, altri due aeromodellisti ad Alzate!!!!!!!!!!!!!! Non mancherò di certo, poi in vista della mini manifestaione di domenica a Nibionno devo rispolverare il trainatore elettrico e Tellurico il Foxino!!!!!!!!!!!!!!!! ICE PREPARATI ANCHE TU, PLOVAAALE MOTOOOOOLE ALL'SU-29!!!!!!!!
|
Instabile, AVL Alzate -Che la GLOCK sia sempre con me e con il mio spirito.Amen- |
 |
|
scheggiafly
Aquila imperiale

Italy
463 Posts |
Posted - 17/05/2007 : 08:45:33
|
perchè non portate anche la Barbie ?      |
 |
|
Kappe
Pterodattilo

Italy
2095 Posts |
Posted - 17/05/2007 : 10:09:09
|
No Scheggia, le Barbie (tante mi raccomando!!!) le devi portare già tu!!!!! Ora...non tirarti indietro dai tui INCARICHI ISTITUZIONALI!!!
        |
 |
|
Tellurico
Pterodattilo

Italy
6040 Posts |
Posted - 17/05/2007 : 10:41:24
|
quote: Originally posted by instabile
Evviva, altri due aeromodellisti ad Alzate!!!!!!!!!!!!!! Non mancherò di certo, poi in vista della mini manifestaione di domenica a Nibionno devo rispolverare il trainatore elettrico e Tellurico il Foxino!!!!!!!!!!!!!!!! ICE PREPARATI ANCHE TU, PLOVAAALE MOTOOOOOLE ALL'SU-29!!!!!!!!
Azz! Domenica c'è anche l'evento a Nervesa della Battaglia (TV) http://www.gajnervesa.it/locandina_raduno_2007.html
Il Marelli si è iscritto col Duo e io volevo andare a vedere, ma scusa l'evento di Nibionno non era domenica 27???
Scusate l'OT |
Giuliano |
 |
|
instabile
Pterodattilo

Italy
1374 Posts |
Posted - 17/05/2007 : 18:10:04
|
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOO      
NON MI RICORDO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Instabile, AVL Alzate -Che la GLOCK sia sempre con me e con il mio spirito.Amen- |
 |
|
scheggiafly
Aquila imperiale

Italy
463 Posts |
|
instabile
Pterodattilo

Italy
1374 Posts |
Posted - 17/05/2007 : 19:50:01
|
Sì Scheggia, buona idea, potrei però fare un ritocco sull'abbigliamento??????? Preferirei una roba un pò meno "Coroner"!!!!!!!!!!    |
 |
|
Tellurico
Pterodattilo

Italy
6040 Posts |
Posted - 17/05/2007 : 19:56:20
|
Muahahah! Ottima idea Scheggione! |
Giuliano |
 |
|
baldi
Falchetto

Italy
179 Posts |
Posted - 18/05/2007 : 13:15:28
|
Guardate che le tipe di S.Martino sono tutte brutte tranne la mia ex ragazza ovviamente....grandissima stronza! Non per nulla era di S.Martino  Miiii scheggia mi uccide quando legge questo topic. Scusate l'OT ma siamo in aria di Palio e qui volano botte ed insulti. Ciao scheggia, vinca il migliore!!!! |
 |
|
michele
Pterodattilo

Italy
4917 Posts |
Posted - 18/05/2007 : 15:00:02
|
Azz.... il clima si scalda! Comunque Ste e Miki tenete presente che ad Alzate in questo momento la flotta dei biposto e' dimezzata per manutenzione. Magari c'e' da aspettare un po' ma le attese non sono mai noiose.
|
Michele Borghi AVL - http://www.avl.it
Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te. [Legge di Murray] |
 |
|
instabile
Pterodattilo

Italy
1374 Posts |
Posted - 18/05/2007 : 16:07:37
|
E' ora che i soci proprietari di biposto contribuiscano a entusiasmare questi giovani potenziali piloti di volo a vela!!!!!
|
 |
|
michele
Pterodattilo

Italy
4917 Posts |
Posted - 18/05/2007 : 17:38:41
|
Un momento io sono pilota ma il duo discus non l'ho mai provato! Meno male che Adriano mi portera' sul LAK
|
Michele Borghi AVL - http://www.avl.it
Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te. [Legge di Murray] |
 |
|
scheggiafly
Aquila imperiale

Italy
463 Posts |
Posted - 18/05/2007 : 20:00:46
|
Certo che no, ma la Barbie sarà la prima     |
 |
|
Renato74