PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Area tecnica
 Software per PC, Palmari, Logging...
 Help Help Help...x SeeYou
 New Topic  Topic Locked
Author Previous Topic Topic Next Topic  

doc.holly
Aquilotto

Italy
397 Posts

Posted - 30/04/2007 :  18:01:53  Show Profile  Click to see doc.holly's MSN Messenger address
Ragazzi scusate ma ho bisogno nuovamente del vostro aiuto.[:(
A dir poco sono super incazzato...dopo aver smadonnato x una settimana x costruire il supporto per il palmare rompere precedentemente a qualcuno di voi per aiutarmi ad installare il programma sul mio palmare..sul più bello non funziona un C...o
In poche parole non riesco a capire il perchè non mi produce un file Igc ed inoltre nel mio secondo tentativo non ha registrato il volo. Vi allego le immagini di impostazione del programma....







































Grazie per l'aiuto.....


Edited by - doc.holly on 30/04/2007 18:04:11

icenix
Pterodattilo

Switzerland
930 Posts

Posted - 30/04/2007 :  18:35:30  Show Profile
Ciao Doc,

mi sembra di entrare nel palmare. Un foto po' piu' grandi no?

Scherzi a parte, nella figura 15 dall'alto (quella dell'input) vedo che come fonte c'e' il file demo.
Devi mettere la seriale e indicare la porta corretta (tipicamente la 8, ma non sempre). Se pero' in volo vedevi la mappa corretta vuol dire che lo avevi messo giusto ed e' solo la foto non pertinente.

Per la registrazione del Log, nella figura 17 dall'alto (quella del log) prima di ogni volo devi premere il tasto START LOGGING che nella foto è disabilitato perche' non ha una fonte corretta (vedi sopra).

Ciao


Roberto Nivini -- HB-1942 V1
ACAO Calcinate
Go to Top of Page

icenix
Pterodattilo

Switzerland
930 Posts

Posted - 30/04/2007 :  18:36:58  Show Profile
Sempre nella figura 17, di solito in registration ci metti le marche dell'aliante e non l'aeroporto di partenza.

Roberto Nivini -- HB-1942 V1
ACAO Calcinate
Go to Top of Page

doc.holly
Aquilotto

Italy
397 Posts

Posted - 01/05/2007 :  15:58:52  Show Profile  Click to see doc.holly's MSN Messenger address
[i]Scherzi a parte, nella figura 15 dall'alto (quella dell'input) vedo che come fonte c'e' il file demo. [/i]

Ciao Roberto ti ringrazio dell'aiuto dato....nell'area Input ho inserito la com 8 ma non ho ben chiaro se devo cambiare l'impostazione "Demo .Igc con altro.....

Comunque Grazie
Go to Top of Page

icenix
Pterodattilo

Switzerland
930 Posts

Posted - 01/05/2007 :  20:53:56  Show Profile
Demo.IGC è solo il file di default che usa per fare il replay.

Puoi mettere qualsiasi file che vuoi rivedere sul palmare. Se usi Serial, l'impostazione del nome file è ininfluente.

Ciao

Roberto Nivini -- HB-1942 V1
ACAO Calcinate

Edited by - icenix on 01/05/2007 20:55:22
Go to Top of Page

Fred
Aquilotto

Italy
360 Posts

Posted - 02/05/2007 :  16:08:02  Show Profile
La com 8 è usata normalmente per i trasmettitori bluetooth. Se colleghi il ricevitore gps al palmare tramite cavo, ti consiglio la COM1. Poi scegli la velocità fin quando gli strumenti dialogano (solitamente è 4800 bps). Eppoi la partenza di registrazione non devi dargliela tu, parte da solo. Magari porta a 6 secondi anzichè 2 la distanza fra i punti (figura 14), altrimenti il volo ti occupa molta memoria. Ciao

Edited by - Fred on 02/05/2007 16:10:19
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
Jump To:
PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.07 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy