Author |
Topic  |
ausy
Falchetto

Italy
101 Posts |
Posted - 27/05/2007 : 09:18:00
|
Ciao, DSHelper gestisce si, il Dedicated Server, infatti lo avvii da DSHelper, (forse è quello l'errore) nel senso che l'avvio del server non lo fai da Dedicated Server ma da DSHelper nella seconda finestra (Condor Server) l'iconcina con scritto start select dedicated server. L'IP pubblico non va scritto e anche fastweb è un ruter... ciao Vitt P.S. sono online per 3h con una task per stamattina chi volesse provare... |

|
Edited by - ausy on 27/05/2007 09:25:38 |
 |
|
robyfly
Aquila imperiale

Italy
464 Posts |
Posted - 27/05/2007 : 18:52:48
|
quote: Originally posted by fly
Ciao Ausy ho seguito fin che ho potuto le tue istruzioni e sono riuscito ad arrivare a visualizzare il tsk nella serverlist di condor, ho attivato il prg DSHelper (che devo settare il questo prg?) , il prg gestisce DedicatedServer ma quando cerco di entrare dal serverlist sul task che ho creato mi risponde Host not found .....che devo fà? Tu menzionavi un IP pubblico ma deve essere indicato da qualche parte (premetto che esco con un router) ..grazie mille per l eventuale risposta buonaserata a tutti!
ciao Fly, "host not found" e' facilmente dato da un problema di porte disponibili x l'uscita-entrata dati. per cui devi controllare alcune cose: 1° eventuali firewall (quello di windows od altri tuoi) ed antivirus che hai in funzione ed ovviamente disattivarli, oppure settarli in modo da lasciare disponibili le porte che ti servono, ma x quello che servono li puoi disattivare 2° il router, la maggior parte hanno dei propri firewall, oppure e' settato in modo da impedire l'accesso esterno alle suddette porte, basta che cambi questi settaggi, le porte interessate le trovi di rettamente avviando condor, poi il multiplayer
se non hai fastweb e' comunque un problema risolvibile sul forum ufficiale di condor vi sono argomenti interi sulle connessioni multiplayer
Roby |
|
ausy
Falchetto

Italy
101 Posts |
Posted - 28/05/2007 : 01:39:59
|
heheheh ti sei preso paura Roby? ... 18° e 39° posto in classifica ma ti raggiungerò! 9 voli in un gg miii e quando ti prendo? ciao Vitt |

|
 |
|
robyfly
Aquila imperiale

Italy
464 Posts |
Posted - 28/05/2007 : 19:45:58
|
quote: Originally posted by ausy
heheheh ti sei preso paura Roby? ... 18° e 39° posto in classifica ma ti raggiungerò! 9 voli in un gg miii e quando ti prendo? ciao Vitt
ciao Vitt subito non capivo a che classifica ti riferivi poi ho inteso che era sul CTDB in realta' e' una classifica basata sul numero dei voli e non all'abilità chi li aveva salvati tutti (io no, ho iniziato a salvarli dall'iscrizione) caricandoli, va immediatamente su ovvio ma 9 voli al gg!! riesci anche a fare altro durante il giorno? io pensavo di essere tra i + assidui con un volo al gg di media! ciao roby
|
|
ausy
Falchetto

Italy
101 Posts |
Posted - 29/05/2007 : 00:43:45
|
Si infatti lo sei tra i + assidui e tra l'altro 1° degli Italiani... 18° posto! i 9 voli erano riferiti ai tuoi che hai caricato il giorno 27 che prima eri al 20° posto... qui ho detto: "beh ci siamo quasi forse lo raggiungo..." invece sei "volato" al 18° mano a mano si sale in classifica + è difficile raggiungere posizioni considerando che 400 punti grosso modo sono 3/4h poi dipende dal mezzo e dalla task. cmq l'idea è simpatica ciao Vitt |

|
 |
|
fly
Pulcino

Italy
13 Posts |
Posted - 01/06/2007 : 22:10:50
|
Grazie mille x le indicazioni...ci provo e vi faccio sapere... ciao a tutti !!!
|
 |
|
ciuonels
Pulcino

Italy
42 Posts |
Posted - 06/06/2007 : 16:25:14
|
Allora?!Si fa questa session su internet?   |
Edited by - ciuonels on 06/06/2007 16:28:05 |
 |
|
virking
Aquilotto

Italy
251 Posts |
Posted - 07/06/2007 : 22:43:02
|
Io continuo a giocare su internet, basta che ti installi team speak entri nel canale italia e di sera ci trovi. alle volte non trovi nessuno alle volte siamo in 6 e spesso si vola assieme. |
Vittorio Rena
HangGlider do it better
Il pomeriggio ha l'oro in bocca. |
 |
|
freewind
Falchetto

Italy
147 Posts |
Posted - 08/06/2007 : 01:18:58
|
allora ci vediamo presto!! |
Non c'e' cosa piu' bella che vivere fra le nuvole |
 |
|
ciuonels
Pulcino

Italy
42 Posts |
Posted - 08/06/2007 : 14:42:00
|
ok
P.S.:mi sono già scaricato dall'inizio dell'anno team speak, quindi stasera vedo se qualcuno è nel canale |
 |
|
Topic  |
|