PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Argomenti principali
 Condor Soaring
 Prossimo task?
 New Topic  Topic Locked
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

blu56
Pterodattilo

Italy
946 Posts

Posted - 30/04/2007 :  17:12:49  Show Profile  Visit blu56's Homepage  Click to see blu56's MSN Messenger address
Grazie Max, ma stai attento che un giorno o l'altro vado ad Alzate monto il Ventus e vado a farmi un giretto.....

***** Non ci sono bravi piloti ma solo vecchi piloti*****
Go to Top of Page

Thunderjet
Pterodattilo

Italy
1518 Posts

Posted - 30/04/2007 :  17:36:26  Show Profile  Visit Thunderjet's Homepage  Click to see Thunderjet's MSN Messenger address
okkio max che ale è capace di farlo davvero... ahahah
volevo ringraziare pubblicamente Alex perche sabato il volo in val vigezzo è stato molto piu facile per me perche grazie ai suoi scenari di condor per me il posto non era nuovo... :-)

Happy Landings...
Meglio essere a terra e sognare di essere in volo che essere in volo e sognare di essere a terra

Cun calma e cun pazienza, ghan fà el bus del cuu a vun che l'era senza.
-------------------------
Go to Top of Page

condor
Aquilotto

Italy
320 Posts

Posted - 01/05/2007 :  08:27:39  Show Profile
stikamecodeconca!!!
Go to Top of Page

instabile
Pterodattilo

Italy
1374 Posts

Posted - 01/05/2007 :  08:50:50  Show Profile
Volevo segnalare che Thunderjet alla premiazione aveva proprio una bella maglietta....................vogliamo pubblicare qualche bella fotina riguardo??????????!!!!!!!!!!!

Instabile, AVL Alzate
-Che la GLOCK sia sempre con me e con il mio spirito.Amen-
Go to Top of Page

Kappe
Pterodattilo

Italy
2095 Posts

Posted - 01/05/2007 :  09:17:54  Show Profile  Visit Kappe's Homepage  Click to see Kappe's MSN Messenger address
Caro Instabile....di foto ce ne sono UNA VALANGA!
...bisogna solo trovare il tempo di sistemarle!!

Ieri non l'ho fatto....perchè ho volato!!!!
Ma non dovevi venire anche tu in aeroporto???????
Ieri.....bellissimo! Tutto l'aeroporto per 4 piloti!
Io, Gargamella, Acro e Wieber!!!

Go to Top of Page

instabile
Pterodattilo

Italy
1374 Posts

Posted - 01/05/2007 :  17:55:50  Show Profile
Purtroppo alla fine ho avuto da fare a casa, non avrei mai detto che fosse così bella la giornata.........

Instabile, AVL Alzate
-Che la GLOCK sia sempre con me e con il mio spirito.Amen-
Go to Top of Page

Renato74
Pulcino

Italy
44 Posts

Posted - 02/05/2007 :  16:12:51  Show Profile  Visit Renato74's Homepage
@freewind, ieri sono stato da blu, mi son fatto spiegare due cosette ma il tempo è sempre tiranno, io intanto stò facendo pratica con il simulatore, appena viene rilasciato alpi 2.02 si potrebbe cominciare a provare una sessione multiplayer

Go to Top of Page

Tellurico
Pterodattilo

Italy
6040 Posts

Posted - 02/05/2007 :  16:43:27  Show Profile  Visit Tellurico's Homepage
Ragazzi sto avendo un po' di problemi con l'upload della versione integrale aggiornata alla 2.02, mentre la patch può già essere scaricata direttamente dal sito di Blu:
www.bluangel56.it/scenari/index.htm

Ciao

Giuliano
Go to Top of Page

fly
Pulcino

Italy
13 Posts

Posted - 19/05/2007 :  11:57:28  Show Profile
Posted - 29/04/2007 : 22:50:14
--------------------------------------------------------------------------------

Mi fa molto piacere per i piloti VERI classificati, ma per i comuni mortali che non hanno altro che il monitor e il joy si potrebbe creare qualcosa? se ci mettiamo daccordo data e ora aprirei io un server, fatemi sapere anche che tipo di task ovviamente su alpi 2
ciao Vitt
--------------------------------------------------------------------------------

ciao Ausy
dai che ci proviamo settimana prox...a parte giovedi sera io posso tutte le serate...ci fai sapere?! poi mi dovrai spiegare come funziona il tutto per accedere al server in quanto è un operazione che non ho mai fatto

Domanda
ma chiunque puo' creare un "server" x collegarsi in rete o si deve avere una particolare autorizzazione? puoi gentilmente darmi un aspiegazione di max...grazie
ciao a tutti

Go to Top of Page

freewind
Falchetto

Italy
147 Posts

Posted - 19/05/2007 :  12:25:57  Show Profile  Click to see freewind's MSN Messenger address
io ci sono
Aspetto con ansia.Sono stufo di andare sempre in solitaria

Non c'e' cosa piu' bella che vivere fra le nuvole
Go to Top of Page

ciuonels
Pulcino

Italy
42 Posts

Posted - 19/05/2007 :  13:24:07  Show Profile  Click to see ciuonels's MSN Messenger address
anke per me va bene, basta che sia di sera e io ci sono.
Go to Top of Page

ausy
Falchetto

Italy
101 Posts

Posted - 19/05/2007 :  17:56:33  Show Profile  Click to see ausy's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by fly

Posted - 29/04/2007 : 22:50:14

ciao Ausy
dai che ci proviamo settimana prox...a parte giovedi sera io posso tutte le serate...ci fai sapere?! poi mi dovrai spiegare come funziona il tutto per accedere al server in quanto è un operazione che non ho mai fatto

Domanda
ma chiunque puo' creare un "server" x collegarsi in rete o si deve avere una particolare autorizzazione? puoi gentilmente darmi un aspiegazione di max...grazie
ciao a tutti

Si esatto, chiunque può creare un server e aprire una task, basta avere l'IP pubblico, per coloro che come me hanno fastweb e l'IP non è pubblico, bisogna pagarlo in + e costa 50 cent €/h, chi poi ha internet 24/24 allora gli vengono date 20h mensili gratuite di IP pubblico.
Per aprire un server servono 2 prog: uno è "Condor Dedicated Server" che però da solo non basta perchè blocca i partecipanti fino allo scadere dello stop Join; su questo prog varrà caricata la task precedentemente salvata, il nome della task, il N° max e min dei partecipanti e l'eventuale pasw.
Per "sbloccare" i partecipanti allo stop join occorre DSHelper, lo trovi qui: http://software.hitziger.net/index.php?lng=en&show=programs&nr=2 , che lo avvii dopo aver avviato Condor Dedicated Server, con questo prog in oltre puoi aggiungere frasi durante le varie fasi della task, e altre cose... quindi potrai accedere anche tu che hai aperto il server attraverso la server list di condor alla task.
Spero di essere stato chiaro per una di queste sere della prox settimana va benissimo fatemi sapere.
ciao Vitt

Go to Top of Page

fly
Pulcino

Italy
13 Posts

Posted - 21/05/2007 :  00:43:33  Show Profile
Grazie Ausy
domani se ho un attimo di tempo faccio qualche prova...nel caso avessi dei problemi ti rompero' ancora le scatole
ciao!

ps
x me va bene martedi o mercoledi dopo le 9....se agli altri va bene...attendo tua disponibilità...ciao a tutti e buon inizio settimana!
Go to Top of Page

ciuonels
Pulcino

Italy
42 Posts

Posted - 24/05/2007 :  13:21:50  Show Profile  Click to see ciuonels's MSN Messenger address
anke per me va bene
Go to Top of Page

fly
Pulcino

Italy
13 Posts

Posted - 25/05/2007 :  22:20:12  Show Profile

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Si esatto, chiunque può creare un server e aprire una task, basta avere l'IP pubblico, per coloro che come me hanno fastweb e l'IP non è pubblico, bisogna pagarlo in + e costa 50 cent €/h, chi poi ha internet 24/24 allora gli vengono date 20h mensili gratuite di IP pubblico.
Per aprire un server servono 2 prog: uno è "Condor Dedicated Server" che però da solo non basta perchè blocca i partecipanti fino allo scadere dello stop Join; su questo prog varrà caricata la task precedentemente salvata, il nome della task, il N° max e min dei partecipanti e l'eventuale pasw.
Per "sbloccare" i partecipanti allo stop join occorre DSHelper, lo trovi qui: http://software.hitziger.net/index.php?lng=en&show=programs&nr=2 , che lo avvii dopo aver avviato Condor Dedicated Server, con questo prog in oltre puoi aggiungere frasi durante le varie fasi della task, e altre cose... quindi potrai accedere anche tu che hai aperto il server attraverso la server list di condor alla task.
Spero di essere stato chiaro per una di queste sere della prox settimana va benissimo fatemi sapere.
ciao Vitt
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Ciao Ausy
ho seguito fin che ho potuto le tue istruzioni e sono riuscito ad arrivare a visualizzare il tsk nella serverlist di condor, ho attivato il prg DSHelper (che devo settare il questo prg?) , il prg gestisce DedicatedServer ma quando cerco di entrare dal serverlist sul task che ho creato mi risponde Host not found .....che devo fà?
Tu menzionavi un IP pubblico ma deve essere indicato da qualche parte (premetto che esco con un router) ..grazie mille per l eventuale risposta
buonaserata a tutti!

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
Jump To:
PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.08 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy