PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
PF Home | International_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Argomenti principali
 Condor Soaring
 Prossimo task?
 New Topic  Topic Locked
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

freewind
Falchetto

Italy
147 Posts

Posted - 28/04/2007 :  19:16:52  Show Profile  Click to see freewind's MSN Messenger address
Cia a tutti.E' da un po che non volo in condor in multiplayer (dopo la mia prima volta).Volevo chiedervi quando avete intenzione di fare una serata?.Io pensavo il mercoledi

Non c'e' cosa piu' bella che vivere fra le nuvole

fly
Pulcino

Italy
13 Posts

Posted - 28/04/2007 :  19:44:44  Show Profile
Ciao Freewind
sono nuovo anche io qui dentro...dopo un po' di esperienza in solitario mi piacerebbe provare un volo on line ma sono completamente a digiuno..mi dai qualche dritta...potremmo magari organizzare una serata..purtroppo da domani sono fuori per tutta la settimana..
Go to Top of Page

freewind
Falchetto

Italy
147 Posts

Posted - 28/04/2007 :  20:34:44  Show Profile  Click to see freewind's MSN Messenger address
ciao.Io non sono molto esperto.So che e' una cosa da concordare con chi gestisce il server.Di solito e' tellurico o blu56.Da li si decidera il task il nome del task che poi cercherai nella lista dei server che troverai nel link di condor al momento che vorrai entrare nella sessione multipayer.In piu' verra' deciso un codice che dovrai scrivere per entrare nella sessione.Questo e' quello che ti posso dire.Comunque chiedi a tellurico o a blu56,vedrai che sapranno dirti di piu' in merito

Go to Top of Page

Renato74
Pulcino

Italy
44 Posts

Posted - 29/04/2007 :  20:05:14  Show Profile  Visit Renato74's Homepage
magari pi¨ in lÓ mi aggiungo anch'io

Go to Top of Page

blu56
Pterodattilo

Italy
946 Posts

Posted - 29/04/2007 :  21:16:21  Show Profile  Visit blu56's Homepage  Click to see blu56's MSN Messenger address
Durante la bella stagione i piloti volano con alianti veri magari pi¨ avanti vedremo , in settimana rilascio la patch 2.02 di alpi2 che consiglio vivamente perchŔ le novitÓ sono molte.

***** Non ci sono bravi piloti ma solo vecchi piloti*****
Go to Top of Page

Renato74
Pulcino

Italy
44 Posts

Posted - 29/04/2007 :  21:20:07  Show Profile  Visit Renato74's Homepage
quote:
Originally posted by blu56

Durante la bella stagione i piloti volano con alianti veri magari pi¨ avanti vedremo , in settimana rilascio la patch 2.02 di alpi2 che consiglio vivamente perchŔ le novitÓ sono molte.

eheh eheh eh, ma noi siamo piloti in pensione

scherzi a parte, fra una settimana m'arriva l'aggeggio che ti ho linkato, compro condor scarico lo scenario alpi e comincio ad allenarmi

Go to Top of Page

Thunderjet
Pterodattilo

Italy
1517 Posts

Posted - 29/04/2007 :  21:41:17  Show Profile  Visit Thunderjet's Homepage  Click to see Thunderjet's MSN Messenger address
in effetti ragazzi durante la bella stagione preferiamo la realtÓ anzi i piloti che abitualmente volano con condor qui su post fronta, si sono comportati molto bene nel trofeo colli briantei..
in classe promozione Condor 1░ e Ice 3░
in classe nazionale Thunderjet 2░ e Gipeto 5░

Happy Landings...
Meglio essere a terra e sognare di essere in volo che essere in volo e sognare di essere a terra

Cun calma e cun pazienza, ghan fÓ el bus del cuu a vun che l'era senza.
-------------------------
Go to Top of Page

ausy
Falchetto

Italy
101 Posts

Posted - 29/04/2007 :  22:50:14  Show Profile  Click to see ausy's MSN Messenger address
Mi fa molto piacere per i piloti VERI classificati, ma per i comuni mortali che non hanno altro che il monitor e il joy si potrebbe creare qualcosa? se ci mettiamo daccordo data e ora aprirei io un server, fatemi sapere anche che tipo di task ovviamente su alpi 2
ciao Vitt

Go to Top of Page

Renato74
Pulcino

Italy
44 Posts

Posted - 29/04/2007 :  22:54:15  Show Profile  Visit Renato74's Homepage
quote:
Originally posted by ausy

Mi fa molto piacere per i piloti VERI classificati, ma per i comuni mortali che non hanno altro che il monitor e il joy si potrebbe creare qualcosa? se ci mettiamo daccordo data e ora aprirei io un server, fatemi sapere anche che tipo di task ovviamente su alpi 2
ciao Vitt

Io la sera se non st˛ smanettando in moto sono a casa sempre, ho appena comprato una licenza e st˛ scaricando condor, datemi una settimana per abituarmici e poi ci sono quando volete.

O.T.: complimenti ragazzi, e sopratutto (solo perchŔ ci conosciamo) grande Max! non mi aspettavo di meno da te

Go to Top of Page

blu56
Pterodattilo

Italy
946 Posts

Posted - 29/04/2007 :  23:10:24  Show Profile  Visit blu56's Homepage  Click to see blu56's MSN Messenger address
Eh! si!! si sono allenati tutto l'inverno su condor ed ecco i risultati nella realtÓ , scherzo ma da quanto mi hanno detto, alcuni passaggi sono stati effettuati grazie ai voli fatti su condor con i miei scenari e con un riscontro oggettivo nella realtÓ questo mi fa estremamente piacere .

se mettete su un serverino pi¨ avanti magari un voletto lo faccio anchio con voi.

@Renato , per condor non vanno bene quei "radiocomandi" ci vuole un joystick meglio se con forcefeedback ....

Go to Top of Page

Renato74
Pulcino

Italy
44 Posts

Posted - 29/04/2007 :  23:19:59  Show Profile  Visit Renato74's Homepage
quote:
Originally posted by blu56

Eh! si!! si sono allenati tutto l'inverno su condor ed ecco i risultati nella realtÓ , scherzo ma da quanto mi hanno detto, alcuni passaggi sono stati effettuati grazie ai voli fatti su condor con i miei scenari e con un riscontro oggettivo nella realtÓ questo mi fa estremamente piacere .

se mettete su un serverino pi¨ avanti magari un voletto lo faccio anchio con voi.

@Renato , per condor non vanno bene quei "radiocomandi" ci vuole un joystick meglio se con forcefeedback ....

Io non s˛ pilotare un aliante se non in teoria, io s˛ pilotare un parapendio e aeromodelli d'ogni genere col radiocomando, di conseguenza per me sul simulatore joy tastiera o radiocomando Ŕ la stessa cosa, non avermene Alex ma per uno come me il joystick Ŕ praticamente inutile per un pilota vero il tuo ragionamento non fÓ una piega, maggiore il realismo migliore il risultato!

Edited by - Renato74 on 29/04/2007 23:24:10
Go to Top of Page

Renato74
Pulcino

Italy
44 Posts

Posted - 29/04/2007 :  23:21:59  Show Profile  Visit Renato74's Homepage
P.S.: st˛ scaricando gli scenari, ho giÓ fatto anche una piccola donazione, non si sÓ mai che sia di buon auspicio e ne vengano molte altre

Go to Top of Page

freewind
Falchetto

Italy
147 Posts

Posted - 30/04/2007 :  00:09:03  Show Profile  Click to see freewind's MSN Messenger address
Ciao renato.Anche io non son pilota ma aeromodellista e appassionato di condor.
Io la sera se non son occupato con la costruzione del mio aliante il tempo lo trovo,tranne il martedi e il venerdi.Quindi chi ha la possibilita' di creare un server,se riesce a fare una serata al difuori dei giorni che ho detto prima ben volentieri.
PS oggi son andato a valbrembo a vedee gli aerotraini,bello!,prima o poi un giro in aliante lo faccio

Go to Top of Page

Renato74
Pulcino

Italy
44 Posts

Posted - 30/04/2007 :  00:27:13  Show Profile  Visit Renato74's Homepage
@freewind, ok

@blu, m agli scenari dal tuo sito, sono giÓ quelli aggiornati? cioŔ la 2.02?

Go to Top of Page

blu56
Pterodattilo

Italy
946 Posts

Posted - 30/04/2007 :  08:31:34  Show Profile  Visit blu56's Homepage  Click to see blu56's MSN Messenger address
no Renato, l'aggiornamento lo mettiamo in linea in questi giorni lo st˛ trasferendo sul server e aggiornando le pag per i download.

Go to Top of Page

condor
Aquilotto

Italy
320 Posts

Posted - 30/04/2007 :  15:37:19  Show Profile
Grazie per i complimenti Renato!!! Grazie anche ad Alex che oltre ad aver sviluppato lo scenario che ben conosciamo , in questi giorni di gara Ŕ sempre venuto ad Alzate a dare una grossa mano all'organizzazione , oltre che ad aiutare me ed altri piloti a montare , smontare e pulire gli alianti ..... praticamente uno squadrista perfetto!!!! Bravo bravo.
Max ( Condor ).
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
Jump To:
PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.1 seconds. Snitz Forums 2000

Suggerimenti dello staff:

Note legali (italiano):
Privacy Policy Cookie Policy
Legal notice (english):
Privacy Policy Cookie Policy

PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - P.I. 05264240960