Author |
Topic  |
freewind
Falchetto

Italy
147 Posts |
Posted - 28/04/2007 : 19:16:52
|
Cia a tutti.E' da un po che non volo in condor in multiplayer (dopo la mia prima volta).Volevo chiedervi quando avete intenzione di fare una serata?.Io pensavo il mercoledi |
Non c'e' cosa piu' bella che vivere fra le nuvole |
|
fly
Pulcino

Italy
13 Posts |
Posted - 28/04/2007 : 19:44:44
|
Ciao Freewind sono nuovo anche io qui dentro...dopo un po' di esperienza in solitario mi piacerebbe provare un volo on line ma sono completamente a digiuno..mi dai qualche dritta...potremmo magari organizzare una serata..purtroppo da domani sono fuori per tutta la settimana.. |
 |
|
freewind
Falchetto

Italy
147 Posts |
Posted - 28/04/2007 : 20:34:44
|
ciao.Io non sono molto esperto.So che e' una cosa da concordare con chi gestisce il server.Di solito e' tellurico o blu56.Da li si decidera il task il nome del task che poi cercherai nella lista dei server che troverai nel link di condor al momento che vorrai entrare nella sessione multipayer.In piu' verra' deciso un codice che dovrai scrivere per entrare nella sessione.Questo e' quello che ti posso dire.Comunque chiedi a tellurico o a blu56,vedrai che sapranno dirti di piu' in merito |
 |
|
Renato74
Pulcino

Italy
44 Posts |
Posted - 29/04/2007 : 20:05:14
|
magari più in là mi aggiungo anch'io  |
 |
 |
|
blu56
Pterodattilo

Italy
946 Posts |
Posted - 29/04/2007 : 21:16:21
|
Durante la bella stagione i piloti volano con alianti veri magari più avanti vedremo , in settimana rilascio la patch 2.02 di alpi2 che consiglio vivamente perchè le novità sono molte. |
***** Non ci sono bravi piloti ma solo vecchi piloti*****  |
 |
|
Renato74
Pulcino

Italy
44 Posts |
Posted - 29/04/2007 : 21:20:07
|
quote: Originally posted by blu56
Durante la bella stagione i piloti volano con alianti veri magari più avanti vedremo , in settimana rilascio la patch 2.02 di alpi2 che consiglio vivamente perchè le novità sono molte.
eheh eheh eh, ma noi siamo piloti in pensione  
scherzi a parte, fra una settimana m'arriva l'aggeggio che ti ho linkato, compro condor scarico lo scenario alpi e comincio ad allenarmi   |
 |
 |
|
Thunderjet
Pterodattilo

Italy
1518 Posts |
Posted - 29/04/2007 : 21:41:17
|
in effetti ragazzi durante la bella stagione preferiamo la realtà anzi i piloti che abitualmente volano con condor qui su post fronta, si sono comportati molto bene nel trofeo colli briantei.. in classe promozione Condor 1° e Ice 3° in classe nazionale Thunderjet 2° e Gipeto 5°
|
Happy Landings... Meglio essere a terra e sognare di essere in volo che essere in volo e sognare di essere a terra
Cun calma e cun pazienza, ghan fà el bus del cuu a vun che l'era senza. ------------------------- |
 |
|
ausy
Falchetto

Italy
101 Posts |
Posted - 29/04/2007 : 22:50:14
|
Mi fa molto piacere per i piloti VERI classificati, ma per i comuni mortali che non hanno altro che il monitor e il joy si potrebbe creare qualcosa? se ci mettiamo daccordo data e ora aprirei io un server, fatemi sapere anche che tipo di task ovviamente su alpi 2 ciao Vitt |

|
 |
|
Renato74
Pulcino

Italy
44 Posts |
Posted - 29/04/2007 : 22:54:15
|
quote: Originally posted by ausy
Mi fa molto piacere per i piloti VERI classificati, ma per i comuni mortali che non hanno altro che il monitor e il joy si potrebbe creare qualcosa? se ci mettiamo daccordo data e ora aprirei io un server, fatemi sapere anche che tipo di task ovviamente su alpi 2 ciao Vitt
Io la sera se non stò smanettando in moto sono a casa sempre, ho appena comprato una licenza e stò scaricando condor, datemi una settimana per abituarmici e poi ci sono quando volete.
O.T.: complimenti ragazzi, e sopratutto (solo perchè ci conosciamo) grande Max! non mi aspettavo di meno da te  |
 |
 |
|
blu56
Pterodattilo

Italy
946 Posts |
Posted - 29/04/2007 : 23:10:24
|
Eh! si!! si sono allenati tutto l'inverno su condor ed ecco i risultati nella realtà , scherzo ma da quanto mi hanno detto, alcuni passaggi sono stati effettuati grazie ai voli fatti su condor con i miei scenari e con un riscontro oggettivo nella realtà questo mi fa estremamente piacere .
se mettete su un serverino più avanti magari un voletto lo faccio anchio con voi.
@Renato , per condor non vanno bene quei "radiocomandi" ci vuole un joystick meglio se con forcefeedback .... |
 |
|
Renato74
Pulcino

Italy
44 Posts |
Posted - 29/04/2007 : 23:19:59
|
quote: Originally posted by blu56
Eh! si!! si sono allenati tutto l'inverno su condor ed ecco i risultati nella realtà , scherzo ma da quanto mi hanno detto, alcuni passaggi sono stati effettuati grazie ai voli fatti su condor con i miei scenari e con un riscontro oggettivo nella realtà questo mi fa estremamente piacere .
se mettete su un serverino più avanti magari un voletto lo faccio anchio con voi.
@Renato , per condor non vanno bene quei "radiocomandi" ci vuole un joystick meglio se con forcefeedback ....
Io non sò pilotare un aliante se non in teoria, io sò pilotare un parapendio e aeromodelli d'ogni genere col radiocomando, di conseguenza per me sul simulatore joy tastiera o radiocomando è la stessa cosa, non avermene Alex ma per uno come me il joystick è praticamente inutile  per un pilota vero il tuo ragionamento non fà una piega, maggiore il realismo migliore il risultato! |
 |
Edited by - Renato74 on 29/04/2007 23:24:10 |
 |
|
Renato74
Pulcino

Italy
44 Posts |
Posted - 29/04/2007 : 23:21:59
|
P.S.: stò scaricando gli scenari, ho già fatto anche una piccola donazione, non si sà mai che sia di buon auspicio e ne vengano molte altre  |
 |
 |
|
freewind
Falchetto

Italy
147 Posts |
Posted - 30/04/2007 : 00:09:03
|
Ciao renato.Anche io non son pilota ma aeromodellista e appassionato di condor. Io la sera se non son occupato con la costruzione del mio aliante il tempo lo trovo,tranne il martedi e il venerdi.Quindi chi ha la possibilita' di creare un server,se riesce a fare una serata al difuori dei giorni che ho detto prima ben volentieri. PS oggi son andato a valbrembo a vedee gli aerotraini,bello!,prima o poi un giro in aliante lo faccio |
 |
|
Renato74
Pulcino

Italy
44 Posts |
Posted - 30/04/2007 : 00:27:13
|
@freewind, ok 
@blu, m agli scenari dal tuo sito, sono già quelli aggiornati? cioè la 2.02? |
 |
 |
|
blu56
Pterodattilo

Italy
946 Posts |
Posted - 30/04/2007 : 08:31:34
|
no Renato, l'aggiornamento lo mettiamo in linea in questi giorni lo stò trasferendo sul server e aggiornando le pag per i download. |
 |
|
condor
Aquilotto

Italy
320 Posts |
Posted - 30/04/2007 : 15:37:19
|
Grazie per i complimenti Renato!!! Grazie anche ad Alex che oltre ad aver sviluppato lo scenario che ben conosciamo , in questi giorni di gara è sempre venuto ad Alzate a dare una grossa mano all'organizzazione , oltre che ad aiutare me ed altri piloti a montare , smontare e pulire gli alianti ..... praticamente uno squadrista perfetto!!!! Bravo bravo. Max ( Condor ). |
 |
|
Topic  |
|