Author |
Topic  |
freewind
Falchetto

Italy
147 Posts |
Posted - 28/04/2007 : 19:16:52
|
Cia a tutti.E' da un po che non volo in condor in multiplayer (dopo la mia prima volta).Volevo chiedervi quando avete intenzione di fare una serata?.Io pensavo il mercoledi |
Non c'e' cosa piu' bella che vivere fra le nuvole |
|
fly
Pulcino

Italy
13 Posts |
Posted - 28/04/2007 : 19:44:44
|
Ciao Freewind sono nuovo anche io qui dentro...dopo un po' di esperienza in solitario mi piacerebbe provare un volo on line ma sono completamente a digiuno..mi dai qualche dritta...potremmo magari organizzare una serata..purtroppo da domani sono fuori per tutta la settimana.. |
 |
|
freewind
Falchetto

Italy
147 Posts |
Posted - 28/04/2007 : 20:34:44
|
ciao.Io non sono molto esperto.So che e' una cosa da concordare con chi gestisce il server.Di solito e' tellurico o blu56.Da li si decidera il task il nome del task che poi cercherai nella lista dei server che troverai nel link di condor al momento che vorrai entrare nella sessione multipayer.In piu' verra' deciso un codice che dovrai scrivere per entrare nella sessione.Questo e' quello che ti posso dire.Comunque chiedi a tellurico o a blu56,vedrai che sapranno dirti di piu' in merito |
 |
|
Renato74
Pulcino

Italy
44 Posts |
Posted - 29/04/2007 : 20:05:14
|
magari più in là mi aggiungo anch'io  |
 |
 |
|
blu56
Pterodattilo

Italy
946 Posts |
Posted - 29/04/2007 : 21:16:21
|
Durante la bella stagione i piloti volano con alianti veri magari più avanti vedremo , in settimana rilascio la patch 2.02 di alpi2 che consiglio vivamente perchè le novità sono molte. |
***** Non ci sono bravi piloti ma solo vecchi piloti*****  |
 |
|
Renato74
Pulcino

Italy
44 Posts |
Posted - 29/04/2007 : 21:20:07
|
quote: Originally posted by blu56
Durante la bella stagione i piloti volano con alianti veri magari più avanti vedremo , in settimana rilascio la patch 2.02 di alpi2 che consiglio vivamente perchè le novità sono molte.