Author |
Topic  |
arabafenice
Pterodattilo

Italy
1465 Posts |
Posted - 23/03/2007 : 14:07:33
|
un po' come me..anche se le segretaria e i collaboratori li ho...mah! |
"come l'araba fenice, che vi sia ciascun lo dice, come sia nessun lo sa"
|
 |
|
Fred
Aquilotto

Italy
360 Posts |
Posted - 23/03/2007 : 21:28:38
|
Gli autonomi proprio non li capisco... E pensare che non devono neppure chiedere al capo... Ma mi rendo conto che la mentalità italiana (forse è meglio dire brianzola) è ancora quella genuina caratterizzata dalla dedizione totale al lavoro. Eppoi in agosto tutti in vacanza! (tutti insieme)  |
 |
|
michele
Pterodattilo

Italy
4917 Posts |
Posted - 25/03/2007 : 12:12:39
|
Che i milanesi abbiano imparato dai brianzoli allora?
|
Michele Borghi AVL - http://www.avl.it
Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te. [Legge di Murray] |
 |
|
AlbertOne
Pterodattilo

Guatemala
2925 Posts |
Posted - 26/03/2007 : 09:09:52
|
bhe e che dire di chi si è organizzato per venerdi????... e dopo piccole commissioni si è reso conto che al San primo stava nevicando???.. insomma non è questione solo di ferie ...ma anche di culo!
per Araba... ma perchè il sabato e la domenica non voli????????????pur andando al campo!
Alberto |
 |
|
Thunderjet
Pterodattilo

Italy
1518 Posts |
Posted - 26/03/2007 : 10:11:53
|
io metterei un handicap per i voli esathlon infrasettimanali |
Happy Landings... Meglio essere a terra e sognare di essere in volo che essere in volo e sognare di essere a terra
Cun calma e cun pazienza, ghan fà el bus del cuu a vun che l'era senza. ------------------------- |
 |
|
Thunderjet
Pterodattilo

Italy
1518 Posts |
Posted - 26/03/2007 : 10:12:25
|
Fred da buon autonomo.... se non lavoro NUN ME PAGANOOOOOOOO |
Happy Landings... Meglio essere a terra e sognare di essere in volo che essere in volo e sognare di essere a terra
Cun calma e cun pazienza, ghan fà el bus del cuu a vun che l'era senza. ------------------------- |
 |
|
arabafenice
Pterodattilo

Italy
1465 Posts |
Posted - 26/03/2007 : 10:26:02
|
Sabato è stato un caso: ho issato le bandiere secondo il protocollo del DPR del '98, ma mancando il DL mi sono adeguato ritrovando la mia comoda giubba arancione...chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Nota di colore. Per la prima volta abbiamo (plurale majestatis) obbligato l'atterraggio 21 su asfalto e due fasce erbose contemporaneamente. C'erano 10/15 knots da sud! Non ho mai visto 6 riattaccate del traino in atterraggio..ovviamente nn consecutive... In un 21, l'L5 con SuperFaust ai comandi ( mica bau bau micio micio) , senza motore, flappato, al momento della rotazione, è stato sollevato di 10 metri dalla termica che si staccava proprio in centro pista! Poi è arrivata la pioggia e sospensione attività a terra, anche se in giro si stava su ancora... |
|
Edited by - arabafenice on 26/03/2007 10:30:30 |
 |
|
AlbertOne
Pterodattilo

Guatemala
2925 Posts |
Posted - 26/03/2007 : 10:33:55
|
Al posto di piangere te stesso ...monta l'aliante e vola! Ti ricordo che ad alzate si potrebbe volare anche senza radio! come ben sai noi non siamo torre ma solo biga ed ogni tanto tenere la radio spenta potrebbe aiutare i piloti a guardare di piu' in giro...anche e soprattutto durante le fasi di decollo e atterraggio... quindi il mio consiglio è: Mettiti a volare e smettila di fare il DL il DOV o il DOC..... anzi vorrei brindare ad un tuo volo cid con del buon vino DOC!!!!! Ti ripeto è adesso che si inizia a volare non a Luglio...non prendere scuse!
;-) Albert (il tuo vecchio pilota tutor) |
 |
|
Fred
Aquilotto

Italy
360 Posts |
Posted - 26/03/2007 : 16:51:52
|
quote: Originally posted by Thunderjet
Fred da buon autonomo.... se non lavoro NUN ME PAGANOOOOOOOO
Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.  |
 |
|
arabafenice
Pterodattilo

Italy
1465 Posts |
Posted - 26/03/2007 : 17:13:09
|
"vecchio" tutor perchè sei invecchiato in "quella" termica sul boletto cmq nn mi darebbe fastidio rivolare assieme..anzi! |
|
 |
|
condor
Aquilotto

Italy
320 Posts |
Posted - 26/03/2007 : 21:39:58
|
Posso partecipare al volo anch'io?? Non voglio perdermi l'evento eccezzionale : un LS6 nuovo di pacca che fa il volo di inaugurazione .... |
 |
|
arabafenice
Pterodattilo

Italy
1465 Posts |
Posted - 26/03/2007 : 22:29:48
|
uhm..nn so mica quando sarà navigabile |
|
 |
|
AlbertOne
Pterodattilo

Guatemala
2925 Posts |
Posted - 27/03/2007 : 11:27:36
|
Io quest'anno faccio il tutor con il mio D2 , e siccome non è ancora diventato un sidecar sali sul tuo ls6 che faremo dei bei voletti (tranquilli) assieme! Perchè non è navigabile??? che aspetti????? |
 |
|
michele
Pterodattilo

Italy
4917 Posts |
Posted - 27/03/2007 : 14:24:21
|
Attenzione perche' arrivero' anche io..... ... non dimenticatemi sul S.Maurizio! |
Michele Borghi AVL - http://www.avl.it
Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te. [Legge di Murray] |
 |
|
scheggiafly
Aquila imperiale

Italy
463 Posts |
Posted - 27/03/2007 : 15:04:40
|
eccoli quà tutti! ci vediamo    |
 |
|
Topic  |