Author |
Topic  |
|
giancarlo
Pulcino

Italy
26 Posts |
Posted - 09/03/2007 : 08:30:07
|
Ciao a tutti
Il computer bordo installato sul mio aliante è un westerboer 910/921gps E' attualmente impostato con comunicazioni in lingua tedesca (incomprensibile). Non ho capito, dal manuale d'uso (in tedesco) scaricabile dal sito dell'azienda, se sia possibile settarlo per la linqua inglese. Qualcuno della mailing list ha avuto modo di utilizzare questo strumento ed è in grado di darmi qualche indicazione? Grazie in anticipo.
Giancarlo
|
|
AlbertOne
Pterodattilo

Guatemala
2925 Posts |
Posted - 09/03/2007 : 10:45:40
|
Giancarlo, non l'ho mai sentito... ma sei sicuro che sia tedesco e non Cirillico??? |
 |
|
giancarlo
Pulcino

Italy
26 Posts |
|
Tellurico
Pterodattilo

Italy
6040 Posts |
Posted - 09/03/2007 : 11:51:10
|
Giancarlo non conosco lo strumento ma approfitto per darti il benvenuto!
A presto |
Giuliano |
 |
|
AlbertOne
Pterodattilo

Guatemala
2925 Posts |
Posted - 09/03/2007 : 11:59:48
|
Giancarlo ho visto che sono alla fiera internazionale di Friedrichshafen ad Aprile (sul lago di costanza).Li sicuramente puoi contattarli direttamente. Se no puoi chiedere alla Aliman (che va a Aero, Friedrichshafen di chiedere informazioni).Roberto sicuramente potra' aiutarti nella richiesta, scrivigli qua : aliman@tin.it ! Su che aliante è montato?
Ciao e ben venuto nel Forum! Alberto |
 |
|
giancarlo
Pulcino

Italy
26 Posts |
Posted - 09/03/2007 : 12:33:06
|
L'aliante è un Kestrel 17mt. Ha un pò di anni (1972) ma, computer a parte, mi piace parecchio. Ti ringrazio per l'indicazione. Proverò a contattarlo. Ciao!
|
 |
|
alegalli
Aquila imperiale

Italy
431 Posts |
Posted - 09/03/2007 : 20:08:50
|
CI ho dato un'occhiata veloce e non ho trovato l'opzione (Dovrebbe suonare come Aussprachewahl, o Sprache) ( Il mio tedesco è al livello di quello di Trapattoni ), per cui mi sa che o te lo tieni in tedesco o te lo tieni in tedesco.... Il mio consiglio è di andare su una delle spiaggie vicino a te (Se ho ben capito, abiti dalle parti di Vocenza), trovarti una turista tedesca e farti spiegare per filo e per segno cosa c'è da fare per farlo funzionare... DI sicuro è più divertente che tradurre il tutto con "Babelfish" ;-) |
 |
|
giancarlo
Pulcino

Italy
26 Posts |
Posted - 12/03/2007 : 08:15:27
|
Grazie per il suggerimento......
Nessuno di voi lo vuole? .... così, mentre vola, impara anche il tedesco!
|
 |
|
|
Topic  |
|