PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Argomenti principali
 Condor Soaring
 oggetti 3d per condor ....
 New Topic  Topic Locked
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

freewind
Falchetto

Italy
147 Posts

Posted - 13/03/2007 :  17:49:29  Show Profile  Click to see freewind's MSN Messenger address
No non sono pilota,ma sono affascinato dagli alianti.ho un aliante scuola e volo ogni tanto a s.fermo.Condor e' il mio simulatore preferito

Non c'e' cosa piu' bella che vivere fra le nuvole
Go to Top of Page

blu56
Pterodattilo

Italy
946 Posts

Posted - 13/03/2007 :  19:15:18  Show Profile  Visit blu56's Homepage  Click to see blu56's MSN Messenger address
@Ausy, ho ricalibrato per due volte la mappa , secondo me l'errore non è nella calibrazione e nemmeno nelle texture ma nei dati dem che sono spostati come dici tu , quando ho applicato le texture dello scenario tenevo come riferimenti le valli più precise da allineare il resto viene di conseguenza ma è difficile centrare una cima, se mi fai uno screen con condor sulle cima dell'auguille provo a piazzare i tuoi oggetti.

***** Non ci sono bravi piloti ma solo vecchi piloti*****
Go to Top of Page

ausy
Falchetto

Italy
101 Posts

Posted - 13/03/2007 :  19:40:51  Show Profile  Click to see ausy's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by blu56

@Ausy, ho ricalibrato per due volte la mappa , secondo me l'errore non è nella calibrazione e nemmeno nelle texture ma nei dati dem che sono spostati come dici tu , quando ho applicato le texture dello scenario tenevo come riferimenti le valli più precise da allineare il resto viene di conseguenza ma è difficile centrare una cima, se mi fai uno screen con condor sulle cima dell'auguille provo a piazzare i tuoi oggetti.

Certo subito, e ti indico gli spostamenti che andrebbero fatti:
nella prima immagine la vetta del Monte Bianco è alle spalle è segnata sia la posizione fisica che quella sulle texture

Nella seconda immagine si nota anche "l'errore" sul GPS o palmare... e l'errore c'è ovviamente da entrambi i bordi della montagna a SE e a NO

ciao e grazie Vitt
P.S. Ah! dimenticavo... lo so che nn ne puoi nulla ma la vetta del Monte Bianco è + bassa di 300 mt infatti misura 4500 al posto di 4810

Edited by - ausy on 13/03/2007 19:53:36
Go to Top of Page

blu56
Pterodattilo

Italy
946 Posts

Posted - 13/03/2007 :  19:44:57  Show Profile  Visit blu56's Homepage  Click to see blu56's MSN Messenger address
Wow!!! grazie

Go to Top of Page

michele
Pterodattilo

Italy
4917 Posts

Posted - 13/03/2007 :  21:18:17  Show Profile
che precisione!!
complimenti, un gran tester!

Michele Borghi
AVL - http://www.avl.it

Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te. [Legge di Murray]
Go to Top of Page

blu56
Pterodattilo

Italy
946 Posts

Posted - 17/03/2007 :  00:15:57  Show Profile  Visit blu56's Homepage  Click to see blu56's MSN Messenger address
Primo screenshot delle prove , hangar, club, aulaofficina ,e peccato che non si vede la pista allineata e centrata si decolla giusti e non si finisce sugli alberi eheheehhehh!!!

le prove le faccio su alpi1 poi sarà tutto più bello spero....

Go to Top of Page

alegalli
Aquila imperiale

Italy
431 Posts

Posted - 17/03/2007 :  08:49:30  Show Profile  Click to see alegalli's MSN Messenger address
Manca solo il DOV con la casacca ad alta visibilità.... E l'ML di Instabile parcheggiata davanti alla ALIMAN....
Go to Top of Page

stepo
Aquila imperiale

Italy
640 Posts

Posted - 17/03/2007 :  13:49:45  Show Profile
Incredibile Alex!!!
Go to Top of Page

blu56
Pterodattilo

Italy
946 Posts

Posted - 18/03/2007 :  11:08:43  Show Profile  Visit blu56's Homepage  Click to see blu56's MSN Messenger address
La pista e aeroporto completati centrati e funzionanti al 100%:

Panorama:

Casetta:

Hangar aula-officina:

Bar-torre trailer:

Pista dir-21:

Ora che ho capito come funziona l'inserimento degli aeroporti comincio con Valbrembo magari ci faccio pure un giretto cosi scatto alcune foto giusto per renderlo un pò reale come Alzate, in seguito quando sarà tutto pronto farò una patch per Alpi2.... alla prossima puntata...

Edited by - blu56 on 18/03/2007 11:09:09
Go to Top of Page

Kappe
Pterodattilo

Italy
2095 Posts

Posted - 18/03/2007 :  14:35:02  Show Profile  Visit Kappe's Homepage  Click to see Kappe's MSN Messenger address
GRANDE BLU!!!!
Ho io delle foto aeree fatte a Valbrembo!!!
Poi te le mando!
....frutto di un giro fatto qualche tempo fa in motoaliante.....

Go to Top of Page

Tellurico
Pterodattilo

Italy
6040 Posts

Posted - 18/03/2007 :  15:19:40  Show Profile  Visit Tellurico's Homepage
CASA!!!
Che figata, grande Alex! Manca solo il cane del Baraldi

Giuliano
Go to Top of Page

michele
Pterodattilo

Italy
4917 Posts

Posted - 19/03/2007 :  10:50:55  Show Profile
Bravo Alex!!!!!

Michele Borghi

Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te. [Legge di Murray]
Go to Top of Page

blu56
Pterodattilo

Italy
946 Posts

Posted - 19/03/2007 :  17:21:07  Show Profile  Visit blu56's Homepage  Click to see blu56's MSN Messenger address
@Michele, ecco il faro texturizzato e abilitato per lo scenario, lo screen e su alpi1 quindi la posizione è sbagliata ma e venuto bene :

@Tellurico, box silent con ventus II BX + elicottero parcheggiati:

ora non posto più immagini lascio la sorpresa per la prossima patch..

Go to Top of Page

michele
Pterodattilo

Italy
4917 Posts

Posted - 19/03/2007 :  17:24:12  Show Profile
Bello ma ne ho fatta un'altra versione se ti interessa!

Michele Borghi

Go to Top of Page

Thunderjet
Pterodattilo

Italy
1518 Posts

Posted - 19/03/2007 :  17:44:17  Show Profile  Visit Thunderjet's Homepage  Click to see Thunderjet's MSN Messenger address
non ho parole .....alex..

Happy Landings...
Meglio essere a terra e sognare di essere in volo che essere in volo e sognare di essere a terra

Cun calma e cun pazienza, ghan fà el bus del cuu a vun che l'era senza.
-------------------------
Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
Jump To:
PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.08 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy