Author |
Topic  |
Tellurico
Pterodattilo

Italy
6040 Posts |
Posted - 21/09/2006 : 11:09:24
|
Beh il progetto era nato così se non ho capito male, ma il pezzo di fusoliera si è "sbriciolato"...  |
Giuliano |
 |
|
blu56
Pterodattilo

Italy
946 Posts |
Posted - 21/09/2006 : 18:58:23
|
Azzzz che lavorone mi sa che sabato vengo giù a vederlo magari se si può lo provo pure con lo scenario nuovo Alpi1 V3 .... ecco cosi colgo l'occasione di dare il Cd a Giuliano ... |
***** Non ci sono bravi piloti ma solo vecchi piloti*****  |
 |
|
Tellurico
Pterodattilo

Italy
6040 Posts |
Posted - 21/09/2006 : 19:01:01
|
Grandissssssimo Blu! Altro che se ci puoi fare un giro, DEVI farci un giro  Ci si vede sabato allora! |
Giuliano |
 |
|
instabile
Pterodattilo

Italy
1374 Posts |
Posted - 21/09/2006 : 20:40:38
|
Comunicazione di servizio...........ci sarò anche io, non devo più andare in valtellina a tagliare la legna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Blu 56 guai a te se non ti fermi a cena con noi, e magari andiamo su a fare 4 versi col biposto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!      |
Instabile, AVL Alzate -Che la GLOCK sia sempre con me e con il mio spirito.Amen- |
 |
|
scheggiafly
Aquila imperiale

Italy
463 Posts |
Posted - 21/09/2006 : 21:11:20
|
Si riesce anche a fare le pirolette? |
 |
|
blu56
Pterodattilo

Italy
946 Posts |
Posted - 21/09/2006 : 22:46:15
|
@Instabile, guarda che sono di gusti difficil1 con le piroette, le ultime che ho fatto con l'elicottero credimi erano da paura ma mi sono divertito un sacco un pò meno i miei colleghi , azz non avevo mai stallato con l'elicottero da brivido adrenalina a mille e ti senti vivo.......
Ps.: niente sacchettino il mio interno era concentrato sullo spazio intorno non sapeva più se stava dritto o sottosopra fantastico..
Per il bipo se è un invito vedrò di non mancare meteo permettendo. |
 |
|
Tellurico
Pterodattilo

Italy
6040 Posts |
Posted - 22/09/2006 : 00:01:24
|
quote: Originally posted by scheggiafly
Si riesce anche a fare le pirolette?
Ah beh c'è il Foxinoooo! |
Giuliano |
 |
|
Tellurico
Pterodattilo

Italy
6040 Posts |
|
Tellurico
Pterodattilo

Italy
6040 Posts |
Posted - 25/09/2006 : 13:09:57
|
Ecco alcune foto fatte sabato:
Blu56 prova il suo scenario sul grande schermo

Thunderjet al traino

In prima persona...
 |
Giuliano |
Edited by - Tellurico on 25/09/2006 15:17:25 |
 |
|
blu56
Pterodattilo

Italy
946 Posts |
Posted - 25/09/2006 : 14:40:27
|
Io devo dire che da schiappa quale sono ho mollato i comandi a Tellurico visto che al traino non sapendo usare il TrackIR e i pedali non facevo altro che schiantarmi , ma la cosa più bella è stata l'entusiasmo di chi era li con noi gratificando il nostro impegno .
Grazie a tuti voi. |
 |
|
andywings
Falchetto

Italy
124 Posts |
Posted - 04/11/2006 : 10:41:08
|
RAGAZZI LA SFIDA CONTINUA!Dopo l'ultimo problema intercorso .....( mi hanno rubato computer periferiche e quant'altro dalla macchina...... Mi sono di nuovo riattrezzato e sto facendo preparare una pedaliera che sarà pronta per fine mese: inoltre ho finalmente comandato la famosa EXTENSION del TRAKiR per completare il movimento virtuale dello spostamento della testa. Morale: si può ricominciare a volare anche da questo fine settimana e a breve verrano apportate le migliorie citate.
Sto anche lavorando al progetto del cruscotto che prenderà però almeno 3 o 4 mesi di lavoro ( se bastano!).
Se avete altri suggerimenti, commenti , critiche non esitate ad esprimervi: serve solo a migliorare!
Sto organizzandp a Lecco per fine marzo inizio aprile (la data è ancora da definirsi) un CONTEST con la collaborazione degli sviluppatori del CONDOR che mi metteranno a disposizione 50 licenze dedicate (per ogni pilota) a tempo + una decina come premio ai partecipanti vincitori.Il tutto si svolgerà su due giorni e mi servirebbero collaboratori, possibilmente piloti, per diverse mansioni (una decina di persone + o -): c'è qualcuno che si offre?
Fatemi sapere sia qui o al campo.
Buoni voli a tutti.
andywings |
 |
|
Tellurico
Pterodattilo

Italy
6040 Posts |
Posted - 04/11/2006 : 11:23:36
|
Ottima iniziativa! Parliamone...
A presto |
Giuliano |
Edited by - Tellurico on 04/11/2006 11:23:49 |
 |
|
blu56
Pterodattilo

Italy
946 Posts |
Posted - 04/11/2006 : 19:50:28
|
Io non sono un pilota ma se posso esserti utile fai un fischio.. |
 |
|
michele
Pterodattilo

Italy
4917 Posts |
Posted - 05/11/2006 : 22:09:38
|
Perche' no!
|
Michele Borghi AVL - http://www.avl.it
Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te. [Legge di Murray] |
 |
|
Tellurico
Pterodattilo

Italy
6040 Posts |
|
Topic  |
|