PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Area voli
 Allievi scuola
 Benvenuto agli allievi (nuovi e non)
 New Topic  Topic Locked
Author Previous Topic Topic   

Cincillà
Aquila imperiale

Italy
433 Posts

Posted - 26/04/2006 :  13:36:21  Show Profile
Ho il grande onore di aprire questa sezione del Forum con un messaggio di benvenuto a tutti gli allievi del nostro Club (nuovi e no).
Anche a nome di tutti gli altri istruttori AVL: Benvenuti, Buon lavoro e soprattutto Buoni voli!!!
Approfittate di questo bel Sito che sta crescendo bene e in fretta, gestito e frequentato da tanti amici, veri appassionati del VV.
Ci vediamo sull'Aliante !!


instabile
Pterodattilo

Italy
1374 Posts

Posted - 26/04/2006 :  13:44:17  Show Profile
Un benvenuto anche da me, non sono un istruttore del calibro di Cincillà, sono una recluta brevettata ieri con decorrenza domani, però mi piace fare le cose bene, adoro la precisione nel pilotaggio e sicuramente insieme ad altri piloti potrò essere d'aiuto per migliorare costantemente insieme.
Volare è una cosa meravigliosa, volare insieme ad altri alianti è il massimo, soprattutto quando lo si fa in sicurezza e rispettando le regole!

Instabile, AVL Alzate
-Che la GLOCK sia sempre con me e con il mio spirito.Amen-
Go to Top of Page

Kappe
Pterodattilo

Italy
2095 Posts

Posted - 26/04/2006 :  14:48:04  Show Profile  Visit Kappe's Homepage  Click to see Kappe's MSN Messenger address
Grande Cincillà!!!!!
...io mi considero sempre un allievo, ad ogni volo, perchè non si smette MAI di imparare!!!!!
Go to Top of Page

Sao Café
Falchetto

Italy
132 Posts

Posted - 26/04/2006 :  14:58:17  Show Profile
...poi c'è anche chi disimpara, come me, per mancanza di tempo.

Ma per fortuna ci sono gli istruttori...
Go to Top of Page

catoplepa
Pulcino

Italy
68 Posts

Posted - 26/04/2006 :  15:26:35  Show Profile
un ciao a tutti..
...grazie per questo spazio che spero ci aiuti a fare un bel gruppo di burbette...
ciao Christian

Christian Cantarelli
AVL
catoplepa1@yahoo.it
Go to Top of Page

Cuoco
Pulcino

Italy
10 Posts

Posted - 15/05/2006 :  11:20:09  Show Profile  Click to see Cuoco's MSN Messenger address
Ciao a tutti, mi unisco anche io a voi, con il mio primo messaggio...

chi sono? beh indovinate dal nick...

Se volete comunicare con me per la mia disponibilità al campo durante giorni infrasettimanali (lunedi e venerdi) potete usare anche questo forum!

ciao e a presto
Go to Top of Page

Tellurico
Pterodattilo

Italy
6040 Posts

Posted - 15/05/2006 :  11:28:48  Show Profile  Visit Tellurico's Homepage
Benvenuto Stefano! Basta cliccare sul tuo nickname per vederne tutti i dettagli!
A proposito... quando ci verrai a deliziare ancora con le tue prelibatezze il sabato sera???

A presto!

Giuliano
Go to Top of Page

Cuoco
Pulcino

Italy
10 Posts

Posted - 15/05/2006 :  11:49:58  Show Profile  Click to see Cuoco's MSN Messenger address
e sarà dura... con la bimba piccola e il negozio ... il sabato sera è proprio dura!
Go to Top of Page

michele
Pterodattilo

Italy
4917 Posts

Posted - 15/05/2006 :  12:15:43  Show Profile
Eccolo qui, e' da tanto che non ci si vede.
Dai fatti vedere!


Michele Borghi
AVL - http://www.avl.it

Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te. [Legge di Murray]
Go to Top of Page

Cuoco
Pulcino

Italy
10 Posts

Posted - 15/05/2006 :  12:44:37  Show Profile  Click to see Cuoco's MSN Messenger address
domenica prossima ci sarò!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic   
 New Topic  Topic Locked
Jump To:
PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.15 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy