Author |
Topic |
|
Thunderjet
Pterodattilo
Italy
1518 Posts |
Posted - 10/09/2007 : 16:53:09
|
Giunge un momento nella vita in cui ti domandi... ma faccio davvero quello che vorrei? O meglio ancora... quello che faccio mi soddisfa...? mi da una qualità di vita apprezzabile?
Beh in questi giorni mi sto rispondendo di NO. Il lavoro che faccio non mi stimola piu a sufficienza.. anzi mi alliena ....
E allora?? che si fa... SI CAMBIA... o si cerca di farlo..
perche lo scrivo qui?
Perche magari qualcuno tra voi che legge che mi conosca o no... ha una opportunità da offrirmi....
Tentare non nuoce no?
Attenzione non voglio cambiare posto di lavoro voglio cambiare lavoro.... oggi lavoro nell'informatica.. ma non voglio piu sentir parlare di programmazione e/o simili........
Ciao..
p.s. qui potete scaricare il mio cv
http://digilander.iol.it/PietroBruni/documenti/Curriculum_Vitae_di_Pietro_Bruni.doc
|
Happy Landings... Meglio essere a terra e sognare di essere in volo che essere in volo e sognare di essere a terra
Cun calma e cun pazienza, ghan fà el bus del cuu a vun che l'era senza. ------------------------- |
Edited by - Thunderjet on 11/09/2007 09:43:20 |
|
Echo Echo
Aquila imperiale
Wallis and Futuna Islands
533 Posts |
Posted - 10/09/2007 : 17:07:53
|
Puoi fare qualche qualificazione od esame di stato. Studi e ti prepari senza mollare la fonte di guadagno, poi ti cerchi un lavoro nel campo e molli il lavoro "maledetto" appena lo trovi. La parte piú difficile é identificare quello che ti piace, che deve essere raggiungibile ed offirti delle posibilitá future. Puoi cercare qualcosa dove la tua esperienza informatica é comunque utile (oggigiorno, le aziende vogliono supermen, capaci di fare anche il caffé oltre a dirigere multinazionali). E soprattutto ... cambia! :-) |
"Help me", he said very quietly, speaking in the way that the dying speak. "I want to fly more than anything in the world ..." "Come along then", said Jonathan. "Climb with me away from the ground, and we�ll begin." "You don�t understand. My wing. I can�t move my wing." "Maynard Gull, you have the freedom to be yourself, your true self, here and now, and nothing can stand in your way. It is the law of the Great Gull, the law that is." "Are you saying I can fly?" "I say you are free."
|
|
|
michele
Pterodattilo
Italy
4917 Posts |
Posted - 10/09/2007 : 18:30:12
|
Ci penso anch'io da un po' ma non e' facile...
|
Michele Borghi AVL - http://www.avl.it
Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te. [Legge di Murray] |
|
|
Tellurico
Pterodattilo
Italy
6040 Posts |
Posted - 10/09/2007 : 19:05:25
|
Idem... |
Giuliano |
|
|
scheggiafly
Aquila imperiale
Italy
463 Posts |
Posted - 10/09/2007 : 19:34:32
|
io cerco sempre saldatori a 2500,oo eur/m |
|
|
arabafenice
Pterodattilo
Italy
1465 Posts |
Posted - 10/09/2007 : 20:52:52
|
tik |
"come l'araba fenice, che vi sia ciascun lo dice, come sia nessun lo sa"
|
|
|
zackbox
Aquilotto
271 Posts |
Posted - 11/09/2007 : 01:24:56
|
Idem con patate, l'informatica ormai mi ha sfracicato i maroni... |
|
|
Thunderjet
Pterodattilo
Italy
1518 Posts |
Posted - 11/09/2007 : 09:25:26
|
quote: Originally posted by scheggiafly
io cerco sempre saldatori a 2500,oo eur/m
se sapessi saldare :) e vista la retirbuzione mi domando se per caso non ho sbagliato qualcosa nella vita
|
Happy Landings... Meglio essere a terra e sognare di essere in volo che essere in volo e sognare di essere a terra
Cun calma e cun pazienza, ghan fà el bus del cuu a vun che l'era senza. ------------------------- |
Edited by - Thunderjet on 11/09/2007 09:53:47 |
|
|
|
Topic |
|