PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Aeroclub
 AVA - Valbrembo
 Ci sono anche io...
 New Topic  Topic Locked
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ilpinguino66
Falchetto

Italy
173 Posts

Posted - 20/08/2007 :  17:54:14  Show Profile
Ciao a tutti! Da un paio di mesi seguo con interesse le discussioni sul forum, finora non ero mai intervenuto, ma visto che ieri ho superato l'esame di volo mi sembra il momento giusto per presentarmi
Sono Matteo, (neo)pilota di Valbrembo (sperando che la licenza arrivi presto...). Sono bergamasco (mio papā fu uno dei "fondatori" di Valbrembo) ma emigrato in Brianza, vicino all'ex aeroclub di Missaglia... ho visitato anche Alzate, devo dire che i racconti delle grigliate un po' mettono invidia... ma la scelta di Valbrembo per me era obbligata, visto che per vincoli "familiari" posso volare solo nei giorni feriali (il che devo dire non č niente male...)
Sono anche un utente Condor alle prime armi (sto ancora cercando un joystick, pilotare con il mouse č un disastro...)
Spero di conoscervi presto sui campi di volo!

Ciao a tutti

Matteo Veneziani
AVA Valbrembo

"Non esiste buon vento per chi non sa dove andare"

Tellurico
Pterodattilo

Italy
6040 Posts

Posted - 20/08/2007 :  18:10:50  Show Profile  Visit Tellurico's Homepage
Benvenuto Pinguino e complimenti per il brevetto!!!
Speriamo di vederti presto anche ad Alzate, magari proprio in occasione di una delle nostre super-grigliate del sabato sera!

A presto

PS: approfitto per invitare tutti quelli che "lurkano" sul forum (ovvero che leggono ma non scrivono...vero Davide S.?) a fare il passo di iscriversi! Pių siamo meglio č! Non ci sono limiti di ore di esperienza di volo o altro per scrivere qui, basta essere appassionati di volo!

Giuliano

Edited by - Tellurico on 20/08/2007 18:13:57
Go to Top of Page

blu56
Pterodattilo

Italy
946 Posts

Posted - 20/08/2007 :  19:46:54  Show Profile  Visit blu56's Homepage  Click to see blu56's MSN Messenger address
Benvenuto Pinguino, adesso ti devi allenare con Condor finchč non arriva la licenza poi ti aspettiamo online quest'inverno per qualche serata virtuale in compagnia di questi svalvolati di Alzate...

***** Non ci sono bravi piloti ma solo vecchi piloti*****
Go to Top of Page

Kappe
Pterodattilo

Italy
2095 Posts

Posted - 20/08/2007 :  20:45:25  Show Profile  Visit Kappe's Homepage  Click to see Kappe's MSN Messenger address
Benvenuto Pinguino66!!!

Complimenti per l'esame passato!!!!!!!!
Ci si vede qui, ad Alzate....o .....IN VOLO!!!


La fortuna...č quando la preparazione incontra l'opportunitā.
Go to Top of Page

ilpinguino66
Falchetto

Italy
173 Posts

Posted - 21/08/2007 :  15:44:52  Show Profile
Grazie per l'accoglienza... trovo questo forum molto ben strutturato, utilissimo e divertente!

Matteo Veneziani
AVA Valbrembo

"Non esiste buon vento per chi non sa dove andare"
Go to Top of Page

Tellurico
Pterodattilo

Italy
6040 Posts

Posted - 21/08/2007 :  16:47:30  Show Profile  Visit Tellurico's Homepage
Grazie a te!

Giuliano
Go to Top of Page

Coolwind
Moderator

Italy
8957 Posts

Posted - 21/08/2007 :  17:15:53  Show Profile  Visit Coolwind's Homepage
benvenuto matteo! Congratulazioni per la licenza, ci vediamo in linea a valbrembo quanto prima!! paolo
Go to Top of Page

michele
Pterodattilo

Italy
4917 Posts

Posted - 22/08/2007 :  21:18:46  Show Profile
Ciao Matteo e benvenuto!
Complimenti per la licenza ma ti potevi registrare anche prima; mica e' solo per piloti sto forum!

Michele Borghi
AVL - http://www.avl.it

Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te. [Legge di Murray]
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
Jump To:
PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.06 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy