Author |
Topic |
arabafenice
Pterodattilo
Italy
1465 Posts |
Posted - 03/08/2007 : 18:23:29
|
Lo scopo del post non è ipocrita come spesso diventano i discorsi in situazioni simili.
Oggi, ad Alzate, abbiamo perso un amico che amava il volo, mentre faceva quello che amava.
Il mio pensiero va alla famiglia di Carlo, agli amici, ai compagni di studi universitari e tutti quelli che lo hanno conosciuto ed aiutato a mettere in pratica la sua passione.
Le notizie sono frammentarie. Un motoaliante Professor, alla virata successiva al decollo, pare abbia subito un cedimento strutturale tale da non permettere alcun recupero dalla situazione critica.
Un abbraccio anche a Marcello, membro del forum e compagno di avventure di Carlo. |
"come l'araba fenice, che vi sia ciascun lo dice, come sia nessun lo sa"
|
|
rocco
Aquila imperiale
672 Posts |
Posted - 03/08/2007 : 19:41:19
|
condoglianze agli amici di Alzate e ai parenti della vittima. Forse ha ragione chi dice che su certi attrezzi sarebbe meglio non volare. |
Rocco Caruso Aero Gazette www.aerogazette.com |
|
|
Reggio
Pulcino
20 Posts |
Posted - 03/08/2007 : 20:32:54
|
Mi associo alle cordoglianze e al dolore per una giovane vita spezzata in un momento che doveva essere di festa.
Il professor credo sia il motoaliante che usano ad alzate per la scuola vds, e che Bertoncini mi aveva mostrato quando sono andato a vedere la scuola per iscrivermi a settembre. Credo lo chiamassero MUCCA.
Si tratta proprio del velivo della scuola ? |
|
|
arabafenice
Pterodattilo
Italy
1465 Posts |
|
Reggio
Pulcino
20 Posts |
Posted - 03/08/2007 : 21:25:00
|
Come temevo, mia moglie ha visto al TG3 lombardia un breve filmata in cui si vedevano i resti del velivolo e la colorazione verde. Da li ho capito.
Pensare che volevo cominciare a settembre come da post precedente.
Certo se fosse un cedimento strutturale sarebbe davvero gravissimo, ovvero lo è comunque, ma un errore umano è una cosa, il cedimento del mezzo meccanico per giunta adibito a scuola sarebbe veramente un colpo durissimo.
Speriamo si possa fare piena luce sulla dinamica.
Ora una grande riflessione è d'obbligo !
|
Edited by - Reggio on 03/08/2007 21:41:42 |
|
|
Marcello
Pterodattilo
Italy
735 Posts |
Posted - 04/08/2007 : 00:23:44
|
Grazie Araba... io non ne so più di voi ero a casa. Avevo sentito Carlo al telefono poco prima del suo decollo... oggi sarei dovuto essere al campo a volare anche io...
Evitiamo le polemiche per favore
|
Marcello -muccarolo-
"Ok sei un King!.... ma che hai risolto così!?!?" |
|
|
Tellurico
Pterodattilo
Italy
6040 Posts |
Posted - 04/08/2007 : 11:04:46
|
Un abbraccio alla famiglia di Carlo e a Marcello. |
Giuliano |
|
|
michele
Pterodattilo
Italy
4917 Posts |
Posted - 05/08/2007 : 21:13:47
|
Veramente molto triste quello che e' successo... Un abbraccio Marcello
|
Michele Borghi AVL - http://www.avl.it
Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te. [Legge di Murray] |
|
|
baldi
Falchetto
Italy
179 Posts |
Posted - 06/08/2007 : 09:49:42
|
Mi spiace molto per quello che è successo. Condoglianze ai parenti e agli amici |
|
|
facocero
Pulcino
80 Posts |
Posted - 06/08/2007 : 10:23:28
|
Ho saputo solo oggi della tragedia. Le mie condoglianze alla famiglia e agli amici del pilota scomparso.
Fabio |
Cogito, ergo escogito. |
|
|
Marcello
Pterodattilo
Italy
735 Posts |
Posted - 06/08/2007 : 20:06:32
|
Ciao, scrivo per informarvi che mercoledì sarà aperta la camera ardente presso l'ospedale di Como.
Iniziano anche a farsi strada le prime ipotesi su ciò che potrebbe essere successo, ma per ora di sicuro c'è poco
Ringrazio tutti per le dimostrazioni di affetto mostrate a nome mio e di Alibianche.
|
Marcello -muccarolo-
Edited by - Marcello on 06/08/2007 20:25:39 |
|
|
arabafenice
Pterodattilo
Italy
1465 Posts |
Posted - 06/08/2007 : 22:41:49
|
Marcello,scusa se uso il forum...Forse nn hai letto la posta...mi rimandi tuo cell?grz |
|
|
|
Marcello
Pterodattilo
Italy
735 Posts |
Posted - 06/08/2007 : 23:10:51
|
Scusate vi ho dato una informazione errata.
La camera ardente sarà aperta già da domani MARTEDI. Presso l'ospedale Sant'Anna di Como
|
Marcello -muccarolo-
|
|
arabafenice
Pterodattilo
Italy
1465 Posts |
Posted - 08/08/2007 : 10:18:38
|
Vi confermo che i funerali si terranno giovedì 9 agosto alle ore 11:00 nella Chiesa presso la casa di Nazareth in Milano, Via Padre Carlo Salerio, 53 alle spalle del PalaSharp di Milano. |
|
|
|
AlbertOne
Pterodattilo
Guatemala
2925 Posts |
Posted - 09/08/2007 : 09:13:15
|
un abbraccio a tutti gli amici di Ali Bianche e le mie condoglianze alla Famiglia di Carlo.
Alberto
|
|
|
Thunderjet
Pterodattilo
Italy
1518 Posts |
Posted - 09/08/2007 : 10:14:44
|
Purtroppo non potrò essere presente, ma con il cuore mi associo a tutti voi che daranno l'ultimo saluto a Carlo. che da lassu vegli su tutti noi offrendoci voli silenziosi e sicuri...
Pietro
|
Happy Landings... Meglio essere a terra e sognare di essere in volo che essere in volo e sognare di essere a terra
Cun calma e cun pazienza, ghan fà el bus del cuu a vun che l'era senza. ------------------------- |
|
|
Topic |
|