PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Argomenti principali
 Modellismo
 giornata favolosa
 New Topic  Topic Locked
Author Previous Topic Topic Next Topic  

freewind
Falchetto

Italy
147 Posts

Posted - 14/07/2007 :  20:26:49  Show Profile  Click to see freewind's MSN Messenger address
Ciao a tutti voi di post frontal.oggi a san fermo mi an detto che le condizioni erano ottime!!!.Domani di sicuro vado!!.voi con i vostri full size come e' andata oggi?

Non c'e' cosa piu' bella che vivere fra le nuvole

Tellurico
Pterodattilo

Italy
6040 Posts

Posted - 15/07/2007 :  08:38:12  Show Profile  Visit Tellurico's Homepage
Ciao, io non ho volato ma ero al campo e le condizioni nella zona di Como (nonostante il bellissimo tempo) erano piuttosto scarse, soprattutto per l'assenza di cumuli, la quota massima raggiungibile di circa 1700 m sul mare (che non ti consente di andare molto lontano) e il caldo torrido a bordo.

A presto e buon divertimento per oggi!

Giuliano
Go to Top of Page

freewind
Falchetto

Italy
147 Posts

Posted - 15/07/2007 :  20:06:36  Show Profile  Click to see freewind's MSN Messenger address
ciao tellurico.Ai volato oggi?
Io si,a san fermo una bomba,peccato che ho sfasciato il modello.Sono a terra..bo...non so se andro avanti...Sto cercando qualcosa come l'easy glider o cularis,almeno quello basta poco a ripararlo.

Non c'e' cosa piu' bella che vivere fra le nuvole
Go to Top of Page

Coolwind
Moderator

Italy
8957 Posts

Posted - 15/07/2007 :  21:23:31  Show Profile  Visit Coolwind's Homepage
oggi pedemontana schifida, ma dopo le 15 valtellina ed engadina bomba... 4000m. "Percorso guidato": spluga,bormio, livigno,stelvio .. atterraggio ore 19.30. Al traino di un grandissimo LS8 e del mitico Marcello su DuoDiscus. Il dg300 senza acqua non va!!
Go to Top of Page

Tellurico
Pterodattilo

Italy
6040 Posts

Posted - 16/07/2007 :  10:18:44  Show Profile  Visit Tellurico's Homepage
Freewind ieri eravamo in "motogita AVL", non abbiamo volato ma piegato
Mi spiace per il tuo modello, io ne ho spaccati molti sul pendio e conosco bene quella triste sensazione

Non demordere!

Complimenti C00L per il bel volo!!! Non č da tutti ritrovare la voglia e l'entusiasmo di volare dopo quello che vi č accaduto cosė di recente...

Giuliano

Edited by - Tellurico on 16/07/2007 10:19:52
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
Jump To:
PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.06 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy