PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Argomenti principali
 Discussioni generali
 socio per nuovo centro di simulazione

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
andywings Posted - 20/12/2021 : 14:45:00
Buongiorno a tutti, volovelisti e aviatori.
Dopo una serie di attente riflessioni mi sono convinto che una riapertura di un centro di simulazione a Lecco, dopo la precedente esperienza sul sito dell'aviosuperficie Kong , sarebbe fattibile ed estremamente attraente ma con la condizione primaria di un socio che desideri essere parte attiva dell' attuale Sas di proprietà. Ho anche individuato dei locali - in zona abbastanza centrale e raggiungibili a piedi e in pochi minuti dalla stazione - dove installare - da subito - un simulatore di elicottero monoposto praticamente già pronto all'uso , a cui verrebbero poi affiancati un secondo - di autogiro - in fase avanzata di costruzione e un ultimo solo abbozzato della tipologia RV (realtà virtuale), cioè una seduta in movimento con casco per usi diversi, da aliante, ad ala fissa , ecc.
La persona ideale potrebbe essere sia un pensionato con passione aereonautica, nozioni elettromeccaniche, informatiche , web e conoscenze delle piattaforme di volo, oppure un giovane con simili caratteristiche ma che creda fermamente in questo tipo di progetto. La residenza limitrofa è un fattore importante. Un piccolo capitale iniziale sarà richiesto. La parte attiva del socio risiede sia nel seguire il funzionamento del/i simulatore/i - previa sua autoistruzione - con i clienti che nella costruzione degli stessi: in entrambe le funzioni sarei coinvolto anche se in minimi termini perchè non ho tempo in questo periodo ma potrei trovarne più avanti. La società è accreditata anche per le forniture EASA essndo già fortìnitore di AMI ed esegue manutenzioni periodiche. Se ci fosse tra chi mi legge qualcuno interessato , appassionato e capace , per iniziare un'attività del genere, si faccia avanti per una chiaccherata , magari scrivendo un brevissimo CV a info@ari-virtual.com : garantisco comunque una risposta.

Spero di trovare nella ns. comunità, un socio virtuoso e appassionato per questa mia iniziativa.

Andywings

PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.11 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy