PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Argomenti principali
 Condor Soaring
 Problema Collegamento KOBO LK8000 e Condor Soaring

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
MatteoS Posted - 06/03/2018 : 12:22:40
Già da un paio di anni utilizzo Condor Soaring. Dopo avere modificato un Kobo GLO HD con l'aggiunta di GPS e Baro vorrei connetterlo al Condor ma purtroppo, fino ad ora, tutti i tentativi sono stati vani. Potreste gentilmente darmi un aiuto per realizzare la connessione

grazie
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
MatteoS Posted - 07/03/2018 : 16:34:12
quote:
Originally posted by robyfly

Scusa, era chiaro ma avevo capito tutt'altro.
personalmente non ti posso aiutare perché non uso ilpda esterno, avevo provato con lo smartphone tempo fa ed ero riuscito a connetterlo.

Ci sono altri qui che so che usano il pda esterno per cui ti potrebbero illuminare, sennò sul sito ufficiale penso potrai trovare tonnellate di post a riguardo.



Se riuscite ad aiutarmi ve ne sarei grato poichè ho seguito già le istruzioni di alcuni post del forum ufficiale ma purtroppo non sono riuscito ad effettuare il collegamento.
robyfly Posted - 07/03/2018 : 12:45:58
Scusa, era chiaro ma avevo capito tutt'altro.
personalmente non ti posso aiutare perché non uso ilpda esterno, avevo provato con lo smartphone tempo fa ed ero riuscito a connetterlo.

Ci sono altri qui che so che usano il pda esterno per cui ti potrebbero illuminare, sennò sul sito ufficiale penso potrai trovare tonnellate di post a riguardo.
MatteoS Posted - 07/03/2018 : 07:38:47
quote:
Originally posted by robyfly

Ciao, non capisco, con connetterlo intendi il GPS e barometro?



No, intendo impostare la connessione fra l'uscita NMEA di CONDOR e il Kobo via cavo USB oppure WIFI in modo che posso utilizzare LK8000 mentre volo su Kondor.
GPS e BARO li ho già installati e funzionano correttamente.

grazie
robyfly Posted - 06/03/2018 : 21:16:42
Ciao, non capisco, con connetterlo intendi il GPS e barometro?

PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.12 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy