PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Argomenti principali
 Condor Soaring
 Ci siamo...NUOVO SITO

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
folgore71 Posted - 12/02/2018 : 19:31:10
http://www.condorsoaring.com/
In attesa di notizie ufficiali ho scovato tramite un'altro sito internet
il NUOVO sito dedicato alla versione V2 di Condor...
Alcune pagine sono già visionabili, tipo meteo e altro...
Non ci resta che aspettare, penso a breve il comunicato che noi tutti aspettiamo ormai da molti anni.... vediamo cosa succede...
Buona visione...
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
folgore71 Posted - 26/02/2018 : 21:04:20
Si questo video l'ho visto... da rimanere stupefatti...
però c'è da vedere se come simulazione del volo e del meteo è valido. Condor penso non si batte, poi ogniuno ha le sue preferenze...
Certo la grafica è quello che più mi rompe...ma come pure per la versione 1 poi nel tempo gli scenari sono stati realizzati con mappe fotorealistiche...quindi come già detto, non ci resta che aspettare i prossimi aggiornamenti.
Vedremo Vedremo....
pierfax Posted - 26/02/2018 : 17:28:20
certo che se confrontato con questo è imbarazzante la differenza !
https://www.youtube.com/watch?v=R8-A2K54Ofo&t=67s

MA PROPRIO IMBARAZZANTE, se poi considerate che costa 60 euro anche questo allora mancano le parole :-(
se faranno gli scenari che mi interessano, condor può andare serenamente nel cestino.
mah non capisco come si possa fare un programma così poco innovativo sotto tutti i punti di vista !
peccato
folgore71 Posted - 26/02/2018 : 15:08:07
Comunque, per quanto riguarda i pacchetti alianti V1 e gli scenari, si sapeva già da tempo che non sarebbero stati compatibili con la V2...
Poi sicuramente l'aspettativa di molti era di aver potuto usufruire di una nuova versione altamente più innovativa, sopratutto per la grafica (le nuvole sono orrende...inguardabili). Sul forum c'è già un post dove far presente e richiedere le cose da migliorare con eventuali prossimi aggiornamenti.
Detto questo, ripeto io lo prendo, visto la validita della simulazione che offre per quando rigurda il volo a vela.
Speriamo in aggiornamenti a breve termine...
pierfax Posted - 25/02/2018 : 19:56:41
come immaginavo purtroppo.
che se lo tengano !!!
blu56 Posted - 24/02/2018 : 10:40:07
Per quanto ne so gli scenari e plane pack non funzionano su condor 2, ci sono molti scenari che verranno convertiti alcuni anche ben fatti e gratuiti magari li convertiranno, non hanno implementato funzioni come LOD ( livello di dettaglio in funzione alla quota) che ormai tutti i simulatori di volo usano e che avevo chiesto già ai tempi di condor1 di prendere in considerazione per il futuro non è così e sono un pò deluso.
dgtrecentowl Posted - 24/02/2018 : 09:47:51
Tieni presente che io uso una macchina virtuale sul Mac
Nell'installare Condor2 ho visto che l'ha installato in C: non all'interno della cartella programmi , ma all'esterno
dgtrecentowl Posted - 24/02/2018 : 09:29:09
Grazie blu56 qual'è però l'esatta procedura per far funzionare i tuoi scenari?
io li ho caricati in "programmi/condor2" ma nell'esecuzione il sistema mi dà errore
Bisogna forse disinstallare condor1?
I pacchetti alianti sono compatibili?ovviamente ho quelli che erano disponibili con Condor1
blu56 Posted - 23/02/2018 : 23:44:30
Ho letto che usano dati dem(elevazione del terreno) a 30mt pixel ma nei miei vecchi scenari erano già a 30mt e le texture ortofotografiche erano già il doppio di quelle attuali su condor2 in pratica usano texture da 2048px quelle dei miei scenari sono di 4096px, l'unica cosa che ho notato come miglioramento sono gli alberi un pò più reali, e se guardo lo scenario che ho fatto per l'aeronautica militare è 10 volte meglio come qualità grafica anche degli agglomerati urbani strade ecc... a loro favore cè l'implementazione delle directx 11 molto più fluide per la visualizzazione grafica e per quanto riguarda il meteo mi aspettavo qualcosa in più. Sono curioso di sentire i vostri commenti sul nuovo condor e sono anche curioso se faranno degli aggiornamenti per renderlo un pò più realistico.
dgtrecentowl Posted - 22/02/2018 : 00:28:03
era sufficiente aspettare un pò.....tutto risolto codice accettato ....funziona!!!!!
Ora non so se meglio o peggio di Condor1 , ma funziona
folgore71 Posted - 21/02/2018 : 20:53:40
Come volevasi dimostrare.....
Infatti ho letto di altri che hanno avuto lo stesso problema...
Quindi non sono solo io che aspetta...
Facci sapere
dgtrecentowl Posted - 21/02/2018 : 20:06:43
Già rogne dopo acquisto....
Inviato codice di sblocco per Condor2 che non funziona!!!!ahahahahah
dgtrecentowl Posted - 21/02/2018 : 20:03:33
frocio non forgio!!!!!!!!!!!
dgtrecentowl Posted - 21/02/2018 : 19:34:59
quote:
Originally posted by pierfax

AHAH ....facciamo il frocio con il culo degli altri eh !!! :-)))))))))

anche io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Ho fatto il forgio io!!!!vi faccio sapere
pierfax Posted - 21/02/2018 : 18:25:10
AHAH ....facciamo il frocio con il culo degli altri eh !!! :-)))))))))

anche io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
folgore71 Posted - 21/02/2018 : 15:11:19
Adesso "Ci Siamo" veramente...Condor 2 è finalmente uscito.
Già l'attesa è stata veramente lunga, adesso vediamo se ne è valsa la pena? Comunque io aspetto un pò a prenderlo, preferisco sentire se ci sono problemi da risolvere...e così per ogni nuova versione.
Per quando rigurda gli scenari, oggi tramite comunicazione del sito condor club sono già disponibili alcuni scenari sia nuovi che ottimizzati per questa nuova versione.
Bene... o se qualcuno di voi lo prende subito ci faccia sapere com'è...

PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.12 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy