PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Argomenti principali
 Volo VDS
 quota disponibile per Motoaliante biposto

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
andywings Posted - 06/05/2015 : 23:15:59
Buongiorno a tutti: uno dei ns. soci (75enne) ha deciso per motivi familiari di uscire dal ns. sodalizio di condivisione del Motoaliante biposto - Professor basato alla Kong rimesso in linea di volo dal marzo scorso.
Sullo questo stesso mezzo stiamo facendo scuola di tirocinio per allievi istruttori e il terzo socio sta invece facendo l'attestato VDS.

Se ci fosse qualcuno interessato puņ scrivermi a: andrea.bonaiti@virgilio.it

2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
andywings Posted - 20/04/2019 : 15:14:55
Il mio vecchio Tukan ha spiccato il volo nuovamente ed č stato venduto.
Auguro al nuovo acquirente i migliori voli e ore di divertimento che mi hanno gratificato con questa macchina.

Andrea
andywings Posted - 02/02/2017 : 18:33:54
Buongiorno a tutti.

Dopo un anno circa di sodalizio con Cremona, ho terminato il tirocinio istruttore e un'altro (3zo) socio ha preso l'attestato , ora il nostro motoaliante ritorna alla Kong dove oggi e' hangarato.

Motore e tubi sono stati revisionati completamente, quest'autunno passato, per garantire almeno altre 100 ore prima della prossima decarbonizzazione.

Il ns. quarto socio ora mi ha pero' risollecitato e quindi rinnovo l'invito, per chi volesse aggregarsi, che abbiamo sempre questa opportunita'.

Personalmente ho appena fatto il rinnovo GPL che ho dal 2004 - come l'altro socio iniziale (il 2do) - e con il VDS , ala fissa, ala rotante e motoaliante , malgrado quanto sia successo ad Alzate alcuni anni fa con una macchina identica a questa - la chiamavano ironicamente "la mucca" per la sua colorazione, questa rimane una macchina divertentissima (ma anche impegnativa all'inizio) e con pochissimi euri, anche iniziali , ci si diverte e si trascorrono giornate in volo.

Se ci fosse qualche intrepido pilota che voglia far parte del ns. gruppo si faccia avanti: ci farebbe solo piacere perche' di fatto , questi oggetti sono sempre troppo all'ombra di un hangar che in volo e saremmo lieti di avere un 4to socio operativo.

A presto .


Andrea

cell. 3482268777





PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.11 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy