PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Area tecnica
 Software per PC, Palmari, Logging...
 Lk8000+Condor+Mio680

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Max71 Posted - 21/09/2012 : 18:20:56
Ciao, spero sia la sezione giusta. Sennò mi scuso e posto in quella appropriata. Comunque: ho un Mio Spirit 680, ho acquistato il cavetto Glidertools, scaricato le mappe con Condor2nav, settato la porta sia sul pc che sul Mio, poi impostato le porte in Mio su Condor, 4800, COM1, 8 bit.
QUando avvio Condor però appena si carica la mappa e parte il gioco, il GPS si spegne (la videata diventa quella nera con i 2 pc collegati...quella per capirci che appare quando si collega il Mio al pc con un cavetto USB 'normale'). Se qualcuno ha una soluzione grazie in anticipo!
Max
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Max71 Posted - 01/11/2012 : 17:51:16
Niente ragazzi? Nessuno sa come aiutarmi? Ciao.
Max71 Posted - 22/09/2012 : 11:30:46
Si. Cavetto con annessi driver (PL2303 prolific all in one GPS). E direi che il cavetto funziona perchè sul Mio la schermata del GPS rimane perfettamente attiva quando è connesso al PC, sia quando non è attivo Condor, che quando avvio Condor ma fino ad un certo punto: il problema si manifesta infatti quando clicco su Freeflight in Condor: il gioco comincia a caricarsi, e appena appare la videata col cockpit dell'aliante il GPS sparisce e la videata cambia in quella da 'cavetto normale'. (PS Ho la versione 3.0C di Lk8000). Evidentemente il problema si manifesta appena Condor 'trasmette' qualche segnale al GPS...
Coolwind Posted - 22/09/2012 : 00:37:43
il cavetto glidertools è un cavo che converte miniusb a rs232, con un DB9, giusto?
Altrimenti di che cavo parli? Da quello che ti succede, sembra che tu abbia collegato la miniusb al PC con un cavo miniusb-USB.

PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.1 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy