Grandissimo risultato della squadra italiana di acrobazia in aliante, nel Mondiale della categoria Avanzata, a Dubnica (Rep. Slovacca). Luca Bertossio campione del mondo. Il podio è tutto italiano. 5 italiani nei primi 6 posti. Bravissimi !!!
Posted - 27/08/2012 : 12:28:49 Benvenuto Ezio! che dire.... BRAVISSIMI! mai successo una supremazia simile... ma forse i nostri ragazzi tutto ad un tratto si son messi a parlare "polacco"!!!
BRAVI!
Alberto
Bugs
Posted - 21/08/2012 : 13:30:03 Ciao a tutti, mi sembrava tristissimo vedere un topic così importante rimasto vuoto, dato che mi ha sempre affascinato l'arte dell'acrobazia nel volo, mi sembra fantastico vedere addirittura 4 italiani nei primi 5 posti. Complimenti a tutti, specialmente a Luca che è giovanissimo.
Questo è il mio primo post, anche se ogni tanto seguo il forum, mi scuso se bisognava presentarsi prima, ma non ho trovato la sezione apposita. Di nuovo un saluto a tutti gli utenti. Ezio Ferraro
Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960 THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES Privacy & Cookie Policy