PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Aeroclub
 AeCCVV Ettore Muzi
 Stage 2012

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
freewing70 Posted - 28/05/2012 : 14:55:58
Ciao a tutti,

Da buon affezionato allo splendido Centrale segnalo agli interessati che anche quest'anno gli stage all'aerocircolo Ettore Muzi di Rieti sono molto gettonati! Ci sono ancora un po' di posti; date un'occhiata qua per verificare la disponibilita':

http://www.aeccvv.it/Stage_WebFTP.pdf

Lo stage e' aperto a tutti, da quelli bravi ai polli come me!
Enrico (stage in S13)
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
dcaielli Posted - 31/07/2012 : 11:17:53
sono ancora estasiato dalla mia settimana a rieti. (sto guardando fuori dalla finestra... pioggia e vento, 13 gradi... ) Grandi voli, bellissima compagnia e istruttori coi controc.. e disponibilissimi (grazie ale, marco, claudio e francesco)! per chi non ci e' ancora andato a Rieti a fare lo stage deve assolutamente provare.
Sto gia' cominciando il lavoro di convincimento subliminale in famiglia per riuscire ad andare ancora il prossimo anno!
ice007 Posted - 30/07/2012 : 21:58:09
E' stata una bellissima settimana, lo spero sia stata anche per voi, ho avuto modo di conoscere di persona Enrico e Diego...molto simpatici
Al prossimo anno !!!
Per il momento ci si trova qui sul forum...
Saluti MArco
freewing70 Posted - 30/07/2012 : 11:26:08
Sunto dello stage S13
http://youtu.be/09LhT9cNc7U
freewing70 Posted - 17/07/2012 : 19:27:20
Il Duo e' facile, tranquillo. E' quasi un AS K21, ma molto piu' efficiente... tranne che sui diruttori.
Ti divertirai tanto!
AlbertOne Posted - 17/07/2012 : 14:51:01
Non è un problema se non hai mai volato sul Duo, anzi è proprio questo il bello!
hai un sacco di opportunita' di provare quel biposto(con un istruttore li apposta ad inseganrti come migliorare, ed è il posto migliore dove iniziare a volare sul monoposto, (ti faranno loro il passaggio macchina se ti ritengono preparato).
Vai Vai Riccardo!
Rieti è semplicemente bellissimo!

Alberto
riccardosl45 Posted - 17/07/2012 : 13:56:15
quote:
Originally posted by freewing70

@Carlo
Ma... che cos'e' successo l'anno scorso. Racconta un po' (magari in pvt).
Io mi son divertito parecchio: c'erano Sette e Meneghini a coordinare lo stage.
Abbiamo anche fatto onda!
... e pago le tasse.

@Riccardo
Esperienza consigliata: avere un brevetto valido e saper decollare da solista.
Da li' in avanti volare a Rieti e' istruttivo - e divertente - ad ogni (!) livello.
Per scegliere le date dipende anche da che cosa ti aspetti di fare come voli. Quali sono le tue aspettative?
Per me, da 5 anni a questa parte, lo stage al Centrale e' diventato uno dei momenti piu' belli dell'anno.




Brevetto valido e decollare da solista OK, ma con duo discus non ho mai volato, che altri biposti ci sono disponibili?

Grazie!
ice007 Posted - 13/07/2012 : 22:04:54
Confermo quanto detto da Enrico, da parte mia questo e' l'ottavo anno e la settimana dal 22 al 29 sara' la seconda del 2012...

La tradizione del venerdi' sera (per quanto ne so io) e' perche' essendo sabato l'ultimo giorno di volo, c'e' chi non si ferma a cena per il rientro a casa, per trovarci tutti attorno al tavolo si e' sempre fatto il venerdi'....ma questa volta si puo' anche cambiare
freewing70 Posted - 13/07/2012 : 14:44:20
@Carlo
Ma... che cos'e' successo l'anno scorso. Racconta un po' (magari in pvt).
Io mi son divertito parecchio: c'erano Sette e Meneghini a coordinare lo stage.
Abbiamo anche fatto onda!
... e pago le tasse.

@Riccardo
Esperienza consigliata: avere un brevetto valido e saper decollare da solista.
Da li' in avanti volare a Rieti e' istruttivo - e divertente - ad ogni (!) livello.
Per scegliere le date dipende anche da che cosa ti aspetti di fare come voli. Quali sono le tue aspettative?
Per me, da 5 anni a questa parte, lo stage al Centrale e' diventato uno dei momenti piu' belli dell'anno.
riccardosl45 Posted - 13/07/2012 : 13:54:41
Ciao a tutti, che esperienza e' consigliata avere per questi stage?

Tipo quante ore di volo? Quali biposti si possono usare a rieti?

Grazie
orsica Posted - 13/07/2012 : 12:59:56
Ma enrico non sei un libero professionista ? Se non paghi le tasse chi arriva ? Le fiamme ......

Un po' vi invidio per lo stage, ....un po' no. L'esperienza dell'anno scorso mi ha veramente fatto girare le balle (e guardacaso Alex non c'era) meteo a parte.
freewing70 Posted - 13/07/2012 : 09:51:46
Cena di Venerdi'?
Cena di Sabato (ultimo giorno di volo), no?...

Ed io che volevo mettermi un pochino a dieta.
ice007 Posted - 12/07/2012 : 21:48:27
Ciao Enrico,
in questa foto Alessandro pare pure ringiovanito..ahha
Noi saremo tutti allo stage e si va "a giro" tranquilli....
Da inserire nell'elenco ristoranti c'e' l'Agriturismo Monterosato di Poggio Bustone che non ho fatto in tempo a provare durante la mia settimana di giugno a Rieti, vedremo....e poi la mitica cena del venerdi' di fine stage....
A presto !!!
freewing70 Posted - 12/07/2012 : 17:41:33
Ciao Marco,

Sara' un piacere avervi nel gruppetto.

Ma... Schiumarello: che notiziaccia. Si mangiava discretamente, pero' la birra era buona e la sig.na carina!
Va be', vorra' dire che ci arrangeremo con La Collina, le Tre sorelle (che son due), La Pannocchia, La Palazzina, il Bersagliere, il nido del Corvo, da Tito... cosi' la settimana e' coperta giorno per giorno; pero' posso andare avanti, ne'!

Ma il gruppo di Alzate fara' parte dello stage o farete i soliti "big" che fanno 500 Km da soli?

Noi saremo Tiziano, Giancarlo, Paolo, Pietro, Diego ed istruttore sig. Cason: un mix tra Thiene-Aosta-Londra. Manca solo il simpaticissimo gruppo degli Emiliani & co.!

A prestissimo
Enrico

PS
@Carlo, che roba e' "iello flem"?

PPS
Ci tengo a sottoporvi l'immagine di una lezione con Alessandro

orsica Posted - 12/07/2012 : 12:54:03
Da quello che so apriva in agosto. Ma forse............effetto "Monti + yellow flames"
michele Posted - 12/07/2012 : 09:27:38
Non esiste piu???

PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.1 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy