PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Argomenti principali
 Sicurezza
 Ciao Maurizio.

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
paulinho Posted - 01/07/2012 : 00:41:39
Ti ho ammirato per la tua capacità di osare e bravura nei voli a distanza, arrivato dal deltaplano avevi delle marce in più, qualche fuoricampo, una moglie e dei figli bellissimi.
Ti ammiravo, anche, per la tua finta semplicità nell'affrontare le cose... e me ne accorsi quando nei periodi della scoperta di google earth e della possibilità di impostazione di percorsi di volo, mi avevi fatto da tutor da Calcinate al trentino e ritorno con una sicurezza e conoscenza del dettaglio da campione; mi dicesti, poi, che lì avevi fatto tante gare di deltaplano e che le conoscevi quasi come le lastre da lattoniere.
Ti porterò sempre nei miei occhi e nei miei pensieri, Maurizio.
Ciao.
http://www3.varesenews.it/insubria/articolo.php?id=237929
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Sergyei Posted - 05/07/2012 : 00:29:26
Non conoscevo Maurizio, ma ero in volo anche io sabato, appena atterrato mi hanno comunicato che un incidente aveva coinvolto un pilota di Calcinate. Triste epilogo di una brutta giornata.

Faccio le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia.

Alberto mantegna - AVL
KarmaGianni Posted - 01/07/2012 : 17:59:32
Anni ed anni di deltaplano, qualcuno insieme. Tanti giorni in decollo ad aspettare il momento giusto.
Poi ci siamo persi di vista...
Ci siamo ritrovati a Calcinate.
"Ah, Gianni ma sei tu? Cacchio come sei diventato brutto! Vabbèh, qualsiasi cosa sia successa ti ha fatto bene visto che ti ha portato qui, nel posto giusto!"
Anche io penso che qualsiasi cosa sia successa sullo Zeda l'abbia portato, sicuramente troppo troppo troppo presto, nel posto giusto...
E così, come tantissimi altri, ci sta facendo pensare e riflettere, e non sempre è una bella cosa.
Ciao Mau!
giorep Posted - 01/07/2012 : 15:52:35
ieri ero in volo su un k21 di calcinate quando in frequenza abbiamo sentito l'altro pilota che chiamava dicendo di che il Maurizio era caduto sullo Zeda...
solo due ore prima era schierato in linea a scherzare e ridere come al solito con gli altri.
Non lo conoscevo molto in qualità di volovelista.
Tutti però lo conoscevamo per essere sempre sorridente e guascone con tutti.
Io sono il proprietario del suo vecchio dg300 il BM, più di una volta in linea me lo sono trovato seduto sull'ala che raccontava cosa aveva fatto e dove era andato con quell'aliante...

non dimenticheremo

cernauta Posted - 01/07/2012 : 15:29:54
Grazie Paolo.
Io non lo conoscevo personalmente.

un abbraccio

aldo cernezzi

PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.09 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy