PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Area voli
 Allievi scuola
 salve a tutti

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
fratac Posted - 27/06/2011 : 17:15:54
sono un ragazzo che fin da bambino si è appassionato al volo, anche se dapprima solo quello a motore. La vera svolta è stata quando ho visto un'aliante che veleggiava. E'stato come una specie di colpo di fulmine, e mi sono subito appassionato al volo a vela, anche se non ho mai provato a volare su un'aliante (l'unico volo che ho fatto in vita mia è stato su un'A-320, anche se mi vergogno quasi a dirlo).
Da quel giorno cerco di continuo informazioni e curiosità varie sul volo a vela, e sogno il brevetto, magari all'AVL, che, dal ciò che sta sul sito web è un posto fantastico.
Mi sono iscritto al forum perchè, leggendo un po', mi sono accorto che da Voi posso imparare tante cose e accrescere le mie (pochissime)
conoscenze sul volo a vela.


P.S
scusatemi se mi sono dilungato
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Berto Posted - 30/06/2011 : 18:11:49
Praticamente siamo quasi compatrioti: io sono di Pavia.
Benvenuto in questo mondo di volo "silenzioso" (anche se con vario elettrico, finestrini, radio e palmari di silenzioso non c'è poi molto ... ).
fratac Posted - 30/06/2011 : 10:29:52
Sono di Binasco, circa a metà strada tra Milano e Pavia
Ciao
AlbertOne Posted - 29/06/2011 : 16:19:44
evvai fratac!
ma di dove sei?

Alberto
michele Posted - 29/06/2011 : 14:17:21
Eh eh!
Ti aspettiamo!
fratac Posted - 29/06/2011 : 11:55:04
OK!. Ti invio una mail all'tuo indirizzo (lo so perchè sono io quel Paolo che ha scritto all'AVL qualche giorno fa, a proposito, siete stati veloci a rispondere! Meglio dell'Aeronautica!)
Ciao e grazie dell'invito!
Paolo
michele Posted - 29/06/2011 : 10:59:31
Avvisaci, che ci diamo appuntamento!
fratac Posted - 27/06/2011 : 20:05:00
Grazie Michele, uno di questi weekend dovrei proprio venire lì, dove sono sicuro di passare una giornata che mi resterà scolpita nella memoria!
michele Posted - 27/06/2011 : 18:06:03

Grazie Fratac per i complimenti al sito e benvenuto qui su Postfrontal.
Il nostro aeroporto e' aperto a tutti e come avrai letto sul sito, e' anche possibile provare a volare in biposto.
Vienici a trovare uno dei prossimi weekend, anche solo per vedere i mezzi da vicino.

Ti aspettiamo!



PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.09 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy