| T O P I C R E V I E W |
| d2247 |
Posted - 30/08/2012 : 16:16:29 Ho avuto occasione di vedere a rieti un nuovo palmare totalmente simile al nuovo Oudie 2 ma con istallato il WinCE. Qualcuno sa dove è possibile reperirlo, io su internet non riesco a trovarlo. Grazie D2247 |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| KarmaGianni |
Posted - 30/08/2012 : 17:59:39 gia_maio (AT) yahoo.it |
| d2247 |
Posted - 30/08/2012 : 17:51:57 Gianni, ho provato a mandarti una email ma continua a darmi un errore. Quando ritorni a settembre prova a mandarmi tu una emai così ne parliamo in privato. Buone vacanze Giovanni
P.S. ti ho inviato anche una richiesta di amicizia su facebook |
| KarmaGianni |
Posted - 30/08/2012 : 17:12:30 Ciao Giovanni, Credo sia uno dei miei... E' parte di un gruppo di 60 pezzi (al momento tutti venduti) creato per i piloti di Calcinate. Se mi mandi un messaggio in privato o una mail ti spiego meglio, anche per il futuro. Purtroppo parto stanotte per il mare e non leggerò la posta. Molto probabilmente risponderò dopo il 13 settembre. Se non hai fretta può darsi che avrai ottime notizie! Ciao |