PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Area tecnica
 Strumentazione
 Come cancellare waypoints da GPS-NAV Cambridge?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
KarmaGianni Posted - 10/03/2012 : 20:20:12
Ciao a tutti,
sto diventando matto...
Ho provato a caricare un file di piloni da SeeYou al GPS-NAV.
Purtroppo non mi sono accorto che potevo inserire "solo" 250 piloni ed ho dato l'Ok.
Adesso mi ritrovo una lista di piloni dalla A alla G che proprio non mi serve a niente.
Qui nasce il problema: come faccio adesso a cancellare TUTTI i waiponts che ho inserito per poter poi ricaricare solo i piloni "base" che servono a me per creare i temi?
Ho provato di tutto, sia con SeeYou che con CAI,ma non riesco...

GRAZIE!!!
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
KarmaGianni Posted - 12/03/2012 : 21:57:48
Adesso ce ne sono 45, solo i piloni "soliti" dei temi più comuni! Per il resto uso i 4 giga del PNA e LK8000 ;-)
AlbertOne Posted - 12/03/2012 : 21:10:01
karma ti consiglio comunque di non riempoire tutti i 250 punti lasciane sempre una decina libera cosi puoi utilizzare l'opzione fissa questa termica, se i punti son tutti occupati il cambridge non sa dove salvare il punto e non ha spazio-
almeno verificalo nei prossimi voli!
ciao Alberto
KarmaGianni Posted - 12/03/2012 : 10:50:31
Ieri ho trovato una via nuova al problema. Risolto in gran parte,ma solo con un trucco.
Se apri il CAI puoi vedere il file dei piloni. Nel mio caso un SeeYou (mai chiamato così da me...)
Se lo importi nel PC poi puoi "editarlo". Io ho preso il file ed ho cancellato il contenuto.
Poi ho esportato il file VUOTO nel Cambridge ed è stato trasferito.
Ora, se importo di nuovo il file con CAI, importo una scatola vuota. Ma credo non sia il giusto metodo...

Stranamente non posso sovrascrive niente. Sia CAI che SeeYou mi dicono che sono possibili solo 250 piloni e non posso aggiungere nulla.

Sulle istruzioni scrivono che, per evitare "panic mistakes" si può cancellare i piloni SOLO dal pc e non dall'aliante. Punto. Non spiegano come.... il Mondo è pieno di Geni!
AlbertOne Posted - 12/03/2012 : 07:58:05
Ciao KG!
io avevo quel logger e se non ricordo male basta sovrascriverli.
quando carichi i piloni il programma CAI ti chiede se vuoi sovrascrivere i dati.
Ciao
Alberto

PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.09 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy