PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Area voli
 Aeroclub
 Porte aperte / Stage / Volo a Voghera a Giugno

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Lukes Posted - 06/03/2011 : 01:08:16
Dal 2 al 5 Giugno 2011 ed il fine settimana dell'11 e 12 Giugno e' prevista l'apertura dell'aeroclub AVM a Voghera, offrendo la possibilita di volare da li, a tutti i piloti di volo a vela.
E' quella ormai la stagione meteorologicamente piu matura e propizia al volo nella zona delle Alpi Marittime/Appennino.

Saranno disponibili due velivoli trainatori Robin, una pista di 1'200m in asfalto, officina aeronautica per qualsiasi tipo di supporto, una superficie grande come mezzo campo di calcio dove lasciare i carrelli/alianti picchettati e tenda da campeggio, pranzi/cene in compagnia, alberghi economici a Salice terme (ricordate il Meeting di Voghera ? gli stessi), .... e semplice simpatia e voglia di volare.

La cosa forse piu interessante e' che i piloti locali che ormai conoscono il terreno specialmente verso Sud-Est fin verso il Cimone e oltre, arrivando al Mugello, saranno disponibili per fare voli insieme agli ospiti che se la sentissero. La zona pedemontana e' comunque un buon terreno di volo sicuro, con aviosuperfici disseminate al massimo a due decine di km di distanza una dall'altra, se l'atterraggio in campi aperti proprio non piacesse ...

Il costo e' nullo: nel senso che chi vorra essere presente dovra solo pagare il costo dei traini allo stesso prezzo riservato ai soci interni AVM. Lasciare il carrello in aeroporto non costa nulla !!

Per fissare la propria partecipazione, si richiede unicamente il pagamento anticipato di 50 Euro in conto bollini, che saranno restituiti nel caso di meteo sfavorevole.

Sara anche una buona occasione di volare in loco prima della gara, che si terra i fine settimana del 17-19 e 24-26 Giugno.

Sperando nella possibilita di ospitare piloti di altri club con cui fraternizzare, l'organizzazione gradirebbe conoscere l'intenzione di partecipazione quanto prima, per potersi organizzare per fornire un servizio al meglio.

Pensateci !

Ciao


PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.08 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy