PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
LK8000_Support_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Troubleshooting
 Problemi tecnici
 Linkare a immagini su altri siti

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
admin Posted - 21/09/2007 : 12:46:20
Una cosa che è sempre stata possibile sul forum ma forse non tutti sanno è che è possibile mostrare in un topic un'immagine presente su un qualsiasi altro sito senza doverla prima scaricare sul proprio PC e caricare tramite la procedura "Carica immagine" del forum.

È sufficiente fare click col tasto destro sull'immagine desiderata in un qualsiasi sito, scegliere "Copia Collegamento" ("Copia indirizzo immagine" in FireFox) dal menu a tendina, poi entrare nell'interfaccia di scrittura del forum, incollare il link (CTRL+V o tasto destro > incolla), selezionare tutto il link e premere sul tastino con la montagna e il sole, in questo modo verranno automaticamente aggiunti i tag all'immagine e al momento della pubblicazione del post l'immagine sarà visualizzata.

Ecco una breve guida visiva (fatta con una foto a caso su un sito a caso):

Ammettiamo di voler far apparire sul forum la foto dell'aliantino qui sotto:


Passiamo ora al forum








Se ora premete "Post new topic" apparirà l'immagine che era sul sito originale:


L'unico punto dolente è che se l'immagine verrà tolta dal sito remoto non sarà più visibile nel post.

Buon divertimento

Giuliano
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
admin Posted - 21/09/2007 : 16:09:53
Ho spiegato meglio qualche passaggio e mostrato qui il risultato...

Ecco una bella foto:



Questa foto non è stata caricata su PostFrontal ma viene utilizzata direttamente dal sito http://www.glider-pilot.co.uk/more%20about%20gliding/index.htm
Tellurico Posted - 21/09/2007 : 15:53:53
Caz ragazzi le istruzioni illustrate passo passo, io più di così non so davvero cosa fare...
instabile Posted - 21/09/2007 : 15:40:00
Allora anche per me .........Gesù Cristo, non ci ho capito una fava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E comunque io sul Lak ci volerò sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tellurico Posted - 21/09/2007 : 15:20:35
Tempestina per il NONNNNNNO!
scheggiafly Posted - 21/09/2007 : 15:11:46
puoi ripetere, grazie

PostFrontal Forum © PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.12 seconds. Snitz Forums 2000

Since 2006, owned and maintained by PostFrontal S.A.S. di Giuliano Golfieri & c. - VAT ID: IT05264240960
THIS WEBSITE ONLY USES FUNCTIONAL COOKIES
Privacy & Cookie Policy