Author |
Topic |
Thunderjet
Pterodattilo
Italy
1518 Posts |
Posted - 15/04/2011 : 17:15:31
|
Ciao gente... sono mesi che non scrivo.. ma voelvo aggiungere qualcosa.. Sono in parte d'accordo con Alberto..volare alti fa solo che bene....ma anche con Caielli... no sempre le ciambelle riescono con il buo e a volte toppare ci sta.. Però credo che la cosa piu saggia l'abbia detta cool se voli su una zona che non conosci o della quale non conosci l'atterrabilità parti solo se sai di attraversarla tutta.. Chiedere a quelli piu esperti (non necessariamente più bravi nelle gare ma più esperti e vi assicuro che a volte non è la stessa cosa), io ricordo che nel lontano 1987 per andare a rieti per la prima volta presi da parte Leo e cartina alla mano colorai di rosso tutte le zone PERICOLOSE,val nerina, salto, leonessa, passo del diavolo(per quello chiedere a Giorgio Maestri ahahaha)... etc etc. Io personalmente sui database del fuoricampo sono un po dubbioso.. le situazioni cambiano e se le info non sono piu che recenti.. mah.. non ci credo molto..sarà che sono ivecchio.. sarà che qualche pirlata l'ho fatta anche io ( e forme anche qualcuna in piu di solo qualche) ma credo che visto che non siamo professionisti ultrapagati, secondo me rischiare non vale mai la pena perchè prima o poi la paghi.. non va sempre bene...e come mi disse qualcuno qualche anno fa , l'errore che ti fa atterrare fuori non l'hai fatto negli ultimi 5 minuti.. ma almeno mezz'ora prima scartando per esempio un aeroporto alle 18.30 di sera sperando nell'ultimo refolo che ti porti a casa.. |
Happy Landings... Meglio essere a terra e sognare di essere in volo che essere in volo e sognare di essere a terra
Cun calma e cun pazienza, ghan fà el bus del cuu a vun che l'era senza. ------------------------- |
|
|
Glider
Falchetto
126 Posts |
Posted - 07/03/2014 : 10:44:54
|
Ciao, resuscito questo thread per una richiesta di info. Sto aggiornando il mio file per l'atterrabilita' nota in zona Alzate-Calcinate. Il FC chiamato Pare' e' spesso citato da piu' fonti pero', guardando su Google earth, le coordinate corrispondono ad un campo di calcio. Qualcuno ha informazioni (o foto) piu' precise?
Grazie
Rob |
|
|
Topic |
|
|
|