PostFrontal Forum
PostFrontal Forum
PF Home | International_Forum | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ | Upload image
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Argomenti principali
 Condor Soaring
 Dragonfly II, The return
 New Topic  Reply to Topic
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

ardix
Aquilotto

Italy
244 Posts

Posted - 25/06/2012 :  18:22:20  Show Profile  Visit ardix's Homepage  Reply with Quote
Info qua: http://www.condor-club.eu/comp/show/204/?id=145

Mi sono permesso di creare il Team Italy, dato che nessuno aveva ancora formato una squadra.

Per entrare ci vuole la password... chiedetemela qua o su Condor Club, via messaggio privato.

Astenersi chi non puo' garantire la presenza nelle varie gare, dato che e' una competizione di SQUADRA. Grazie.

Ciao!

--------Diego Ardissone---------

Edited by - ardix on 25/06/2012 18:27:08

robyfly
Aquilotto

Italy
381 Posts

Posted - 25/06/2012 :  19:11:56  Show Profile  Visit robyfly's Homepage  Reply with Quote
azz.. son partiti in tempo... è a settembre!

Meglio in volo desiderando l'atterraggio che a terra sognando di volare.. (vorrai mica vivere in eterno!?)

Go to Top of Page

ardix
Aquilotto

Italy
244 Posts

Posted - 26/06/2012 :  13:49:39  Show Profile  Visit ardix's Homepage  Reply with Quote
Tu ci devi essere eh :D

Go to Top of Page

robyfly
Aquilotto

Italy
381 Posts

Posted - 26/06/2012 :  17:44:52  Show Profile  Visit robyfly's Homepage  Reply with Quote
si certo, a me poi è piaciuta molto questa competizione

in effetti ciò che mi scoccerebbe è che succedesse come l'anno scorso,
subito non ci stavamo tutti in squadra e poi in gara eravamo sempre sotto il minimo dei partecipanti o giusti giusti,
che come uno sbaglia una virgola la gara si fotte per tutti..

per cui abbiamo il tempo per inquadrarci bene, fare delle gare in squadra prima di iniziare, organizzarci ecc,..

piuttosto, se siamo solo in 3/4 fissi ci uniamo ad altrettanti amici fidati stranieri e creiamo un gruppo tosto,
che non è solo una questione di vincere (anche se lottare per la vittoria rende sempre un pò più piccante la cosa)
ma è proprio per volare in squadra e riuscire a decidere insieme la strategia migliore

preferirei comunque un team italy

Meglio in volo desiderando l'atterraggio che a terra sognando di volare.. (vorrai mica vivere in eterno!?)

Edited by - robyfly on 28/06/2012 19:25:59
Go to Top of Page

albatross
Pulcino

82 Posts

Posted - 28/06/2012 :  18:44:08  Show Profile  Reply with Quote
Scusate, ma è quella svigatissima gara in cui mi sono l'anno scorso mi sono ritrovato spesso ad dialogare in inglese con i miei compagni di squadra non capendo una mazza su dove dovessi andare? Perché se è così come riserva della riserva potrei partecipare anch'io, in fondo è stato divertente.
Go to Top of Page

robyfly
Aquilotto

Italy
381 Posts

Posted - 28/06/2012 :  19:29:17  Show Profile  Visit robyfly's Homepage  Reply with Quote
certo, ormai senza il tuo apporto non si va da nessuna parte..

comunque pensa almeno a portare le tue birre artigianali ... che poi è tutto ok.

Edited by - robyfly on 28/06/2012 19:39:58
Go to Top of Page

albatross
Pulcino

82 Posts

Posted - 29/06/2012 :  01:12:45  Show Profile  Reply with Quote
Per la birra no problem, quando vuoi, ci possiamo incontrare qui http://www.tuttigiuperterra.biz/gallery/16/CARTOLINA_9_LUGLIO.pdf magari dopo voliamo meglio
quando siete pronti fatemelo sapere
Go to Top of Page

marcodelta
Pulcino

Italy
38 Posts

Posted - 22/07/2012 :  22:37:00  Show Profile  Reply with Quote
Colgo l'occasione per salutare tutti!!!! è un pò che manco dal giro, ma spero di poter ricominciare a settembre, magari approfittando della dragonfly... Non sò però se potrò essere costante, quindi non volendo essere d'intralcio vi chiedo se è possibile partecipare senza essere iscritto ad una squadra. In attesa di una risposta saluto ancora tutti
Go to Top of Page

DarioP
Pulcino

Italy
12 Posts

Posted - 17/08/2012 :  16:53:12  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti ragazzi, mi sono iscritto alla competizione! Spero di poter dare un buon contributo e di non rubare il posto a gente più esperta!

Se si organizza qualche incontro pregara farò il possibile per esserci...

Edited by - DarioP on 17/08/2012 16:55:09
Go to Top of Page

robyfly
Aquilotto

Italy
381 Posts

Posted - 18/08/2012 :  09:12:51  Show Profile  Visit robyfly's Homepage  Reply with Quote
direi che potremmo iniziare a provare qualche volo in libelle alla sera, combiniamo quando

Go to Top of Page

ardix
Aquilotto

Italy
244 Posts

Posted - 20/08/2012 :  09:54:53  Show Profile  Visit ardix's Homepage  Reply with Quote
Ciao! Io non volo da un bel po' (9 giugno), quindi direi che e' arrivata l'ora di riprendere!

Avvisatemi in tempo e dovrei esserci.

Edited by - ardix on 20/08/2012 09:55:16
Go to Top of Page

albatross
Pulcino

82 Posts

Posted - 21/08/2012 :  09:28:50  Show Profile  Reply with Quote
Se organizzate qualche giretto di allenamento ci sooono.
Go to Top of Page

folgore71
Aquilotto

Italy
289 Posts

Posted - 21/08/2012 :  20:11:34  Show Profile  Reply with Quote
VUUEEEEE ragazzi è un pò che non ci si sente.
Per il momento niente garette mi sa che devo aspettare.
Purtroppo ultimamente ho di nuovo problemi con il computer....
forse sarà stò caldo torrido. In questo periodo come ben sapete
ci sono le gare a Rieti... be, in questi ultimi giorni ho aiutato
e fatto assistenza a due piloti che anno fatto fuoricampo a Corfinio
aspettando l'arrivo dell'auto con il carrello.
Se riesco metto delle foto......ciao Luigi
Go to Top of Page

folgore71
Aquilotto

Italy
289 Posts

Posted - 21/08/2012 :  21:37:34  Show Profile  Reply with Quote
VUUEEEEE ragazzi qualcuno mi dice come mettere delle foto....
Go to Top of Page

pierfax
Pterodattilo

Italy
797 Posts

Posted - 21/08/2012 :  23:03:23  Show Profile  Visit pierfax's Homepage  Reply with Quote
bravo...... così hai toccato dei signori alianti sicuramente.....li fanno sul serio !

Pier Fassina
Go to Top of Page

ardix
Aquilotto

Italy
244 Posts

Posted - 22/08/2012 :  00:18:35  Show Profile  Visit ardix's Homepage  Reply with Quote
le puoi caricare su qualche sito tipo imageshack e poi incollare qua i link.

Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
Jump To:
PostFrontal Forum © 2005-2010 PostFrontal - La community del Volo a Vela Go To Top Of Page
This page was generated in 0.19 seconds. Snitz Forums 2000